La Piazza

dlin dlon :asd:
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:30:17
ma lo sai che eri fantastica con il cappellino
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:02:46
:look. oggi fa fresco.....e stasera farà freddino
Quasi quasi.....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:37:54
tu credi?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:19:32
forse se avesse ricevuto le mutande date o al conte o a jena...forse a quest'ra sarebbe stato più macho e virile
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:15:33
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:14:50
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:05:37
Looka, looka
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:05:35
ci crede .. nin te la picca
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:04:49
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:03:52
per quanto si siano rivelate inutili
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:02:32
lo sapevo caro!
ma il modello è prettamente femminile!
magari me ne procuro uno anche x te!!!


ma tu hai avuto le mutande fantastiche
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:57:14
Sai, mi piacciono tanto i ponpon
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:55:08
adonai
ma lo sai che ti starebbe bene anche a te
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:49:30



Soniuzza, basta che la temperatura scenda di un paio di gradi
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:47:54
ponpon è una parola alquanto ambigua
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:47:25
allò..spero che rinfreschi presto..cosi lo potrai indossare!
ma lo sai che ti sta benissimo
uno simile ce l'ho anch'io...ma è marrone con il ponpon di pelo!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:44:16

voi tutti ricorderete la fantastica cena di natale che tanti cuori ha unito e che tante amicizie ha saldato....

avete fatto una cena di Natale alla quale non sono stato invitato?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:43:37
e chi lo dice? Appena rinfresca, me lo metto
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:42:21
finalmente dopo 7 mesi di giacenza è stato consegnato questo piccolo pensiero!
mi spiace che la persona a cui era indirizzato nn sia mai passato a prenderselo!
cmq,spero che sia stato di gradimento alla sharkessa...mi spiace solo che debba aspettare l'inverno x poterlo indossare!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:13:15
quest'anno voterò miss forum 2007 a samu ..... devo fare il dispetto a phar lap
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:04:02
ringrazio cmq il mio carissimo amico nonfamale per la disponibilità e per il pensiero che cmq ho gradito
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:02:04
il cappello ma tanto non cio una testa da metterci dentro
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:01:09

era mio ma lo cedo volentieri non so che farmene

che?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:50:11
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:49:50
era mio ma lo cedo volentieri non so che farmene non sono una miss... ma ho altre qualità in compenso
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:48:47




Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:44:41
gentili donzelle.... gentili omaccioni... (cittoni) voi tutti ricorderete la fantastica cena di natale che tanti cuori ha unito e che tante amicizie ha saldato.... ebbene, come voi sicuramente ricorderete, decisi di finanziare i premi per i vari miss e mister... con grande gioia che annuncio che anche l'ultimo cappellino per miss è stato ritirato.... presso il noto locale sito in C.so bandiera, gestito dalla fantastica Roscia

Quest'anno, nelle notti buie invernali, ci sarà una luce in più.... quella degli strass sulla coccia svoita di Shark

Nuova reply all'argomento:

dlin dlon :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)