La Piazza
dlin dlon...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 21:07:55
...comunicazione di servizio
è piu di un mese che quando vado ad aprire una bustina,dopo una frazione di secondo mi si chiude non solo la finestra con la bustina ma tutte le pagine di internet aperte
siccome ho visto che ci sono un po di bustine che "quaquano" ho preferito dirlo così non mi si può accusare di essere acida perchè non rispondo mai
ah
se qualcuno sa dirmi come risolvere questa cosa gliene sarei grata
...comunicazione di servizio

è piu di un mese che quando vado ad aprire una bustina,dopo una frazione di secondo mi si chiude non solo la finestra con la bustina ma tutte le pagine di internet aperte

siccome ho visto che ci sono un po di bustine che "quaquano" ho preferito dirlo così non mi si può accusare di essere acida perchè non rispondo mai

ah
se qualcuno sa dirmi come risolvere questa cosa gliene sarei grata
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 04:21:52




Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:49:29
Papricuccia
Papricuccia

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 15:27:58
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lovviamoci tutti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lovviamoci tutti


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 02:38:40
per non fa male: te l'avevo detto che mi si incasinava tutto se provavo ad aprirla e infatti mo non posso rientrare manco sul cistitù perchè mi dice che sono gia loggata

per non fa male: te l'avevo detto che mi si incasinava tutto se provavo ad aprirla e infatti mo non posso rientrare manco sul cistitù perchè mi dice che sono gia loggata


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 02:39:21


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 02:40:36
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 02:41:56
just tu non ridere è tutta colpa tua
se non c'eri tu me lo diceva in chat
pettegolo
just tu non ridere è tutta colpa tua

se non c'eri tu me lo diceva in chat

pettegolo
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 02:43:59
ficca_naso direi
ficca_naso direi
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 02:45:32
potete dire quello che vi pare tanto non leggo
ho gli occhi chiusi!
potete dire quello che vi pare tanto non leggo

ho gli occhi chiusi!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 02:55:07
paprì... allora ha funzionato il mio consiglio
...
adesso okkio a just con le bustine
paprì... allora ha funzionato il mio consiglio
... adesso okkio a just con le bustine
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 02:56:50
si,grazie non fa male
ma tranquillo per just
non ha bisogno delle bustine per lovvarmi
si,grazie non fa male

ma tranquillo per just
non ha bisogno delle bustine per lovvarmi
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 02:58:40
ti lovvo alla luce del sole!
ti lovvo alla luce del sole!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 03:00:18
lo so
lo so

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 03:06:25
cmq...molte bustine erano andate perse nel vano tentativo di aprirle,ergo chi aveva scritto cose importanti o simili...bhè,riscrivete
cmq...molte bustine erano andate perse nel vano tentativo di aprirle,ergo chi aveva scritto cose importanti o simili...bhè,riscrivete
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:29:27
nn ti lvvano un po' troppe eprsone'???
nn ti lvvano un po' troppe eprsone'???
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:54:32
ma just è autorizzato
ma just è autorizzato
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:56:36
che so gelosa
che so gelosa
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:12:06
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:19:42
SMENTISCO TUTTO!!!
SMENTISCO TUTTO!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:22:22
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:23:41
NON GLI CREDERE
NON GLI CREDERE
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:27:09
anche se fosse vero continuerei a lovvarvi lo stesso
anche se fosse vero continuerei a lovvarvi lo stesso
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:27:45
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:28:42
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:32:04
siete la luce dei miei occhi...
a occhi chiusi però!
samu per te invece c'è tanto love sempre
sia a occhi chiusi che a occhi aperti
siete la luce dei miei occhi...
a occhi chiusi però!

samu per te invece c'è tanto love sempre
sia a occhi chiusi che a occhi aperti
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:32:55
ah, mo scì pensavo che mi stavi amalgamando a sti tipi loschi e luridi
ah, mo scì pensavo che mi stavi amalgamando a sti tipi loschi e luridi

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:33:46
ti lovvo anche io
ti lovvo anche io

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:37:21
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:51:18
I problemi...
I problemi...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:54:35
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:23:47


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:26:26
Io ti avevo mandato un mess con un numero di paypal da caricare.
Con 10 euro puoi vincere un orsacchiotto che ti verrà consegnato personalmente da Rocco Tano.
Basta andare in posta e caricare la carta 4023600430315863
Dopo 10 minuti Rocco in persona ti telefonerà per fissare un appuntamento.
Fidati.
Ricarica ora.
Bastano 10 euro.
Tenta la fortuna.
Io ti avevo mandato un mess con un numero di paypal da caricare.
Con 10 euro puoi vincere un orsacchiotto che ti verrà consegnato personalmente da Rocco Tano.
Basta andare in posta e caricare la carta 4023600430315863
Dopo 10 minuti Rocco in persona ti telefonerà per fissare un appuntamento.
Fidati.
Ricarica ora.
Bastano 10 euro.
Tenta la fortuna.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:28:07
casper
casper
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:40:36
concèèèèèNIN Pù FA NIENDDDDDDDDDDDDDDD!!!!
VATT A A SITTààààà

concèèèèèNIN Pù FA NIENDDDDDDDDDDDDDDD!!!!
VATT A A SITTààààà

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:51:49
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ci mancavi solo tu
la mia donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ci mancavi solo tu
la mia donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nuova reply all'argomento:
dlin dlon...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








