La Piazza

Divieti al Volo!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:45:43
Fraff
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:43:29
Ma giusto per sapere, f-Raf-f quando si prende????
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:41:02
Io aborro
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:23:00
Maurì......no comment...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:10:04
cmq è vero... hanno rotto....
qui c'è divieto con rimozione il giovedì dalle 6:30 alle 10:30 ..... tre settimane fà hanno caricato un paio di macchine due dopo le 10:30 (10:35) .... mi son visto la scena e sono sceso quasi nudo a parcheggiare dove stavano le altre macchine .....
la vigilessa mi dice..

lei: scusa ma non vedi che sta passando la macchina per pulire? sposti la macchina per favore
io: ma da scusà ma jiè li 10:39 ... dije a cussù occo fa li gire
lei: non significa nulla, io le sto dicendo di spostare la macchina
io: sint .... si mo vuleme fa la cummedie si truvate lu picciose ... lu cartell dice fino alle 10:30 .. vabbo? .. la machina me nin si smove da jiecche
lei: tu dici, ora vediamo

(chiama un suo collega che era più sopra con il furgone che io conosco molto bene e arriva)

lui: che è successo, aramì perchè non togli la macchina, possibile che ogni volta ci sei te
io: guard ca lu diviete e la rimozione vale p tutt li giuvidì e non quand vi pare a vù... ji la machine ni li leve ..... mi dispiace p te ca si un dei pochi ca ci vajie d'accord .. ma nin si ni parl
lui: adesso perchè devi far casino e far vedere a tutto il quartiere che non sei cambiato , dai su, sei bravo, hai moglie e figli e ancora la testa di cazzo devi fare, dai su sposta la macchina
io: fors nin si capite ...... ni jiè p te o pe la cullega te ... ma lu cumune si vo li sold occo' li cacce da natra vie .. avet caricate l'ultima macchina alle 10:35 .. cos ca nin putavate fà ..... mo ji minarivajie sopr ca mi te sonn.... buona giornata

la mia macchina è rimasta là tutta la mattinata e si vede ancora i segni della machina pulitrice ca cia passate attorn

pe na vote ca tinè arraggion so rott nuccon li pall
questo mio gesto vale per la multa che ho ritrovato sul cristallo della macchina mentre scaricavo il pc ad un cliente..... due ruote sul marciapiede e due sul bordo della strada ... mi hanno multato .... io per lavorare devo scaricare i pc, monitor ecc. ecc. ..... mica posso andare a parcheggiare alla pietrosa o alla stazione e ingollarmi tutto sulle spalle fino ad arrivare di fronte a leonelli? lì non c'è lo scarico merci come dicono loro .. e io? non lavoro? ..

ma jietivine a fancul .....
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:59:54
Adonai, vedo che hai compreso in pieno.

Si sono destabilizzate le basi fondamentali che ogni regola ha.

Non è possibile che vengano applicate e gestite come si vuole e come si ritiene + opportuno.

Purtroppo le pochi voci non fanno le voci del popolo e allora non si crea la situazione di contrastare certe prese di posizione.

Se stà bene agli altri, deve star bene anche a chi non è d'accordo.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:35:27
Qui a Lanciano coi cartelli mobili e le transenne pare che ognuno fa quello che vuole. C'è gente che si mette a deviare il traffico pei cazzi suoi...

Siamo arrivati all'anarchia totale.

Un saluto al comandante dei vigili.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:34:15
Io,no...luccheggio...


Ma stanno a caricà pure la Madonna del ponte n'altro pò...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:29:57
Stai dicendo che hai parcheggiato la macchina e nel frattempo hanno messo un cartello di divieto di sosta in conseguenza della qual cosa ti hanno fatto la multa?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:28:33
News:dalle 19.00 alle 01.00...occhio dove parcheggiate!!!!


Evvai, si caricà, si scarica, i locali stanno belli che chiusi e le multe con rimozione fioccano!!!


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:23:50
Just la moda và rispettata, per piacere!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:23:17
giudice di pace!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:22:11
1)Vi è mai capitato di parcheggiare allegramente e di essere sicuri del fatto vostro???
Nessun divieto, nessun disco orario e nessuna rimozione,right???



2)Vi è mai capitato di essere talemnete tranquilli del fatto vostro che l'allontanamento per ore dall'automezzo/moto sia atto portatore di tranquillità e serenità???



Vi è mai capitato che dopo i punti 1 e 2 ,al ritorno al parcheggio avete avuto la sprpresa di trovare un bel cartellone grosso fiammante e una bella multa sul tergicristallo???


Che serie A!!!!A ******** ormai è cosa certa:La Multa a Sorpresa!!!

Prima il cartello non c'era???Ora c'è!!!!!!!

E'fatta appostaAtta a far infuriare i cittadini, a pagare le spese delle feste venture, a incrementare il turismo e a far aumentare il volume dei portafogli delle imprese per il recupero automezzi!!!!

Ringraziamo!!!



GRAZIE MILLE,GRAZIE SIGNORE GRAZIE!!!!!GRAZIE!!!!
GRAZIE SIGNORE GRAZIE!!!!!GRAZIE!!!!

Nuova reply all'argomento:

Divieti al Volo!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)