La Piazza
DITE LA VOSTRA.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 23:10:56
Larga la foglia,
stretta la via:
dite la vostra
che ho detto la mia!
Larga la foglia,
stretta la via:
dite la vostra
che ho detto la mia!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 22:55:28
bravo NZK tu si che sei concreto
bravo NZK tu si che sei concreto
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 21:30:42
basta alle poke gnokke ke scarseggiano per le vie cittadine
basta alle poke gnokke ke scarseggiano per le vie cittadine
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 18:17:42
basta rdi
basta rdi
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 18:13:34
basta ai post basta!!
dobbiamo smettere di smettere!!!
www.nonsmetteremai.it
basta ai post basta!!
dobbiamo smettere di smettere!!!
www.nonsmetteremai.it
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 17:44:55
basta alla povertà:basterebbe un'euro al mese per risolvere la fame nel mondo..e cazzo quando vedete uno che ha bisogno aiutatelo..e finiamola di essere indfferenti a tutto.ha più coraggio chi chiede che chi da...
besta con le guerre.: ci stiamo interessando molto a questa cazzo di guerra maledetta in iraq..ma sapete quante guerre si stanno combattendo nel mondo?...naturamlmente lì manca l'interesse economico..quindi possono uccidersi a vicenda...
basta a chi si schiera agli estremi per moda....tanto poi ha mamma e papà che pagano...vuoi essere estremista allora impara a vivere prima....ehi mi riferisco a qualsiasi estremo.....io sono apolitico..sono libero....
basta con i soliti giochi di potere.......
basta con la censura finiamola a contastare la satira..è l'unica forma di libertà rimasta...
basta.
basta alla povertà:basterebbe un'euro al mese per risolvere la fame nel mondo..e cazzo quando vedete uno che ha bisogno aiutatelo..e finiamola di essere indfferenti a tutto.ha più coraggio chi chiede che chi da...
besta con le guerre.: ci stiamo interessando molto a questa cazzo di guerra maledetta in iraq..ma sapete quante guerre si stanno combattendo nel mondo?...naturamlmente lì manca l'interesse economico..quindi possono uccidersi a vicenda...
basta a chi si schiera agli estremi per moda....tanto poi ha mamma e papà che pagano...vuoi essere estremista allora impara a vivere prima....ehi mi riferisco a qualsiasi estremo.....io sono apolitico..sono libero....
basta con i soliti giochi di potere.......
basta con la censura finiamola a contastare la satira..è l'unica forma di libertà rimasta...
basta.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 17:35:56
basta all'indifferenza delle persone!!
basta all'indifferenza delle persone!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 17:29:10
che simpatico....
che simpatico....
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 17:26:28
la vostra
la vostra
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 17:26:24
la vostra
la vostra
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 17:26:21
la vostra
la vostra
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:51:52
Basta farmi lavorare fino alle 22 di tutte le santissime sere che il Signore ha fatto!!!!

Basta farmi lavorare fino alle 22 di tutte le santissime sere che il Signore ha fatto!!!!

Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:50:31
Basta Sharon!!!!!
Basta Sharon!!!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:48:20
Basta con i giochi di potere.
Basta con i giochi di potere.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:45:52
C'è qualcosa a cui vorreste dire BASTA...per esempio ai cloni di samu
scherzo....
comunque c'è qualcosa che vi da veramente fastidio e non potete più resistere dal dire la vostra bhe questo post vi da l'opportunità di farlo .....
C'è qualcosa a cui vorreste dire BASTA...per esempio ai cloni di samu
scherzo....
comunque c'è qualcosa che vi da veramente fastidio e non potete più resistere dal dire la vostra bhe questo post vi da l'opportunità di farlo .....
Nuova reply all'argomento:
DITE LA VOSTRA.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui