La Piazza

disintossico
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:38:00
vu vedè ch'è n'atr clone!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:20:39
Fante lo sai che sei molto hippie
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:19:26

aahhhh quanda vote vi siete lamentati dei cloni
ahhhah quanda vote avete aperte la vocche per sbraitare

ma mi chiedo ora e parlo in generale,se non usciva sa storia dei numeretti del lotto,scrivevate certi post per confessarvi?

credo di no

viva Frivulino e Donna Bice Co.



pace e bene




io al viva ci aggiungo tutti i miei cloni che nn hanno mai fatto male a una mosca
tuttalpiù mi davano gli assist per dire male con Samu80 a chi mi stava sul groppone


io sono pulita non necessito di disintossicazioni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:56:01
librate le vostre clonizie nell'aria
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:50:15
Confessati anche tu fratello Bob, oggi ci sei domani chissà, potrebbe essere troppo tardi...
Dillo a tutti...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:45:41
FanticÈ mo non iniziare la storia.."tu mi odi o cazzate varie" che sia chiaro

non sei il primo che apre post da pentito a jobba
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:43:12
mettete dei fiori nei vostri modem






Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:41:20
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:41:10
aahhhh quanda vote vi siete lamentati dei cloni
ahhhah quanda vote avete aperte la vocche per sbraitare

ma mi chiedo ora e parlo in generale,se non usciva sa storia dei numeretti del lotto,scrivevate certi post per confessarvi?

credo di no

viva Frivulino e Donna Bice Co.



pace e bene

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:40:08
Spereme!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:36:22
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:33:26
Diverititevi e pensate alla salute! DiSiNtOsSiChIaMoCi Da StI cLoNi! Essere se stessi è la cosa più importante! Per quando riguarda il mio era usato per pazziare e mai per offendere! visto che è un gioco! sEme gross e vaccinate no? L'avessima sapè!
quindi..w la sincerità...io mi disintossico. (anche se l'avevo fatto già da tempo)
un saluto a tutti!

Nuova reply all'argomento:

disintossico

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)