La Piazza
disintossico
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:33:26
Diverititevi e pensate alla salute! DiSiNtOsSiChIaMoCi Da StI cLoNi! Essere se stessi è la cosa più importante! Per quando riguarda il mio era usato per pazziare e mai per offendere! visto che è un gioco! sEme gross e vaccinate no? L'avessima sapè!
quindi..w la sincerità...io mi disintossico. (anche se l'avevo fatto già da tempo)
un saluto a tutti!
Diverititevi e pensate alla salute! DiSiNtOsSiChIaMoCi Da StI cLoNi! Essere se stessi è la cosa più importante! Per quando riguarda il mio era usato per pazziare e mai per offendere! visto che è un gioco! sEme gross e vaccinate no? L'avessima sapè!
quindi..w la sincerità...io mi disintossico. (anche se l'avevo fatto già da tempo)
un saluto a tutti!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:36:22
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:40:08
Spereme!!

Spereme!!


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:41:10
aahhhh quanda vote vi siete lamentati dei cloni
ahhhah quanda vote avete aperte la vocche per sbraitare
ma mi chiedo ora e parlo in generale,se non usciva sa storia dei numeretti del lotto,scrivevate certi post per confessarvi?
credo di no
viva Frivulino e Donna Bice Co.

pace e bene
aahhhh quanda vote vi siete lamentati dei cloni
ahhhah quanda vote avete aperte la vocche per sbraitare
ma mi chiedo ora e parlo in generale,se non usciva sa storia dei numeretti del lotto,scrivevate certi post per confessarvi?
credo di no

viva Frivulino e Donna Bice Co.

pace e bene
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:41:20
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:43:12
mettete dei fiori nei vostri modem
mettete dei fiori nei vostri modem

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:45:41
FanticÈ mo non iniziare la storia.."tu mi odi o cazzate varie" che sia chiaro
non sei il primo che apre post da pentito a jobba
FanticÈ mo non iniziare la storia.."tu mi odi o cazzate varie" che sia chiaro
non sei il primo che apre post da pentito a jobba
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:50:15
Confessati anche tu fratello Bob, oggi ci sei domani chissà, potrebbe essere troppo tardi...
Dillo a tutti...
Confessati anche tu fratello Bob, oggi ci sei domani chissà, potrebbe essere troppo tardi...
Dillo a tutti...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:56:01
librate le vostre clonizie nell'aria
librate le vostre clonizie nell'aria
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:19:26
quote:
io al viva ci aggiungo tutti i miei cloni che nn hanno mai fatto male a una mosca
tuttalpiù mi davano gli assist per dire male con Samu80 a chi mi stava sul groppone
io sono pulita
non necessito di disintossicazioni
aahhhh quanda vote vi siete lamentati dei cloni
ahhhah quanda vote avete aperte la vocche per sbraitare
ma mi chiedo ora e parlo in generale,se non usciva sa storia dei numeretti del lotto,scrivevate certi post per confessarvi?
credo di no
viva Frivulino e Donna Bice Co.
pace e bene
io al viva ci aggiungo tutti i miei cloni che nn hanno mai fatto male a una mosca

tuttalpiù mi davano gli assist per dire male con Samu80 a chi mi stava sul groppone

io sono pulita
non necessito di disintossicazioni
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:20:39
Fante lo sai che sei molto hippie
Fante lo sai che sei molto hippie
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:38:00
vu vedè ch'è n'atr clone!
vu vedè ch'è n'atr clone!
Nuova reply all'argomento:
disintossico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









