La Piazza

disgusto
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 01:30:42
era da tanto che nn riprovavo un disgusto cosi' grande,tutto e' avvenuto dopo l'incontro con l'onorevole acerbo,il troppo potere,i troppi soldi,la troppa bella vita,riducono l'essere umano al niente,al nulla,al vuoto piu' totale.....
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:44:11
Chi è l'onorevole Maturo?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:48:46
quoto frammenti

Nuova reply all'argomento:

disgusto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)