La Piazza
disgusto
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 01:30:42
era da tanto che nn riprovavo un disgusto cosi' grande,tutto e' avvenuto dopo l'incontro con l'onorevole acerbo,il troppo potere,i troppi soldi,la troppa bella vita,riducono l'essere umano al niente,al nulla,al vuoto piu' totale.....
era da tanto che nn riprovavo un disgusto cosi' grande,tutto e' avvenuto dopo l'incontro con l'onorevole acerbo,il troppo potere,i troppi soldi,la troppa bella vita,riducono l'essere umano al niente,al nulla,al vuoto piu' totale.....
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:44:11
Chi è l'onorevole Maturo?
Chi è l'onorevole Maturo?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:48:46
quoto frammenti
quoto frammenti
Nuova reply all'argomento:
disgusto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


