La Piazza

Discriminazione...
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:36:55
spesso viene messa l'età perchè ci sono contratti diversi a seconda dell'età del lavoratore.
ovviamente le aziende devono calcolare anche questa cosa.

se invece non è per questo motivo sono età messe tanto x rendere l'idea:"nè troppo piccolo/a nè troppo grande!" , quindi telefona x l'appuntamento mentendo x l'età e poi glie la dici dopo
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 16:18:07
Dopo questa parentesi e tornando al tema continuo a vedere degli annunci che dicono da 25 a 30 anni, ma con che criterio??? prima di 25 si è troppo giovane e dopo 30 troppo vecchio??? bahh chi lo può sapere....
Se qualcuno fa ricerca di personale mi lo spiega le sarò gratta già che ultimamente non capisco certe scelte delle impresse....
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:24:26
Appunto "lo scemo" è stanco perchè lavora da quando aveva 14 anni, e io mi tengo a lui... credo che ha bisogno della mia collaborazione...anche se io sempre li ho dato una mano nel suo lavoro...
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:18:46
manco io se è per questo,anzi tu te lo puoi permettere più di me,hai uno scemo che va a lavorare anche per te
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:17:03
No Certo che vorrei stare pancia al sole della mattina alla sera, ma io non mi lo posso permettere...
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:13:19

Sono dovuto rinunciare a un annuncio perchè era più grande di 3 anni a quella richiesta, cosa cambia??? tre anni in più o meno???

e non sei contenta?
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:09:02
Hai pienamente ragione Visto che, per lo stato, possiamo lavorare fino a 70 anni, chiunque deve poter essere assunto fino a quell'età. Ma che vuoi, per Prodino e compagni siamo solo "Bamboccioni"
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:04:58
nella ricerca del lavoro. Non è una discriminazione mettere l'età negli annunci di lavoro??? cosa pensate???
Già hanno fatto una legge che dice: "Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77)." non sarebbe il caso di fare una legge che non discrimine le persone per età, già che si dovrà lavorare fino a 70 anni???
Sono dovuto rinunciare a un annuncio perchè era più grande di 3 anni a quella richiesta, cosa cambia??? tre anni in più o meno???

Nuova reply all'argomento:

Discriminazione...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)