La Piazza
DISCOTECA PLAZA!
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 20:26:37
Dimenticavo da cocconano sono stato promosso a cocconano vannelli:che cazz ci vo' sci'?
Un dj marziano!!!
Cmq al + presto andiamo al peter:sono stato invitato da marco santi e da lukino....forse si riesce a cambiare musica...spero!
Dimenticavo da cocconano sono stato promosso a cocconano vannelli:che cazz ci vo' sci'?
Un dj marziano!!!
Cmq al + presto andiamo al peter:sono stato invitato da marco santi e da lukino....forse si riesce a cambiare musica...spero!
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 20:24:16
Alberto' da quelle zone la gente e' moooooooolto diversa....
Cmq ti aspetto il 27:trasferta montana.......
Vuoi vincere una nuova maglietta?....
Basta prendere 6 maxi pinte!
Il posto non sara' dei migliori,ma ci possiamo radunare,compreso quella faccia gialla del socio!
Fammi sapere!
Alberto' da quelle zone la gente e' moooooooolto diversa....
Cmq ti aspetto il 27:trasferta montana.......
Vuoi vincere una nuova maglietta?....
Basta prendere 6 maxi pinte!
Il posto non sara' dei migliori,ma ci possiamo radunare,compreso quella faccia gialla del socio!
Fammi sapere!
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 15:12:25
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 15:06:08
Cirt
...
Cirt
...
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 15:01:49
vai ALBERT!!!!!!!!!!!!!!!
ti si svijate!
MITTTTIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai ALBERT!!!!!!!!!!!!!!!
ti si svijate!
MITTTTIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 12:41:11
Ieri sera dopo qualke mese ke non ci andavo e stufo di cazzeggià x Lanciano ho radunato tutta la marmaglia e siamo andati al PLAZA e devo dire ke è stato troppo 1 serie A,mi sono veramente divertito il locale è stato rinnovato e anke i DJ sono fantastici.......vabbò forse ho essagggerato visto ke ieri c'era JOE T. VANNELLI veramente allucinante come DJ
l'unica cosa ke non mi è piaciuta è la gente xkè c'erano molti impasticcati,ce ne stavano un paio veramente crikilati
un ragazzetto mi ha kiesto pure se volevo 1 pasticca....allucinante
c'è gente ke non ancora capisce ke i trip ti spaccano;lo sballo ci vuole ma senza ammazzarti,ti fai 2 bikkieri nà cannetta e stai come un dio! Cmq devo dire ke il livello di figaio è veramente lodevole.....ogni gnoccona assurda!!!!!
ANOTHER LEVEL altro ke orient express!!!!
un consiglio andateci.......non ve ne pentirete!!!
X ANTONY DJ:antò ti li si perse........va a mette li disk all'orient!!!!! dapò sò je lù laghe de sang' cà ni'n fà nù cazze di niend pikkè te la uagliune!!!
W COCCONANO VANNELLI!!!
Ieri sera dopo qualke mese ke non ci andavo e stufo di cazzeggià x Lanciano ho radunato tutta la marmaglia e siamo andati al PLAZA e devo dire ke è stato troppo 1 serie A,mi sono veramente divertito il locale è stato rinnovato e anke i DJ sono fantastici.......vabbò forse ho essagggerato visto ke ieri c'era JOE T. VANNELLI veramente allucinante come DJ
l'unica cosa ke non mi è piaciuta è la gente xkè c'erano molti impasticcati,ce ne stavano un paio veramente crikilati
un ragazzetto mi ha kiesto pure se volevo 1 pasticca....allucinante
c'è gente ke non ancora capisce ke i trip ti spaccano;lo sballo ci vuole ma senza ammazzarti,ti fai 2 bikkieri nà cannetta e stai come un dio! Cmq devo dire ke il livello di figaio è veramente lodevole.....ogni gnoccona assurda!!!!!
ANOTHER LEVEL altro ke orient express!!!!
un consiglio andateci.......non ve ne pentirete!!!
X ANTONY DJ:antò ti li si perse........va a mette li disk all'orient!!!!! dapò sò je lù laghe de sang' cà ni'n fà nù cazze di niend pikkè te la uagliune!!!
W COCCONANO VANNELLI!!!
Nuova reply all'argomento:
DISCOTECA PLAZA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui