La Piazza

DISCOTECA PLAZA!
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 12:41:11
Ieri sera dopo qualke mese ke non ci andavo e stufo di cazzeggià x Lanciano ho radunato tutta la marmaglia e siamo andati al PLAZA e devo dire ke è stato troppo 1 serie A,mi sono veramente divertito il locale è stato rinnovato e anke i DJ sono fantastici.......vabbò forse ho essagggerato visto ke ieri c'era JOE T. VANNELLI veramente allucinante come DJ l'unica cosa ke non mi è piaciuta è la gente xkè c'erano molti impasticcati,ce ne stavano un paio veramente crikilati un ragazzetto mi ha kiesto pure se volevo 1 pasticca....allucinante c'è gente ke non ancora capisce ke i trip ti spaccano;lo sballo ci vuole ma senza ammazzarti,ti fai 2 bikkieri nà cannetta e stai come un dio! Cmq devo dire ke il livello di figaio è veramente lodevole.....ogni gnoccona assurda!!!!! ANOTHER LEVEL altro ke orient express!!!!

un consiglio andateci.......non ve ne pentirete!!!

X ANTONY DJ:antò ti li si perse........va a mette li disk all'orient!!!!! dapò sò je lù laghe de sang' cà ni'n fà nù cazze di niend pikkè te la uagliune!!!

W COCCONANO VANNELLI!!!
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 15:01:49
vai ALBERT!!!!!!!!!!!!!!!
ti si svijate!
MITTTTIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 15:06:08
Cirt ...
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 15:12:25
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 20:24:16
Alberto' da quelle zone la gente e' moooooooolto diversa....
Cmq ti aspetto il 27:trasferta montana.......
Vuoi vincere una nuova maglietta?....
Basta prendere 6 maxi pinte!
Il posto non sara' dei migliori,ma ci possiamo radunare,compreso quella faccia gialla del socio!
Fammi sapere!
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 20:26:37
Dimenticavo da cocconano sono stato promosso a cocconano vannelli:che cazz ci vo' sci'?
Un dj marziano!!!
Cmq al + presto andiamo al peter:sono stato invitato da marco santi e da lukino....forse si riesce a cambiare musica...spero!

Nuova reply all'argomento:

DISCOTECA PLAZA!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)