La Piazza

Disagio o Sconforto, secondo voi...
Messaggio del 09-08-2008 alle ore 19:26:45
ilgriso, che è? basta una nuvoletta e già stai male?
Messaggio del 09-08-2008 alle ore 15:51:52
up

quando ho la sciolta
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 17:33:48
...?!?!??!...certo ke avete certe idee...la morte arriva x tutti...è la mèta del nostro percorso...quindi nn vi deve spaventare nè tanto meno sconfortare...
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 14:41:16
bo odissey, io la penso così...sarà personale, credo d si!
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 14:35:56
bella ariel così si fa!!!!
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 12:14:40
fermi tutti!!!!...riprendo il post per dire:
il simpaticone ieri sera, approfittando di amici nei dintorni è venuto a salutarmi...non ci credo ancora nemmeno io...solo una visitina, mano nella mano...come fidanzatini...peccato ke non creda + alle favole!!!
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 16:18:43
dek...io e te lo sapevamo da una vita ke son babbea e io, a differenza di trippa, non ho nemmeno la scusante della giovane età
io non conto i km...4 ore di bus+1 di aliscafo solo andata è abbastanza indicativo di quanto sia stupida????
avevo valutato l'ipotesi di un filmato strategico...poco mi interessa...odio Bush quanto Bin Laden..."gli incendi divampano?disboskiamo!"in conclusione un cagnetto è morto...
io concordo con odissey...dipende dall'idea della morte e della vitra ke abbiamo
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 05:49:35
cmq sommando l'andata e il ritorno ne ho fatti 1100 di km...
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 22:41:16
proprio perche' lo chiedi io ti rispondo che nn sono daccorco! se chiudo gli okki e mi immagino morto, tutto mi sento meno che a disagio! sarà personale? bo!
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 21:41:28
Mi sento a disagio quando penso ke un giorno, nn so quando, nn so come, nn so dove, farò una brutta fine. Si, raga parlo della MORTE, saxe ke nn c'è un "giorno dopo", nn c'è la gente ke c'era in terra e nn c sn io...in carne ed ossa: ma voi c pensate?? é strano, basta kiudere gli okki e immaginare..immaginare ke un giorno, sxo molto lontano, nn farò+parte della vita terrena..
Sconforto, se penso ke una volta "là" nessuno mi ricorderà, nessuno mi penserà...ke merda!
Ma anke Ariel ha completamente ragione quando dice ke lo sconforto arriva prprio quando vedi un povero cagnolino indifeso, su un'autostrada, abbandonato, solo...Cncordo Ariel
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 21:28:29
io odio mr home...
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 16:31:31
Mi sento Sconfortato quando non ho più i confort...
e mi sento a Disagio quando mi mancano deli Agi....
A volte però mi sento Disagiato..ed in quei casi non sono percorribile!
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 14:10:57
A volte non è normale.
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 12:02:49
é normale estraniarsi a mio parere mica deve interessare per forza un discorso? o sbaglio!

ps tutti tranne io forse!?
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 11:46:59
Sconforto, quando credi fortemente in qualcosa e poi vedi che era solo uno stupido abbaglio, una situazione in cui hai messo il meglio di te, ma che purtroppo non va come credevi li mi sento in pieno sconforto. Per la persona che amo farei anche piu' di mille chilometri, senza rifletterci un'attimo, ma deve valerne la pena. Ma non farei pazzie solo per amore anche per altri motivi. Mi sento a disagio quando trovandomi circondata da tante persone non riesco a seguire un discorso, rimango in silenzio, sguardo assente, poi mi accorgo che tutti hanno gli occhi puntati su di me (tipo ieri sera) e magari mi chiedono cosa succede, ma io non seguo, sono li che penso a tutt'altro, i rumori, le parole non riescono a coinvolgermi, dopo di che arriva il grande disagio.
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 14:29:30
Dek, concordo pienamente con te!!!
Mr Humus, concordo anke con te!!!
Ariel............. x te non ho parole!!!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 13:20:54
mr home le tue osservazioni sono sempre superiori..
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 13:12:52
"Disagio" è quando ti infilano un ombrello nel culo...
"Sconforto" è....quando lo aprono!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 12:59:17
1)Babbei tutti e 2,farsi 900 km per una donna/uomo e' da pazzi,copro quella distanza solo per mezzo Fort knox e un paio di diamanti.Mi accontento anche di un paio di Porsche Carrera.A meno che questa persona non sia in grado di garantirmi prestazioni sessuali superiori ma anche in quel caso c'e' da pensarci 1000 volte.
2)Le videocassette di Zio Bin credo sia in assoluto una delle piu' interessanti opere di disinforamzione e creazione del consenso effettuata dal governo USA,i filmati ad orologeria a dir poco sospetti,forse montati ad arte di provenienza non verificabile,inoltre la concomitanza temporale con un probabile attacco all'Irak atto a creare un governo fantoccio filoUsa nella regione con quote petrolifere decise da Bush "senior" e non a Bagdad.Cmq la morte del cane e' un crimine senza senso,meglio sperimentare le armi sugli Afgani,un animale innocente non ha un loro valore e' notevolmente piu' alto rispetto a quello di un indigeno afgano di un americano o di un taleban.
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 11:47:04
a me il tipo mi ha mandato messaggi su messaggi per convincermi ad andare...da 2 mesi mi kiamava "quando vieni? eddaaaiii vieni, voglio rivederti!"...9 giorni della mia vita per rivedere uno ke mi è sempre piaciuto e un'isola meravigliosa per poi esser trattata come sei stato trattato tu trippettino e mi son sentita anke dire ke sono una ragazza poco seria(=zocc...) ke fa gli okki dolci a tutti perchè mai come questa volta ho dovuto scansare mosconi vari ke si sentivano autorizzati a provarci perchè ki doveva "marcare il territorio" non lo faceva......poi mi ha spiegato perchè l'ha fatto(put....ate)...si è reso conto di aver esagerato quando mi ha visto con le lacrime agli okki e ha riparato in parte, ma troppo tardi...comunque bella vacanza...lui a parte...riassume il sentirsi soli in mezzo a 500 persone, il trovarsi di fronte a ki non capisce, il non sentirsi apprezzati, il sapere di avere le palle quadrate e fare lo zerbino con uno str..., esser desiderata da tante persone e volere l'unico ke non ti vuole...
vogliamo parlare degli okkioni dei cani abbandonati o di quelli del cagnetto ucciso dai test chimici di Bin Laden???
non è solo sconforto quello...ma qui non parlo di argomenti troppo seri...anke perchè ormai la mia è rassegnazione e sto cercando di kiudere gli okki e spegnere la tv!!!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 06:53:13
no sinc,mi sono limitato a ripartire il giorno dopo sparandogli una cazzata mega-galattica,e per me che le balle nn le ho mai dette è stata gia una piccola vittoria...che troia...bah,nn mi ci fate ripensate,pensate il giorno del compleanno di mia mamma stavo per farci a botte perchè nn voleva farmi partire ed avevo una cazzo di voglia di rivedere sta stronza che quando mi sono reso conto di com'erano le cose oltre che sconfortato mi sono sentito anche un'illuso e un tantino coglione...poi mi sono andato a vedere il tramonto sul mare e mi è passato tutto...
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 01:50:43
adesso.......?!??!??!!!!!!!!!!...tutti muoiono...anke se'persone...anke io
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 00:00:18
adesso
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 23:56:00
sync ora che mi ci fai pensare anche a me è successo, e ti dò pienamente ragione... è veramente una situazione che ti fa cadere le braccia a terra!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 20:30:59
... caspita! o Trippa... fammelo dire, questo è l'unico caso in cui io un piatto freddo chiamata "vendetta di stagione" me lo sarei fatto!!!! questa è una cosa che nn sopporto!!

...Sampa, sa gente non muore mai! sono gli unici che non conoscono l'11-mo comandamento!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 17:00:41
...e ogni riferimento...guarda caso...è PURAMENTE CASUALE...
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 16:59:39
ma ke è?!?!?...io nn ho grinta...sn solo incazzata...
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 16:34:16
approvo Sampa!
...forse, come dice mio padre, E' TUTTA COLPA DELLO SPASSO!!!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 16:28:35
Cacchio uovo, di sicuro non ti manca la grinta!!!... mi fai quasi paura!!!
in fondo magari e' solo che il tempo passa, ognuno di noi fa le prop scelte a alla fine... il "legname" viene sempre a galla!

Trippa...una sola domanda... e' ancora viva la pantegana in questione o ha assaporato suo malgrado l'ira funesta del frentano incazzato????
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 16:26:59
Il massimo dello sconforto è quando una persona che non c'entra un cazzo si intromette nella tua vita e fa di tutto per scombussolartela... e sempre apparentemente senza motivo, solo puro piacere personale nel vedere la gente soffrire... che schifo.
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 16:17:06
per me è stato quando ho fatto 600 km da solo per andare a trovare una zoccola che nn vedevo da un anno e sta stronza mi ha lasciato 3 gg praticamente da solo per viareggio e quando stavamo insieme passava tutto il tempo ,scagandomi,a parlare con l'amica o a limonare con uno...
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 15:04:21
mmm, vediamo..
- Sconforto di fronte all'ignoranza e ai paraocchi: quando vuoi spiegare un punto di vista e ti accorgi che è inutile continuare a parlare perchè chi hai di fronte non ti sta ascoltando e non ha nessun interesse per un punto di vista diverso dal suo.
- Sconforto per chi è convinto che il mondo intero e tutti i suoi abitanti non valgano una lira e allora tanto vale comportarsi di conseguenza.
- Sconforto di fronte alle differenze e alle ingiustizie sociali. Alla fatica doppia ke una persona di umili origini fa per raggiungere una posizione dignitosa. (Ma c'è il doppio orgoglio che da ai suoi quando ci riesce )
- Disagio quando per timidezza o "ansia da prestazione" non riesco parlando a dare di me l'immagine reale che vorrei dare
(sto iniziando a parlare come in un tipico "gruppo di supporto" stile americano!! Aiuto!!)
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 10:55:22
syncpoin...rimani deluso solo da persone ke nn meritano da te nemmeno l'incontro d 1 istante cn il tuo sguardo...persone ipocrite,pezzi d merda strapazzata galleggiante...il disagio nn lo senti qndo 6 cn persone nuove...se sei 1tipo attivo fai subito a fare amicizia,t senti a disagio appunto qndo qlke cazzone t ha deluso...xkè sai ke qlsiasi cosa fai...potrebbe essere sbagliata...e allo stesso tempo t senti sconfortato...xkè qlk1 t ha deluso qndo nn te l'aspettavi...MA SENTITE A ME...MANDATE TUTTI AFFFFFFFFFFFFFFFFFANCULO
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 03:39:52
Cin!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 03:02:52
ma allora la domanda e' seria!
in effetti la situazione in cui in assoluto mi trovo piu' a disagio e' stare con persone che hanno rappresentato molto nella mia vita, persone che sono state la mia vita, e sentirle lontane, noiose...vuote...prive di qualsiasi attrattiva...
...aspettare per anni un incontro con qualcuno e star zitti, non per emozione ma per delusione... delusione di non trovare di fronte a me la persona che era viveva nei miei ricordi...

forse e' meglio che mi faccia una birretta e mi metta a letto! prosit!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:45:54
O anche trovarsi in un posto dove non conosci nessuno... il ke è ancora più traumatico!... e come mi comporto? e cosa dico adesso? no,no, è meglio non dirla qst cosa... ma se mi sto zitta mi isolo da tutti... non mi piace passare per asociale...
Qst è quello che penso sempre qnd mi trovo in situazioni simili... sono quei momenti in cui vorrei essere altrove!!!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:45:33
1) LA PISCINA (mi piace nuotare, ma non con un prof in testa)
2) LE PROVE ORALI (Esami)
3) I motoraduni con i "selvaggi"
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:33:01
Es:
per me trovarmi in un posto, dove conosco tutti, conosco le abitudini del posto e rimanere isolato perchè nn hai niente a che fare con loro o vorresti dirgli cose che a te interessano e a loro nnglenepuòfragademeno!!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:28:32
Per voi può sembrare stupido ma io me lo chiedo spesso:
Qual'e' la situazione dove vi sentite più a disagio e/o sconfortati?
-------------------------------------------------
Editato il 02:34:32 20/08/2002 da odyssey

Nuova reply all'argomento:

Disagio o Sconforto, secondo voi...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)