La Piazza

Diritto di replica: suoneremo le nostre.
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 12:48:24
Ragazzi, mi raccomando, guardate dove mettete i piedi...
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 00:53:21

Non ti curar di loro,ma guarda e passa

Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:16:06
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 18:48:18
Caro Dimas,
Le tue generalizzazioni sono veramente seccanti in quanto ricadono su tutti, vecchi e nuovi, se te ne sei reso ben conto e se capisci l'italiano, ma forse non ti arriva laggiù l'eco delle mie parole...
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 18:34:32
Buona mesata a tutti e 2.
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 18:27:06
Caro ADONAI solo per precisare che era un discorso in generale..

..se poi tu hai la coda di paglia è un tuo problema..così lo è il fatto che 6 seccato..

Buona gionata anche a te!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 12:19:05
...ho un'idea: potremmo andare sul post di skinnolo e mettere una faccina di dissenso, ma innoqua, tipo questa ....

Messaggio del 20-01-2005 alle ore 12:13:35
Caro Dimas,
Innanzitutto gli aggettivi "finto" e "ruffiano" sei pregato di tenerteli per te e non gettarli al vento per farli arrivare a chi sono indirazzati senza troppo comprometterti.
In secondo luogo, non sono assolutamente gentile, sono semplicemente molto seccato, e quando lo sono particolarmente e assumo, quindi, un atteggiamento il più controllato possibile, in modo da evitare di degenerare più del dovuto e dell'opportuno.
In ultima istanza, caro Dimas, non credo proprio che qualcuno abbia voglia di "toccare" il tuo privato.
Buona giornata a te.
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 12:04:16
dimas, ci sono sempre le regole del buon senso civile.
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 11:44:26
SAMU mirati un corno..le faccine servono per smorzare i toni per tutti..mentre per servono a pararsi il culo??

..2 pesi 2 misure non mi sono mai piaciuti..posso stare antipatico a tutto il forum ma non posso farci nulla..io dico ciò che penso anche a costo di risultare Odioso..ma almeno non sono finto..e non cerco di accaparrarmi le simpatie a tutti i costi con modi di fare dall'apparenza gentili e ruffiani..tutto qui..

..non mi incazzo mai (anche se sono permaloso) qnd c'è da discutere..ma solo qnd mi si tocca il PVT!!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 11:42:05
non sto attaccando i nuovi, io sto in mezzo tra nuovi e vekki, è solo 1 modo x confrontare punti di vista differenti. Certo è ke alcuni usano il forum x sofgare le loro frustrazioni, questo nn mi piace.
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 11:33:48
...evidentemente qualcuno non ha capito che, per i nuovi, ci vuole

Messaggio del 20-01-2005 alle ore 11:25:31
...ho un'idea: sabotiamo il post di skinnolo sui vecchi forumiani ...e spiegamogli che non andiamo daccordo coi nostalgici!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 11:24:50
dimas il conte direi...
io ho detto la mia sul post di skin...
cmq per adonai....

dimas a volte i tuoi interventi sembrano davevro un po' come dire...ehmmm ...mirati...anke se usi le faccine per pararti il cxxo nn ti styo a dì male ... sto solo dicendo l'impressione ke mi lasciano i tuoi interventi...
nn te la prende a male sempre le critike si accettano e fanno crescere
volemoce bene ragà siamo tanti siamo belli e bravi nn scanniamoci ke una realtà come quella di Lanciano.it altrove nn se la riescono neanke a sognare , fidatevi
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 11:23:47

Siccome sono una persona un pò coerente decido come al solito di non risponderti..
testo

..
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 11:10:55
1) che cazz vù da la vita me!!
2) se non ti piacciono i miei interventi non leggerli
3) finiscila di abbottarmi le palle!!

..infine se sono snobbetto o meno non sono cazzi tuoi..
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 23:56:26
Adonai,non sfidare la tua fortuna
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 22:20:09
vorresti coccolarmi x consolarmi?
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 22:17:00
...dai adonai, non prendertela!

Messaggio del 19-01-2005 alle ore 22:09:35
Jimmy, mo' t'ammeni je!!!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 22:07:42
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 21:35:38
1) Le tue faccine non mi fanno ridere
2) I tuoi interventi con faccine o meno sono fin troppo ben mirati
3) Sei fin troppo uno snobbetto per i miei gusti

-------------------------------------------------
Editato il 21:38:55 19/01/2005 da Adonai
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 21:33:32
Siccome sono una persona un pò coerente decido come al solito di non risponderti..

..come al solito ai cacato fuori dalla tazza

..perchè hai Sì quotato una mia frase..ma hai omesso la faccina che sta a significare che il commento è un INZUMMO..o scherzo qualsivoglia!!

..spero ora abbia finito di rompermi i coglioni..!

Messaggio del 19-01-2005 alle ore 21:27:22
Dimas,annazzeche(cullare) su criature .asd:
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 21:12:01
A proposito, spero, caro Dimas, che tu ti sia reso conto di quanto il tuo intervento in quel post fosse tanto inopportuno e, se non te ne fossi accorto da solo, te l'ha fatto notare anche Antonino.

E poi, ora che meglio rammento, mi stupisco che tu ti lamenti tanto di qualità visto che, in alcuni post seri, specificamente quelli riguardo all'omessessualità, ti sei limitato, quell'una o due volte che sei intervenuto, ad affermazioni banali e di poco conto, del tutto fuori luogo.
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 20:15:01
..campane

n sono un vecchio..ma noto i vecchi post..e confrontandoli con quelli nuovi..e gli utenti non c'è paragone!!

..purtroppo o perfortuna ora internet è di massa..e nella massa c'è molta merda!

Esimio Dimas,
non sono intervenuto sul post di Antonino xké, come dice il titolo, è riservato solo ai vecchi forumiani...

Cmq l'ho letto, anche se l'ho scorso velocemente, e ho trovato il tuo splendido intervento.

Innanzi tutto ti ringrazio x il tuo garbato intervento, di una squisitezza incomparabile.

In verità non era mia intenzione scrivere nulla riguardo quanto scritto nel post, sennonché il tuo intervento mi ha leggermente indispettito.

Anche io ho dato un occhiata ai vecchi post e ho constatato che anche nel passato venivano scritte cose intelligenti miste a leggerezze di ogni genere.

Oggi ce ne sono di più? Be' mi pare che, come giustamente ha fatto notare Casper, ci sono molti più utenti.

Ora, in particolare, leggendo gl'interventi del post, mi è venuto un paragone: quando qualcuno ha criticato, x esempio, il consumo di sostanze stupefacenti, qualcun altro è insorto chiedendosi come fosse possibile che dei giovani fossero di tanta chiusura mentale; ora qualcun altro afferma "ma una volta il forum era meglio".

Il mio ragionamento è questo: generalmente sono le persone di oltre 60 anni che, giunte ormai ad una certa età, avendo vissuto e non avendo eccezionali prospettive, rammentano come migliore, rispetto al presente, la loro infanzia o adoloscenza e dicono: quando ero giovane era meglio.
Ma essi giustamente lo affermano, in quanto sono ormai limitati dall'anzianità nella loro libertà fisica e talvolta intellettuale.

Ora io mi chiedo: com'è possibile che una persona ancora adoloscente, in quanto si è adolescenti fin quasi ai 30 anni, possa parlare con un tale tono di rassegnazione (ma non è il tuo caso caro Dimas, in quanto il tuo tono contiene solo becera volgarità, che non offende solo me, ma offende tutti, credo, e non so dirti cosa sia più offensivo, se "merda" o "massa"), dicevo, come può una persona che ha ancora lunga prospettiva di vita, esprimersi con tanta rassegnazione.

Ma è mai possibile, che la responsabilità di quanto, a nostro giudizio, vada male, sia sempre imputabile a qualcun altro?
Io riconosco di aver avuto una gran parte nella diffusione di sciocchezze e banalità, però mi pare che non si possa e non sia onesto scaricare su un generico "gli altri" quello che magari può dipendere non solo dall'azione altrui, ma anche dalla nostra inoperosità.

E qui, seriamente, mi pare un Aventino. Di fronte ad una situazione scomoda, penso sia meglio e più efficace agire con maggiore operosità e cercando di adattarsi con spirito di entusiasmo giovanile, piuttosto che crogiolarsi di fronte al focolare dei bei tempi passati.

Forse sbaglio, se sia così, spero di essere corretto.

Nuova reply all'argomento:

Diritto di replica: suoneremo le nostre.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)