La Piazza

DIO....non va in vacanza!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 15:26:16
avevo in un certo senso fatto un post simile a questo,ma voglio ribadire,per i credenti,e per chi potrebbe accostarsi alla fede,che DIO non va in vacanza,noi possiamo andarci è portare un gradito ospite...LUI...L'ETERNO!io personalmente aproffitterò del estate per dedicarmi,all'evangelizzazione,infatti o in programma dei concerti fuori regione,e momenti in piazza,insomma CICCIOLONE DIVENTERA' ANCORA PIU' CICCIOLONE a parte gli scherzi..a lanciano non staccherò i miei incontri,ma aproffiteremo del caldo per farli all'aperto,sempre li a S.RITA IL MARTEDI ALLE ORE 21 E 15 CIRCA..non voglio con questo publiccizzare le mie attività,ma volevo semplicemente dirvi,di aproffittare di questo tempo,anche per riscoprire DIO!e per chi si professa ateo,ma forse incuriosito dalla fede,"provarci"DIO è AMORE!è vuole colmare i tuoi vuoti,le tue solitudini,e renderti felice,DIO è GUARIGIONE!e vuole prendersi cura proprio di te ammalato,per guarirti nel cuore,e perche no mostarsi anche donandoti guarigione fisica!DIO è LIBERAZIONE!e vuole liberarti dai vizi che ti rendono schiavo,e da tutto cio che ti lega alle passioni,e al diavolo..DIO è PROVVIDENZA!è vuole prendersi cura proprio di te che hai una difficile situazione economica,proprio di te dissocupato!carissimi,potrei continuare ad elencare le cose che puo donarvi LUI!ma sarei inchiodato alla sedia per ore..farei trecentomila post...ma il mio dire sarebbe finito..LUI IN QUESTO TEMPO VUOLE FARSI CONOSCERE...proprio a te che hai dubbi,proprio a voi gente del forum...e allora!su! su!....DIO NON VA IN VACANZA...ANZI....
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 15:27:51

io credevo fosse in Val d'Aosta.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 15:30:21
cicciolò un bravo credente quando dice na cosa la fa e nn si rimangia la parola
avevi detto che non aprivi più post su DIO.....be almeno rispetta la tua parola
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 15:32:44
in un certo senso...volevo prendermi delle vacanze...ma poi le vacanze ho deciso di farle con LUI!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 15:51:53
ok come dice nirvana sei un bravo credente ma basta...sempre le stesse cose!!!! scusami ma non ho resistito a dirlo!!!!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 16:02:35
DIO NON VA IN VACANZA...ma il papa si....
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 20:41:51
cicciolone back in action.

e apre un post diverso!!!!!!!

venghino siore e siori!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 20:47:50
Secondo me cicciolò se Dio ti vede addavero per pietà te la regala una bella vacanza a Rio di minimo una settimana per farti svagare un pò
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 20:51:22
Belle storielle come al solito, da libro dei sogni o meglio delle favole. E tanto per cambiare si nasconde sempre la verita'!!!
Ora tu dimmi cosa c'entra la storia dei disoccupati, per caso il signorino é diventato come il silvio nazionale?
E i malati?
Dai seriamente, non scherziamo troppo!!!

IL RE
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 20:53:26
Dio no!ma i cazzo di preti le vacanza le fanno...e a spese nostre(cioè vostre,o per meglio dire di quelli ke vanno in kiesa!)
CREDO IN DIO...MA NON NELLA CHIESA!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 21:03:42
La chiesa sfrutta la figura Dio con l'intento di arricchirsi e fare tutto ciò che vogliono!L'alro giorno hanno inaugurato la chiesa dedicata a Padre Pio...una roba gigantesca, immensa, costata UNA MAREA DI SOLDI...a questo punto io mi chiedo:"La chiesa che professa la generosità, l'altruismo ecc, nn avrebbe potuto inviare almeno metà di quella cifra ai tanti bambini poveri che muoiono tutti i giorni di fame??"
RIFLETTETECI UN Pò SU!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 21:04:19

donandoti guarigione fisica

vuole prendersi cura proprio di te che hai una difficile situazione economica,proprio di te dissocupato

Se vogliamo parlare di fede, di incontri religiosi, Bibbia, va bene. Ma per favore, non scriviamo anche queste cose sennò non vedo la differenza con una qualsiasi Wanna Marchi.
Avvicinare le persone alla fede va bene, prenderle in giro no!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 21:04:29

S.RITA IL MARTEDI ALLE ORE 21 E 15 CIRCA..non voglio con questo publiccizzare le mie attività

Ma stai scherzando???L'avrai scritto 70 volte dove ti trovi il martedì e non vuoi fare pubblicità????

Messaggio del 05-07-2004 alle ore 21:04:43
..Cicciolò ma x caso 6 tu cullù che la sera suona la chitarra con l'amplificatore all'aperto le canzoni religiose???

..no xkè se 6 tu abbassa il volume xkè si sente fino alla casa me..e nn si affronta!!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 21:07:11
Per non parlare poi dei preti pedofili, che scappano con le amanti e che ne combinano di tutti i colori!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 21:07:12

S.RITA IL MARTEDI ALLE ORE 21 E 15 CIRCA

Vi aspetto!!!
-------------------------------------------------
Editato il 21:10:30 05/07/2004 da pinolatrino
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 21:10:00
Vi aspetta tutti in spiaggia a Fossacesia il 13-14-15-16 agosto...
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 23:47:04
beh, sono stata anticipata da al mukawama e menestrello....
la chiesa si preoccupa solo di se stessa..tant'è che l'80% dell'8 x 1000 è investito x le spese pastorali e solo il 20% x le opere di carità (e questo è scritto sui manifesti pubblicitari per l'8 x mille!!!!!)
in quanto a Dio che nn va in vacanza ho i miei dubbi...secondo me è in villeggiatura da un pezzo....cicciolone apri gli okki e guardati un po' intorno!!!!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 23:47:22
beh, sono stata anticipata da al mukawama e menestrello....
la chiesa si preoccupa solo di se stessa..tant'è che l'80% dell'8 x 1000 è investito x le spese pastorali e solo il 20% x le opere di carità (e questo è scritto sui manifesti pubblicitari per l'8 x mille!!!!!)
in quanto a Dio che nn va in vacanza ho i miei dubbi...secondo me è in villeggiatura da un pezzo....cicciolone apri gli okki e guardati un po' intorno!!!!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 00:06:35
cicciolò Dio nn va in vacanza, ma a quanto pare neanke tu!!!!!!!!!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 00:08:22
e comunque ragà stiamo a sbaglià tutti, continuando a rispondere alle sue "evidenti provocazioni", propongo il boicottaggio d tutti i post d Cicciolone!!!!!!

boicotta il cicciolone pensiero!!!!!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 00:12:38
Buja, verissimo! Infatti mi ero riproposto di non rispondere, oltre a hobbit, neanche a cicciolone. Ma quando leggo certe cose non posso stare fermo, le mani mi scappano da sole.
Fino ad un certo punto tollero, ma se si prende in giro chi soffre davvero no!
Editato il 00:20:30 06/07/2004 da Menestrello
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 00:15:35
Anche io mi ero riproposto di non rispondere più ma non ho resistito!!Quando è troppo è troppo!!!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 02:07:31
Cicciolone...mo' si rotte 'e balle addavere!!! Da quando sei sul forum non ti ho mai sentito parlare di qualcosa di diverso da dio, mai di qualcosa di diverso da una sorta di PROPAGANDA! Ora basta! Stai semplicemente sfruttando questo luogo in comune per professare i cazzacci tuoi. Dacci un taglio! Non sei una persona che rispetta gli altri in questo modo. Da quello che so, il vero dio cristiano non ha mai amato gli esaltati e coloro che ostentassero il fanatismo. Non te ne rendi conto ma voi siete così. Si prega in umiltà se proprio vuoi farlo. Non ostentando la fede. Per vocabolario chi ostenta è "fideista" e non un "fedele"...e ti assicuro che la differenza c'è eccome! Rifletti...ragiona e ...PENSACI UNA VITA PRIMA DI METTERE DI NUOVO LE MANI SULLA TASTIERA.
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 02:08:28
Dio nn và in vacanza........e la vacanza che và da DIO!!

..ah no quello era maometto che nn andava in vacanza in montagna xkè il mare veniva in vacanza da lui!!

..aspì no era..Maometto nn va in montagna xkè poi Buddha lo va a trovare x andare insieme al mare...!!

..nn me la ricordo +!!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:39:12
E CHI L'HA DETTO!!!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 14:58:27
1)io non provoco nessuno!ma professo una verità biblica,che voi potete benissimo non credere,ma rimane una verità 2)e poi le verità bibliche non illudono nessuno,ma ci si crede per fede,e questa fede a volte si manifesta con segni tangibili della potenza di DIO,E poi non regge il paragone con la signora citata,poichè ripetendomi,DIO DA dei segni concreti della sua presenza 3)ho parlato che DIO SI PREOCCUPA delle difficolta economiche...è vero,la scrittura parla di non preoccuparsi,ma all'limite di occuparsi delle difficolta...il resto lo fa LUI(è un esperienza,e sono molte le testimonianze,di persone di cui DIO ha risolto la loro situazione finanziaria..ma questo significa affidarsi a LUI!)E POI I MALATI..io come gia ho scritto DIO concede sempre la guarigione del cuore a chi la vuole(in paradiso ci si va accettando la salvezza di Gesù)e vi assicuro che è la guarigione più bella poichè se DIO CI donasse una guarigione"temporanea"nel fisico,cmc un giorno dovremmo presentarci davanti a LUI,QUINDI CIO CHE CONTA è L'ANIMA.HO VISTO malati nella gioia,poichè avevano sperimentato la presenza di DIO!ho visto malati disperati,poiche si attaccavano a una logica umana impotente.. ho visto anche malati guarire all'istante..la mia è una testimonianza oculare...non so se mi spiego!.4)non faccio publicità,poiche non ho un attività,ma do un indirizzo,dove chi è interessato puo recarsi,e in fine dico,prima di incontrare Gesù nella mia vita i miei occhi erano abbagliati da un mondo soggiogato dal maligno...ora LUI mi ha aperto gli occhi...la sua LUCE SPLENDE,senza di LUI ci sarebbe solo tenebra...ed io voglio essere nella luce..non so voi!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 15:06:45
:yawn:
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 15:24:00
Cicciolò abbassa il volume della chitarra quando suoni all'aperto..!!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 15:27:32
cicciolò....

ng la chitarr facc' l' MACCARUN!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 15:51:08
Comunque stai proprio fuori!!!!
1)sei un fanatico!! un esempio stupido(tralasciando i contenuti) è l'uso del maiuscolo per sottolineare determinate frasi deliranti Es: L'ETERNO, LUI, PROVVIDENZA)
2)Sei ripetitivo
3)Ciò che scrivi fa venire la voglia ad un cristiano di diventare ateo!! (è alquanto comico e delirante ciò che esponi)
4)sei ripetitivo
5)cerchi di adescare nuovi adepti(Il quartiere S.Rita l'hai scritto almento 800 volte)
6)sei ripetitivo
7)sei ripetitivo
8)Hai un concetto medievale della chiesa!
9)Sei ripetitivo!
10)Avevi promesso di non scrivere più su questo argomento e non l'hai fatto quindi............
11)Sei ripetitivo!

E POI I MALATI..io come gia ho scritto DIO concede sempre la guarigione del cuore a chi la vuole(in paradiso ci si va accettando la salvezza di Gesù)e vi assicuro che è la guarigione più bella poichè se DIO CI donasse una guarigione"temporanea"nel fisico,cmc un giorno dovremmo presentarci davanti a LUI,QUINDI CIO CHE CONTA è L'ANIMA.HO VISTO

Questo l'hai scritto TU perchè non sei un malato!!!Troppo comodo!!!

ho visto anche malati guarire all'istante

Mi fai un esempio e dato che non mi fido me lo documenti?

ma professo una verità biblica,che voi potete benissimo non credere,ma rimane una verità

Primo:non è detto che sia una verità
Secondo: come la interpreti tu sicuramente non è una verità

"DIO è AMORE!è vuole colmare i tuoi vuoti,le tue solitudini,e renderti felice

Io non ho nessun vuoto da colmare, spesso amo la solitudine, sono già felice!!

Dio sta dentro di me e lo cerco continuamente senza l'aiuto di fantomatici intermediari o di dottrine anacronistiche!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 21:53:04
co...come alle passioni Cicciolò.....
Forse avrò capito male, ma hai scritto: tutto ciò che ti lega alle passioni e al Diavolo....
Perchè devo staccarmi dalla mia passione che è una Signora passione?????
LA MUSICA.
La Musica è arte....Non ha un cazzo ha che vedere coi vizi e col Diavolo.
Cicciolò, io ti voglio bene ma mo hai scritto una cappellata grossa come la cupola di S.Pietro!!!!
CAZZO DICI?

Quanto all'8x1000, è una tutta una gran cazzata propagandistica....i soldi vanno in tasca alla gente sbagliata(ne ho le prove materiali, Cicciolone, e se vuoi te le mostro),visto che sono gestite da un sistema corrotto esattamente come quello politico...
Dio quando vede ste cose gli si accappotta lo stomaco!!!!!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 04:22:28
Cicciolo'....toppato!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 15:23:37
1)passioni,non intendo obbi,chiaramente..passioni,vuol dire tutto cio che è vizio..chiaramente se la musica occupa il posto di DIO anch'essa diventa non buona per te,ma oggettivamente essa rimane un arte bella 2)carissimo,a parte che tu non sai se solo malato...cmc ho visto con i miei occhi,le persone guarire da paralisi,da cecità...non debbo ducumentare nulla..a me basta cio che ho visto 3)la bibbia per me è verità!non interpreto un bel nulla,se è scritto ad esempio che DIO DA DEI SEGNI,(miracoli)io ci credo,sapete mi meraviglerei se non accadessero,la parola di DIO è potenza che trasforma,rinnova,libera i cuori,il resto sempre per me sono solo inutili chiacchere 4)quando parli del mio gruppo,non ti permetto di usare il termine adepti,poiche non è una setta,ma è un gruppo cattolico inserito in una parrocchia,IO PROPONGO,NON PUBLICIZZO,ANCHE perchè non è ne una attività,ne mi viene in tasca qualcosa 5)SCRIVO il maiuscola LUI,L'ETERNO,POICHE SI RIFERISCONO A DIO CHIARAMENTE..
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 23:00:09
sempre uguale,sempre le stesse cose,la fede nn si propaganda,la si sente nascere dentro se c'è...basta a parlarne e sparlarne.chi vuole va in chiesa senza tutta qsta pubblicità!chi nn ripone fiducia nella chiesa continuerà ad allontanarla nonostante le tue prediche....
avasct!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 07-07-2004 alle ore 23:10:07
sarei curiosa di analizzare scientificamente i quadri clinici di questi malati improvvisamente guariti dalla potenza di dio....cicciolone, purtroppo a voi fideisti manca la capacità di critica!!!!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 23:11:48
ops, capacità critica volevo dire
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 23:18:17
....inizio a capire perchè sempre meno gente va in chiesa...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 13:44:30
1)Passione non è sinonimo di vizio (cosa c'entra??)!!
2)Delle guarigioni non ci credo !!
3)non sono un tuo carissimo!!
4)Se fai pubblicità ai tuoi incontri cerchi adepti!Da come la descrivi tu si tratta proprio di una setta dato che c'è del fanatismo in quello che dici.
Infatti prometti anche qualcosa come la VITA ETERNA, LA GUARIGIONE ECC.
5)Quando usi il maiuscolo non ti riferisci solo a Dio ma sottolinei determinate parole per darti un piglio da PREDICATORE!
6)Non interpreti quello che c'è scritto sulla Bibbia???Fammi capire, quello che propagandi tu è il messaggio unico della Bibbia?Tu sei il depositario della verità biblica??Ma che stai dicendo?Ti rendi conto?
7)Chi non la vede come te nell'interpretazione della Bibbia fa le chiacchiere??
8)Tu non proponi ma pubblicizzi!!Se proponessi solamente non scriveresti 800 volte dove ti trovi il martedì sera!!
Una proposta viene fatta al massimo una volta!!

Editato il 13:47:33 08/07/2004 da aerraib
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 13:46:04

avevo in un certo senso fatto un post simile a questo

Avevi ,in tutti i sensi, fatto 800 post come questo direi!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 15:32:43
1)passione,nella concezzione biblica,equivale a peccato 2)le guarigioni ci sono,oltre che una realta biblica,in alcuni santuari,tipo lourdes,sono certificati da commissioni mediche 3)non sono fanatico,ma innnamorato di DIO,e poi,il mio gruppo come gia ho scritto è una realta della chiesa..ti invito a vedere bene il significato del terrmine "setta"4) io non prometto vita eterna,ma è la parola di DIO che la promette,e i le gurigioni,sono una conseguenza della forza della parola DI DIO!5) io non interpreto un bel nulla..ma la bibbia dice io faccio...quando dico delle chiacchere...dico che non c'è ,nessuna verità,nessuna filosofia che puo dare una svolta alla nostra vita 6)leggiamo la parola di DIO!e chiediamo alla forza dello SPIRITO SANTO,lui ci insegnera,ci farà capire la verità..7)mi tocca a volte ripetere,il luogo dove si puo sperimentare l'amore di DIO,poiche siamo tanti,e non tutti se ne accorgono al primo colpo 8)è vero che l'esperienza di DIO è personale,ma secondo me oggi occorre,ploclamare con tutti i mezzi,che Gesù è l'unico salvatore del mondo...provate a fare delle ricerche su internet,e vedrete ad esempio come l'occulto si organizza,come ogni sorta di dottrina propanga,le loro concezzioni,abbagliando il mondo!e poi ci cadiamo,e la vita comincia ad andare a sfatatascio..meno male che infine DIO ci dona la possibilità,di ravvederci...ecco perchè,forse mi trovate insistente,ecco perchè noi cristiani dovremmo uscire dalle chiese!concludo dicendo:l'anticristo avanza...ma chi fa di DIO LA sua forza,nulla puo scolfirlo!poiche LUI,ha vinto sulla croce e ha sconfitto il diavolo!per cui qualunque sia la nostra situazione,sappiamo a chi rivolgerci,per non sbagliare!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 15:33:21
1)passione,nella concezzione biblica,equivale a peccato 2)le guarigioni ci sono,oltre che una realta biblica,in alcuni santuari,tipo lourdes,sono certificati da commissioni mediche 3)non sono fanatico,ma innnamorato di DIO,e poi,il mio gruppo come gia ho scritto è una realta della chiesa..ti invito a vedere bene il significato del terrmine "setta"4) io non prometto vita eterna,ma è la parola di DIO che la promette,e i le gurigioni,sono una conseguenza della forza della parola DI DIO!5) io non interpreto un bel nulla..ma la bibbia dice io faccio...quando dico delle chiacchere...dico che non c'è ,nessuna verità,nessuna filosofia che puo dare una svolta alla nostra vita 6)leggiamo la parola di DIO!e chiediamo alla forza dello SPIRITO SANTO,lui ci insegnera,ci farà capire la verità..7)mi tocca a volte ripetere,il luogo dove si puo sperimentare l'amore di DIO,poiche siamo tanti,e non tutti se ne accorgono al primo colpo 8)è vero che l'esperienza di DIO è personale,ma secondo me oggi occorre,ploclamare con tutti i mezzi,che Gesù è l'unico salvatore del mondo...provate a fare delle ricerche su internet,e vedrete ad esempio come l'occulto si organizza,come ogni sorta di dottrina propanga,le loro concezzioni,abbagliando il mondo!e poi ci cadiamo,e la vita comincia ad andare a sfatatascio..meno male che infine DIO ci dona la possibilità,di ravvederci...ecco perchè,forse mi trovate insistente,ecco perchè noi cristiani dovremmo uscire dalle chiese!concludo dicendo:l'anticristo avanza...ma chi fa di DIO LA sua forza,nulla puo scolfirlo!poiche LUI,ha vinto sulla croce e ha sconfitto il diavolo!per cui qualunque sia la nostra situazione,sappiamo a chi rivolgerci,per non sbagliare!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 15:45:19

cicciolone ti stai arrampicando sugli specchi....
mi accorgo andando in chiesa da circa 12 anni che per colpa di peccatori come te la chiesa si sfolla..gente come te che predica la parola di Dio con questo fanatismo....
siete peccatori voi che vi proteggete dietro lo schermo dell'amore del signore....
andate in chiesa per purificarvi dopo aver commesso rati che sorpassano l'immaginario....
io credo in dio e in alcune guarigioni ma purtroppo l'uomo ha il difetto di cercare conferme nella scienza che in molti casi come i tuoi non ci sono....
vuoi mostrare alla gente il tuo modo di amare dio...ma come ti è stato gia detto i veri credenti sono gli umili che vanno in chiesa pregando con il signore senza poi dirlo a nessuno....
coloro che in chisa....senza nessuno vanno a pregare credendo in dio.....no come te che appena riesci dalla chiesa lo vai dicendo a dio....
se ne parla anche nel vangelo quando 2 credenti in chiesa mostrano la loro fede.....e sai che succede chi fa come te va all'inferno,invece i peccatori che chiedono perdono verranno ammessi accanto a lui!!!!

Messaggio del 08-07-2004 alle ore 16:04:38
vedo che non leggi i miei interventi..e poi io sono un peccattore,non mi ritengo perfetto,anzi ogni giorno,chiedo la misericordia di DIO nella mia vita,ti trovi quindi davanti a te una persona,con tanti difetti!vedi nirvana,io propongo un esperienza,che io ho fatto nella mia vita,non parlo da un pulpito!ne mi sento migliore di nessuno!ma sento il desiderio di "gridare" alle orecchie delle persone,che esiste un futuro migliore,che se cerchi la vera felicità,la puoi trovarte,se hai dei problemi,sai con chi parlarne..niente di più semplice,non so se riuscite a capirmi....e poi chiudo dicendo che i credenti,hanno il dovere di annunciare al mondo che Gesù è vivo!l'umilta non significa tacere,ma dirlo sapendo che difronte a te hai dei peccatori come me!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 16:13:32
nascondere i tuoi peccati dietro la fede non ti aiuterà....
hai lanciato il tuo invito una volta be allora finiscila.....
Dio non ha mai costretto nessuno a unirsi a lui...ha posto l'invito nel credere una volta e basta....no come fai tu.....vedi che nessuno partecipa e ti vuole sentire be allora fiiscila perchè gente come te rovina la nostra religione e la nostra fede....
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 16:20:20
La felicità uno se la cerca da solo dentro se stesso!!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 00:14:53
lo dico x l'ultima volta: BOICOTTATE I POST D CICCIOLONE
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 00:17:16
BOICOTTATE I POST D CICCIOLONE
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 00:17:53
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 00:18:22
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 00:18:27
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 00:19:15
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 00:19:24
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 00:19:59
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 00:32:52
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 00:33:21
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 13:01:00
ma perche' non rispondi a chi ti ha detto che avevi DETTO di non aprire piu' post su dio??

NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA...

a me ricorda qualcosa...a te??

(ah, sorvolo per carita' UMANA sul contenuto dei tuoi interventi...)
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 13:25:31
Cicciolò....Un'hobby = scazzo, passatempo
passione = amore che provi per un qualcosa..la musica nel mio caso, visto che non è un passatempo e non ci dedico solo un pochino quando ho tempo...è una droga, se non lo faccio sono MORTO.MORTO!!!!!!
Questa è la differenza tra l'Hobby e la passione.
Che non è collegata ne al vizio, tantomeno al Diavolo e non mi ha nemmeno fatto rinunciare a Cristo
Per il resto...tutto ok
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 13:28:54
sei sicuro che dio non va in vacanza?
e durante la santa inquisizione dove stava?
quando furono sterminati 6.000.000.(hobbit, è vero?)di ebrei dove stava?
quando gli europei scoprirono l'america e sterminarono gli indiani d'america?
il vajont?
terremoti vari?
pompei?
incidenti stradali?
bambini africani che nascono sieropositivi?
che muoiono di fame e di sete?
tutte le guerre fin quì combattute e che si combattono ancora?
e chi più ne ha più ne metta

Messaggio del 09-07-2004 alle ore 13:37:13
vabè un week-end ogni tanto...-Taz-
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 15:42:11
quante cazzate devo leggere!cicciolò...tu 6 il classico tipo che predica bene e razzola male(secondo me), ne conosco tantissime di persone come te!6 uno di quelli che predica l'altruismo, poi quando un vucumprà gli suona alla porta lo scaccia come fosse un lebbroso!spero di sbagliarmi...
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 15:42:30
chi vive in DIO!vive nella gioia!...ho già dato cmc il significato del termine passione,nel quadro biblico...
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 15:47:02
ma perche' non rispondi a chi ti ha detto che avevi DETTO di non aprire piu' post su dio??

NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA...

a me ricorda qualcosa...a te??

(ah, sorvolo per carita' UMANA sul contenuto dei tuoi interventi...)

MA TU RISPONDI SOLO A QUELLO CHE TI FA COMODO O PURE A QUESTO?????
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 15:47:12
Dio nn và in vacanza...........

..ma almeno nn rompe i c******i!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 16:00:13
GIA AVEVO RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA!FORSE NN RICORDI!è vero che DIO,nn rompe,ma ci lascia liberi,ma come ho gia detto,chi nn è interessato,semplicemente nn clicchi sul post,io vi inviterei a sentire l'invito pressante di buia
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 16:32:38
ma siete proprio tutti matti!,nn te la prendere cicciolone,ma tu mi sembri proprio il più matto,scherzo ragazzi,nn ve la prendete
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 16:35:30
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 16:35:46
QUINDI quando hai detto che NON AVRESTI PIU' SCRITTO POST SU DIO mentivi...

ok, 10 ave Maria e 5 Padre Nostro...

va figliolo...e non peccare più!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 16:39:33
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 16:41:26
CARO SNIOFFY,non sono matto!ma innamorato di DIO!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 17:19:46
innamorarsi comprnde avere una passione...cicciolone...nn è che x caso ti stai incartando da solo?
l'apocalisse è vicina, pentiti, pentiti!!!

cicciolò...scusa, ma ormai la prendo a ridere
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 17:28:55
cicciolò guarda che quando uno s'innamora so cazzi!
non diciamo che diventa matto ma poco ci manca
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 20:19:18
l'amore,non c'entra nulla col termine passione!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 20:29:14
..se fossi in DIO già t'avess licenziat!!

..vuoi promulgare il suo amore ma nn 6 capace..vuoi capirlo che in qst modo sbagli??

..je tì fà solo cattiva pubblicità!!

..magari saprai suonare la chitarra..cioè suonarla è una parola grossa..strimpellarla..a cantà nti pù sentì..meglio Ray Sugar Sandro..(ed ho detto tt!!)..

..qnd vid cà dà fà!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 20:32:39
grazie del complimento,ma so che DIO,spesso si serve degli incapaci come me!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 22:15:45
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 22:26:38

Editato il 22:27:38 09/07/2004 da simo_p_r_
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 22:28:19
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 12:56:23
mo ci manghè soli quess!!!
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 12:58:03
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 13:05:08
aaaaahhhhhhh ho capito!!!!!!!
cicciolone è emilio fede
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 14:17:20
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 14:47:28
un ironia fuori luogo!cmc alcuni sanno confrondarsi solo cosi
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 15:47:54
A parte il fatto che non farà il tour tutta l'estate quindi prima o poi si riposerà!!!!

vedi? si sta riposando!!!Starà in vacanza???

o starà in tour??

Messaggio del 10-07-2004 alle ore 15:52:59

Ecco DIO ai tempi dei mitici Black Sabbath!!!

Messaggio del 11-07-2004 alle ore 15:31:00
sono sconcertato,dalla vostra intelligenza...che rasenta la fantascienza,e poi non parliamo del buon gusto!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 15:36:59
Io conosco Holy Diver di Ronnie James Dio!!!
Troppo bello!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:24:35
Guarda cicciolò che quella è ironia!!visto che ci hai rotto con tutti questi post e non lo vuoi capire, almeno ridiamoci sopra!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:30:29
se ti sei rotto,basta non intervenire,anche io a volte mi rompo leggendo dei post senza senso...non intervengo...punto,e tanto meno ci rido sopra!per me il rispetto e l'esducazione sono ancora valori molto importanti,che mi hanno insegnato!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:34:25
La penso come simo!!!E' diventato talmente pesante l'argomento che se non lo si sdrammatizza un pò è la fine!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:35:45
a me non importa niente, puoi scrive tutto quello che vuoi...ma devi anche accettare il fatto che molti non la pensano come te!cmq se t ho offeso ti chiedo scusa!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:36:12
a me non importa niente, puoi scrive tutto quello che vuoi...ma devi anche accettare il fatto che molti non la pensano come te!cmq se t ho offeso ti chiedo scusa!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 19:33:57
l'amore nn c'entra nulla con la passione
cicciolò
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 14:54:28
l'amore è una cosa la passione della carne è un'altra!
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 15:02:18

la passione della carne è un'altra

quale carne????Gli arrosticini??, la porchetta??
Sii più chiaro!

Nuova reply all'argomento:

DIO....non va in vacanza!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)