Messaggio del 29-11-2004 alle ore 17:45:08
Io aspettero' con ansia la sua crocifissione, ma vi prego, non fate come tutti gli anni. Almeno una volta, solo una, non fatelo resuscitare.
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 16:48:04
cerchiamo di attenerci al post..vedi caro re..se ci sono dei professori a me nn interessa..sapete a volte mi chiedo che puo far comodo limitarsi a ironizzare quello che scrivo,oppure come dei sempliciotti vedere gli errori di battitura..ma forse è arrivato il tempo..di decidersi per il SIGNORE!...siamo nel tempo di "AVVENTO" è l'augurio che vi faccio di accogliere nei vostri cuori il salvatore..allora sarà... natale..una nuova nascita,nel ricordo della nascita di Gesù!
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 17:12:10
Cosa mi tocca fare ora, (difendere) il caro Cicciolone...
Ma che vi sentite tutti professori? E finitela, cazzo...pensate un po' alle vostre scritture...
Cicciolo', dopo questo pero' non pensare che io abbia cambiato idea sulla tua religione
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 17:04:19
ahuauhauhuhuahauhuahauhau
dio è grande ma mica può far qlcsa sull'italiano di cicciolone....voglio dì, i miracoli mica avvengono così
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 15:38:47
la perseveranza? bo!vedete carissimi DIO ha cambiato la mia vita..egli mi invita ad annunciare in ogni luogo che è vivo!mi dispiace che prendiate sottogamba l'argomento..sono d'accordo al limite che cicciolone nn può piacervi..ma quello che vi dico oltre che essere un insegnamento della chiesa cattolica,è frutto dell'espeerienza mia e di miglioni di "carismatici cattolici"in tutto il mondo..ho avuto il piacere,di conoscere molti di voi..anche se purtroppo nn sono mai venuto alle cene organizzate dal forum..mi piacerebbe avere l'opportunità di stringere un amicizia con tutti voi..chiaramente rispendando le reciproche diversità..io sono convinto che l'uomo è in continuo divenire..mi sembra quindi assurdo nn dare a esso l'oppotunità di cambiare,e di confrontarsi.
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 15:24:57
cicciolo'io sinceramente credo che il problema non sia l'apertura o meno di certi post,ma la mancanza di argomenti!
a che ca22o serve un post con scritto dio e'grande e basta!!?
argomentaaaaa!!!esprimi la tua idea di cattolico su di un qualcosa...ma basta far sermoni!!!
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 15:16:28
si ragazzi!rimango ogni volta che mi metto ALLA SUA PRENSENZA..molto stupito dalla sua grandezza,oltre che dalla sua tenerezza!
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 19:49:44
come si chiamano i serial killer fissati con un organo specifico delle proprie vittime? ------------------------------------------------- Editato il 20:03:49 19/11/2004 da mat3o3
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 17:24:14
porco di quel porco di quel porco di quel porco di quel porco di quel porco.....e via dicendo....chi vuole continuare?
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 17:22:49
porco di quel porco di quel porco di quel porco di quel porco di quel porco.....e via dicendo....chi vuole continuare?
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 17:19:10
ma non è che siete tutti invidiosi perchè cicciolone ha ascoltato la voce di dio e voi no???? potrebbe anke essere così!
cmq non preoccupatevi potete sempre ascoltarla basta aprire il cuore e non le orecchie
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 17:16:23
lecter intendevo stancarsi di fare il predicatore....
cicciolone che ne dici di andare a fare i tuoi sermoni a central park?!li sono sicuro che troverai qualcuno che ti sta a sentire
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 17:12:01
ma non ti rompi mai?!
pure io ad esempio che sono malato di pc,a volte mi casca sulle palle e x una mezz'oretta(non di piu'senno'vado in astinenza)non ne voglio sapere....tu invece sei instancabile!
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 17:00:25
non potrò mai comprendere fino in fondo la grandezza di DIO!ma spesso mi capita di incontrare la sua misericordia,il suo amore..rimango sempre stupido poichè veramente egli è grande...un giorno nella mia vita LUI si è fatto presente,e mediante la sua grandezza a sconfitto il mio peccato donandomi una vita nuova..che bello ragazzi..scoprire di avere un DIO per amico,un DIO quando sei nella sofferenza nella malattia..ma anche quando sei nella gioia, nella prosperità...sono convinto che molti di noi almeno una volta si sono posti il problema se esiste un DIO...BENE perchè nn dare una risposta a questa domanda?mi sto sfegatando a proporvi un esperienza che per giunta è gratis..io mi chiedo perchè nn aprofittarne?mi piacerebbe incontrarvi per discutere a quattr occhi i vostri dubbi,ma sarebbe bello ritrovarsi anche in una chiesa e chiedere a DIO di mostrare la sua grandezza..ragazzi sono sicuro che egli lo farà!DIO è grande!ED eterna la sua misericordia!