Messaggio del 29-11-2004 alle ore 17:45:08
Io aspettero' con ansia la sua crocifissione, ma vi prego, non fate come tutti gli anni. Almeno una volta, solo una, non fatelo resuscitare.
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 16:48:04
cerchiamo di attenerci al post..vedi caro re..se ci sono dei professori a me nn interessa..sapete a volte mi chiedo che puo far comodo limitarsi a ironizzare quello che scrivo,oppure come dei sempliciotti vedere gli errori di battitura..ma forse è arrivato il tempo..di decidersi per il SIGNORE!...siamo nel tempo di "AVVENTO" è l'augurio che vi faccio di accogliere nei vostri cuori il salvatore..allora sarà... natale..una nuova nascita,nel ricordo della nascita di Gesù!
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 17:12:10
Cosa mi tocca fare ora, (difendere) il caro Cicciolone...
Ma che vi sentite tutti professori? E finitela, cazzo...pensate un po' alle vostre scritture...
Cicciolo', dopo questo pero' non pensare che io abbia cambiato idea sulla tua religione
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 17:04:19
ahuauhauhuhuahauhuahauhau
dio è grande ma mica può far qlcsa sull'italiano di cicciolone....voglio dì, i miracoli mica avvengono così
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 15:38:47
la perseveranza? bo!vedete carissimi DIO ha cambiato la mia vita..egli mi invita ad annunciare in ogni luogo che è vivo!mi dispiace che prendiate sottogamba l'argomento..sono d'accordo al limite che cicciolone nn può piacervi..ma quello che vi dico oltre che essere un insegnamento della chiesa cattolica,è frutto dell'espeerienza mia e di miglioni di "carismatici cattolici"in tutto il mondo..ho avuto il piacere,di conoscere molti di voi..anche se purtroppo nn sono mai venuto alle cene organizzate dal forum..mi piacerebbe avere l'opportunità di stringere un amicizia con tutti voi..chiaramente rispendando le reciproche diversità..io sono convinto che l'uomo è in continuo divenire..mi sembra quindi assurdo nn dare a esso l'oppotunità di cambiare,e di confrontarsi.