La Piazza

Dio come sono deluso ed incazzato
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 17:20:51
mi dispiace se ti senti così..spero che non sia per quello che penso di aver capito.se è così ,cmq, una volta tanto sono d'accordo con GF!!!

Messaggio del 29-07-2004 alle ore 16:02:46

certa gente è meglia perderla ke trovarla

pe me ha ragione!!!
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 15:31:26
No GF, non è quello che pensi......non c'entra nessuno che conosci e nessuno in particolare.....è una sensazione che provo da molto tempo e che stà prendendo forma piano piano ...ieri ha dato il suo raccolto (cmq poi ne parliamo a 4occhi...)..
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 12:01:03
nn ti preoccupà mammoccio alla fine ci hai solamente guadagnato . del resto ti avevo avvisato ke nn faceva al caso tuo
certa gente è meglia perderla ke trovarla
spero di aver capito il tuo problema, altrimenti so scritt solo na marea di cazzate
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 12:00:38
ragà io so ariel l'incendiaria
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 11:46:35

Ariel, direi ke kome tuo nick sarebbe stato perfetto anke

SAGGIA

PS - Fregatevene di come la pensa certa gente su d voi!! Pensate solo a tenervi amici ki cerca la vs compagnia e nn ki "sceglie" tra la gente

X Ariel...

Messaggio del 29-07-2004 alle ore 11:38:24
Ariel...Amen
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 10:19:05
ti capisco, hai ragione...il mio consiglio?
1-elimina situazioni o persone ambigue o negative dalla "sfera dell'attenzione"...nel senso ke non puoi eliminarle dalla faccia della terra ma puoi cmq evitare ke rendano la tua vita + difficile (ti parla una ke pur amando suo fratello si è resa conto di poterci scambiare al massimo due parole al giorno)
2-sii te stesso con ki ti conosce, ti capisce e ti apprezza, senza paura (queste persone capiscono anke i miei improvvisi cambi di umore e non approfittano della mia vulnerabilità)
3-col resto del mondo ke tanto (caro il mio RE) non cambierà mai sii sempre distaccato ma gentile...un distacco sano e tranquillo come dico sempre...non dar loro nemmeno un grammo di disponibilità

mi spavento se penso con quale inconsapevolezza ormai questo meccanismo di eliminazione scatta...ma è + forte l'autoprotezione...basta sapere ki si è e cosa si vuole da sè stessi e dagli altri....
ah l'ultimo consiglo
4-non ti aspettare mai nulla dagli altri, tutti possono deluderti altrimenti...
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 02:49:56
Ti capisco, a me è successo tante volte, ho provato anche io queste sensazioni e mi sono imposto gli stessi tuoi propositi, ma cambiare in tutto non è possibile credo che, più tosto, è preferibile fare in modo che la prossima volta non accada, farsi delle corazze da aprire solo con le persone adatte, è brutto ma nella vita si incontrano più stronzi che santi quindi pazienza. L'importante è non soffocare troppo la propria indole nei gusci protettivi ed essere più vigili con chi ci circonda e nonostante tutto c'è sempre la possibilità di rimanere ancora scottati...
a me piacerebbe tanto capire sempre quando gli altri buttano 5 per raccogliere 6, sono anni che osservo questa pratica del c.... e a volte continuo a non accorgermene spece se chi lo fa mi è molto vicino...mah...!
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 02:08:26
Tosto Hell, tosto!!! Capisco perfettemente quello che vuoi dire...ma forse non sei tu quello che deve cambiare!!!

IL RE
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 01:53:09
Hell , tajete sì chiuve dalla coccie e truvete na fatija serie!!
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 01:04:37
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 23:03:23
ke palle PAZ stavo a scherza!
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 23:02:28
e ke te lo dico a fare!
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 23:01:52
Non penso che essere militari cambi il modo di essere di una persona, comunque Hell, non te la prendere, sii fiero di essere quello che sei, migliorati seguendo la tua lunghezza d'onda, ma non cambiarla.
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 22:55:54
albertò che vuoi capire......dietro alla corazza si nasconde un cuore..
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 22:51:50
Marescià! ma un militare "MASSICCIO E INCAZZATO" come te ke mi apre stò post!
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 22:38:12
A volte credo che aprirsi verso il prossimo sia meritevole solamente di una sputazza! Tra gli occhi! Non bisogna mai esprimere i propri sentimenti, le proprie paure, si diventa troppo vulnerabili e quindi deboli. Essere deboli in questa società, significa solamente farsi prendere per i fondelli. Meglio camminare sulla sottile linea dell’ambiguità e riuscire a saltare sempre dalla parte giusta…
Non scherzo, anche se non è giusto lo credo veramente….purtroppo il carattere non si cambia, ma con un piccolo sforzo si riesce a migliorare. Devo cambiare personalità, mi costerà caro ma almeno migliorerò! Inizio a buttare cinque per raccogliere sei…….

Scusate ecco il mio primo ed ultimo post introspettivo, ma stasera stò davevro a pezzi, menomale che tra 2 gg. torno in ferie in frentania, sennò stavolta cadevo in paranoia totale....

Nuova reply all'argomento:

Dio come sono deluso ed incazzato

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)