La Piazza

DIO CI AMA!!
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 19:24:51
Mi sono sempre chiesto che senso avesse la vita..tanti dubbi..tante risposte che lasciano il tempo che trovano,e poi un senso di vuoto che alla fine di ogni giorno mi assaliva..viviano in una società che nn vuole farci riflettere,si corre per tappare le nostre solitudini..cosi in un attimo ti ritrovi solo nonostante sei pieno di impegni,e di gente che in parte appagano i propri bisogni…carisssimi se solo accogliessimo l’amore di DIO…tante cose cambierebbero..vi confesso che spesso mi sento innondato di questo amore disarmante..è un esperienza avvincente che cambia la vita che solo uno sciocco la abbandonerebbe per altre strade…bene ciò che voglio dirvi..che abbiamo un DIO che ci ama,egli è morto per i nostri peccati,dalla sua croce dopo duemila anni continua a riversare consolazioni..in lui abbiamo l’opportunità oltre che di dare un senso alla nostra vita,sperimentare una gioia piena,anzi trabbocante..chiaramente occorre essere in ricerca,occorre aprire le nostre menti verso questa nuova prospettiva…se si è ripiegati in se stessi rischieremmo di rifiutare questo amore..io vi ripropongo un esperienza cristiana,pronto a scommettere ciò che volete se quello che dico sono solo fantasie di un povero illuso.. insomma mi ritengo un vincente..e nn perché sono meglio di voi..ma perché quel DIO che vi annuncio egli si.che è vincente..vi lascio concentrando in due parole ciò che ho tentato di dirvi…DIO ci ama!!
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 19:39:30
Va a ciapà!!!
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 19:41:26
veramente sono tre le parole.
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 19:44:13
Chi, quanto sei volgare...
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 19:45:17
......
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 19:45:20
Cicciolone, ti affido una missione: devi venire a convertire Chi xké è un miscredente!!!
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 19:49:37
l'ire de Ddio si abbatterà su de tte peccatore fetente ca non sei altre!!!
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 20:08:32
cucciolone e magnò faciteve na pere de bostick
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 20:26:06

io cicciolò inizio a capire queste cose,e ti consiglio di insistere perchè convinceranno tanti e anche se ti continuano a scrivere solo cavolate tu non mollare perchè ne vale la pena
io con la religione stò trovando felicità,spensieratezza,amici e amore
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 20:33:23
Nirvane´.....ma se sei la prima che vá bestemmiando per gli stadi..ma fammi il piacere ..tu...cussu´ ca´vá facenne la pubblicitá come le elezioni e chi gli corre dietro......

la prima cosa bone ca ditte cullú nghe lu cule addafore.....

Messaggio del 05-05-2005 alle ore 21:06:20
bob sostenere una squadra allo stadio nn preclude bestemmie contro diio e i santi...

e su bostk stà volta usalo tu
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 21:25:04
ecco che cicciolone dopo tanti interventi,piuttosto criticati,è riuscito a portare una pecorella smarrita alla casa del signore!
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 21:28:38
Nirvané...pian piano mi faccio convinto che se icome una bandiera
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 08:03:34
io non sono diventata una chiesista,penso a tante cose....il fatto che mi sia in parte riavvicinata alla mia parrocchia non significa che io sia una bandiera...
be se lo pensi ok,a me non mi cambia la vita...ma ritrovarsi in queste cose anche per avere una vita con qualche speranza in più non è successo solo a me ma a milioni di persone che prima non erano praticanti e poi hanno cercato di dare una mano in qualche modo alla propria chiesa....
non vedo cosa ci sia di male avere più fede di prima
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 14:29:20
una chiesista? e che è?
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 14:41:46
Cicciò, dio ama te ma non le donne, perchè altrimenti non avrebbe fatto arrostire, torturare, violentare, impiccare quasi 2 milioni di donne dai suoi ministri e rappresentanti in terra. O interviene solo quando gli pare e piace?
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 14:48:52
Ah mi ama? serie A!

Peccato che non sia corrisposto!!!
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 14:51:38
chi è troppo facile dare sempre la colpa a Dio per queste cose....
senza calcolare che l'uomo stesso è paccato e lo commette da secoli,ma ciò si contrappone alla chiesa santa che ha sempre bisogno di distogliersi dal peccato
ed è per questo che cerca di riparare ai propri errori commessi in passato per mano dell' uomo.
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 15:05:30
Se sei una donna, nirvana, prendi coscienza di ciò che la chiesa ha fatto al tuo gentil sesso.
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 19:05:23

Se sei una donna, nirvana, prendi coscienza di ciò che la chiesa ha fatto al tuo gentil sesso.

Chi tu sei fissato con queste streghe!!!
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 20:28:44
E ti pareva!! Non posso muovermi e subito Adone-Mignotta mi sta alle costole. Per te, c'est normal, le donne sono streghe.
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 20:40:48
ovvio, io non sono inebriato dalle donne
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 20:41:35
io sono il tuo incubo peggiore!!!!!
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 20:47:47
Più che incubo sei un cacacazzo.
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 02:16:34
voi maschi pensate solo ai vostri stupidi birillini
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 14:50:27
bartina a giudicare dai tuoi ultimi interventi,mi sembra che hai un chiodo fisso,i nostri stupidi birillini
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 18:24:41
mi fa piacere nirvana che ti sei riavvicinata alla chiesa...CMC io batto un po su come questo DIO si possa sperimentare,vedere con gli occhi del cuore..ma come al solito qualcuno si ferma alla porta di un esperienza senza tentare di entrare limitandosi a giudicare delle realta che alla fine sono in parte umane,quindi soggetti ad errori..pensiamo carissimi se un giorno questo DIO bussasse alla porta della nostra casa..quante cose cambierebbero..oggi più che mai LA SUA PRESENZA diventa sempre più tangibile,io ho visto con i miei occhi tante persone cambiare vita..tanti hanno scoperto la vera gioia..ma nn solo..tanti hanno risolto tanti problemi di ogni tipo..questa è una realtà nn solo spirituale,ma concreta..affidiamoci a LUI e vedremo tante meraviglie..sono pronto a scommettere quello che volete....proviamo???

Nuova reply all'argomento:

DIO CI AMA!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)