La Piazza

dio che bello
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:24:45
sono felice,quando su hotmail mi arrivano per e-mail ancora quelle catene,del cactus di Sant' antonio,mandate da persone che conosco...tipo...
rispedisci questa e-mail a 354546436342421412 persone in 10 secondi e ti si allunga la picca...

ma quando CAZZO LA SMETTETE DI CREDERE A STE PUTTANATE?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:26:58
altro che allungare la picca..me la fate cadere :aazz:
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:10:50
per questo ti è rimasta solo una pallina?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:20:25
quille li tengeh angore,per giocare al giochino sbattipalle quqando arrivano queste e-mail del cazzo

Nuova reply all'argomento:

dio che bello

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)