La Piazza
Dimmi che musica ascolti e.........
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:34:00
......Ti dirò chi sei, "Dai gusti musicali si può capire gli elementi base della personalità di ognuno." Lo sostiene lo psicologo A. North della Herrioth-Watt University, che ha intervistato, grazie al sito www.peopleintomusic.com (da visitare!) 36 mila persone in tutto il mondo per studiare il legame tra musica e personalità. Gli stimatori della classica sono, in genere, uomini e donne introversi e creativi. Per niente timidi ,invece, gli amanti del rap, pop, dance music . Il reggae spopolerebbe tra gli "sfaticati", mentre chi è un "gran lavoratore" preferisce la musica country, il pop, il rock. Con qualche sorpresa : i fan di Bach e quelli dell' heavy metal hanno un profilo identico : gentili, creativi e timidi.
......Ti dirò chi sei, "Dai gusti musicali si può capire gli elementi base della personalità di ognuno." Lo sostiene lo psicologo A. North della Herrioth-Watt University, che ha intervistato, grazie al sito www.peopleintomusic.com (da visitare!) 36 mila persone in tutto il mondo per studiare il legame tra musica e personalità. Gli stimatori della classica sono, in genere, uomini e donne introversi e creativi. Per niente timidi ,invece, gli amanti del rap, pop, dance music . Il reggae spopolerebbe tra gli "sfaticati", mentre chi è un "gran lavoratore" preferisce la musica country, il pop, il rock. Con qualche sorpresa : i fan di Bach e quelli dell' heavy metal hanno un profilo identico : gentili, creativi e timidi.
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:38:29
i fan di Bach e quelli dell' heavy metal hanno un profilo identico : gentili, creativi e timidi.
come il Solipsista praticamente
nervo transotto di un Solipteppista
i fan di Bach e quelli dell' heavy metal hanno un profilo identico : gentili, creativi e timidi.
come il Solipsista praticamente
nervo transotto di un Solipteppista
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:39:06
io amo il reggae ovvero la musica degli sfaticati
..xò anke il prog..il rock e nn disdegno il punk.. inoltre apprezzo molto anke la musica classica.. 
io amo il reggae ovvero la musica degli sfaticati
..xò anke il prog..il rock e nn disdegno il punk.. inoltre apprezzo molto anke la musica classica.. 
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:51:24
Infatti Trillyna!!!! Come possiamo classificarci noi che spaziamo alla grande da un genere all'altro????
Albertone
...
Infatti Trillyna!!!! Come possiamo classificarci noi che spaziamo alla grande da un genere all'altro????

Albertone
...
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:02:33
......per tutti quelli che non mi credono quando dico che Anvedi è un tenerone
Lui ADORA l'Heavy Metal!!!!!!!!
......per tutti quelli che non mi credono quando dico che Anvedi è un tenerone
Lui ADORA l'Heavy Metal!!!!!!!!
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:03:30
Noi siamo un po' tutto..xkè siamo rikke di una miriade di sfaccettature e meno male
nn mi piace essere in quadrata solo in un determinato modo 
Noi siamo un po' tutto..xkè siamo rikke di una miriade di sfaccettature e meno male
nn mi piace essere in quadrata solo in un determinato modo 
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:05:22
...Donna!
...Donna!
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:48:20
Mamma mia, allora io sono un caos!!! Vado dalla musica classica alla musica anni '60 al rock al pop fino ad arrivare al nemetal...
Mamma mia, allora io sono un caos!!! Vado dalla musica classica alla musica anni '60 al rock al pop fino ad arrivare al nemetal...
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:51:41
io sono un caso patologico irrecuperabile a quanto pare...mi piace un pò tutto nn ho uno stile preferito anke se propenso un pò verso il reagge..!!!
io sono un caso patologico irrecuperabile a quanto pare...mi piace un pò tutto nn ho uno stile preferito anke se propenso un pò verso il reagge..!!!
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:54:22
io ascolto solo gigione e jo donatello
io ascolto solo gigione e jo donatello

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:57:01
REGGAE
REGGAE
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 17:03:00
io dipende da come mi alzo la mattina e che tempo fa.
oggi piove per esempio ed ascolto in ufficio Pino Daniele (i pezzi vecchi),questa mattina mi sono alzato con la cavalcata delle valchirie e questa sera ceno con due letami
interisti e sento un pò di jazz mentre vediamo la juve senza audio
ogni giorno qualcosa di nuovo
io dipende da come mi alzo la mattina e che tempo fa.
oggi piove per esempio ed ascolto in ufficio Pino Daniele (i pezzi vecchi),questa mattina mi sono alzato con la cavalcata delle valchirie e questa sera ceno con due letami
interisti e sento un pò di jazz mentre vediamo la juve senza audio
ogni giorno qualcosa di nuovo
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 17:11:35
amo la nona
amo la nona
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 17:12:24
azz crasso, stai in forma
azz crasso, stai in forma
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 17:29:25
le prime otto com'erano??
le prime otto com'erano??

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 17:35:03
amo più le dispari che le pari
amo più le dispari che le pari
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 17:37:35
negli anni bisestili
negli anni bisestili
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 17:38:05
aggiungo che amo la Traviata, la Cavalleria rusticana, i pagliacci e le nozze di Figaro, poi un discorso a parte meritano i requiem di Mozart e Verdi
aggiungo che amo la Traviata, la Cavalleria rusticana, i pagliacci e le nozze di Figaro, poi un discorso a parte meritano i requiem di Mozart e Verdi
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 17:40:26
...io ascolto solo Madonna.....
...io ascolto solo Madonna.....
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:00:33
pink floyd.....dimmi dimmi chi sono
pink floyd.....dimmi dimmi chi sono
Nuova reply all'argomento:
Dimmi che musica ascolti e.........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui