Messaggio del 03-12-2006 alle ore 21:35:04
benissimoiniziamo subito la guerra!
Bartam,non è che mette alla berlina le persone tanto per divertimento e ludicidità,ma con te,con uno come te,come si fa' a non prenderti per il culo??..............(non c'è bisogno che spiego,quindi non fate battute)
sai metterti in ridicolo da solo,con quello che dici,Bartam,non fa' altro che limitarsi ad evidenziare le cose che dici,e come le dici!!
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 21:28:21
Che Bartam abbia una particolare propensione a suscitare il riso altrui è cosa nota e risaputa; dunque non vedo quale ragione ci sia per me d'offendermi.
dr. House, lei crede che adonai, utente di questo forum, sia un soggetto singolo nella sua idiozia, oppure che appartenga ad una tipologia caratteriale riferibile ad un gruppo sociale?
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 18:24:09
Per quanto riguarda costumi materiali&tradizioni,è normale che siano diverse!dato che sono diverse anche le esigenze,no?
diciamo che ogni popolo,o razza è fornita di una caratteristica,la variabilità,che consiste nell'esigenza di qualcosa,quindi di un bene,a seconda dell'epoca,diciamo,e dato che ci sono dei paesi,che sono molti anni dietro di noi,e altri che sono avanti,abbiamo tutti bisogni diversi....
per fare un esempio,negli anni '30/'40,c'era meno bisogno di cultura,oggi,al contrario,senza uno straccio di diploma,si ha molta difficoltà a trova lavoro................
Se tu mi spieghi,perchè non l'ho capito,cosa intendi per "natura intima dei soggetti",ti rispondo anche al tuo dilemma razziale
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 17:34:45
dr. House, lei crede che adonai, utente di questo forum, sia un soggetto singolo nella sua idiozia, oppure che appartenga ad una tipologia caratteriale riferibile ad un gruppo sociale?
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 16:03:37
Io sono più che convinto che ogni gruppo sociale abbia delle peculiarità caratteriali proprie, con tendenze omogenee. Ogni popolo ha delle inclinazioni, che non si riducono a costumi materiali, tradizioni etc. ma si basano sulla natura intima dei soggetti, definendone alcune inclinazioni con una certa ricorrenza, ovviamente soggetta a eccezioni.
Questa è una teoria razzistica, ma plausibile e insita in un ragionamento logico e evoluzionistico. ------------ Editato da Dr House il 03/12/2006 alle 16:04:42