Messaggio del 11-09-2004 alle ore 17:15:26
c'è un dubbio ke mi attanaglia la testa...
spesso ho senito ragazzi vantarsi con gli amici di essere stato con 10 ragazze diverse in una settimana(pur sapendo come funzionano queste cose ke alla fine non sono mai vere al 100%)...
ho sentito anke ragazze ke dicono di frequentare due uomini diversi contemporaneamente e spesso anche amici tra loro...
ora mi chiedoerchè l'uomo viene considerato macho e la donna troia?!...questo è tutto...
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 17:19:09
sta domanda l'ho posta 30000000 volte ma nessuno mi ha dato risposta
molti sono dacccordo che non è giusto ma la mentalità della nostra società è sempre andata cosi avanti e nn cambierà ora
forse è meglio cosi....se tutti andassero con 3000 persone senza essere giudicati ci sarebbe troppo facilità nell'istaurare rapporti
e poi diciamolo l'uomo va con 10 ragazze troie ma alla fine quella che vuole è la santa,con un cervello
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 18:28:14
purtroppo è così..... ------------------------------------------------- Editato il 18:29:45 11/09/2004 da Max Payne
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 19:35:28
Il pensiero è giusto - L'uomo và con molte donne, finkè può - Ma quando s tratta d fare una scelta seria, è allora ke difficilmente riesce a trovare quello ke vuole veramente
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 20:20:22
bisogna considerare anche il diverso modo di pensare che hanno gli uomini dalle donne, se un uomo si mette con 3 ragazze contemporaneamente (ne ho conoscuto uno) viene giudicato male dal sesso femminile tutto, e con normalità dagli altri uomini, se una donna va con tre ragazzi contemporaneamente viene giudicata male da tutti. Gli uomini giudicano molto più male una donna che si conporta così dispetto ad un uomo sol perchè in noi c'è la fobia che un giorno possa capitare anche a noi di essere traditi, le donne invece sono molto meno razziste di noi e ritengono sbagliato il comportamento indipendentemente da chi lo compie!
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 00:04:00
credo sia una cosa ingiusta...non dico ke ognuno deve avere 3000 amanti,ma se non deve esserlo x le donne,non deve esserlo neanke x gli uomini direi...altrimenti torniamo all'era del rame,dove l'uomo era il sovrano...
non sono femminista...sono x la parità...anzi,dirò di più...gli uomini almeno tra di loro si appoggiano,ma le donne sono spesso false tra di loro ed anke pettegole...talmente tanto ke x una minima stronzata dicono"quella è una troia!"....sarà invidia verso una ke forse ci sa fare di più...
e poi diciamoci la verità sulle vere troie...se tutti le odiassero non dovrebbero essere così richieste come sono e affollati i siti!!!...non vi pare?!
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 06:15:42
per quanto riguarda i ragazzi la storia delle 10 ragazze in 1 settimana è una cazzata,tranne qualke caso ke puo capitare,per il resto sono solo kiakkiere e frikkettonaggine per le donne invece la cosa è più fattibile perke gli uomini sono perennemente e quindi se 1 ragazza vuole non ci mette niente a bekkarne + di uno in una settimana
l'uomo è considerato macho se va con + donne perkè gli piace e dimostra la sua virilità,lo so è una "regola" da australopitecus ma purtroppo per ora è così;ma penso ancora per poco le nuove generazioni stanno azzerando questo divario uomo-donna
la donna invece è considerata troia perkè "offende" la virilità maschile e perkè sostanzialmente invece di andare con altri maschi deve fare la cavizetta e altre faccende domestiche
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 13:23:18
invece non sono d'accordo con albertone...
il divario c'è e resta enorme...
cito corriere.it
"tra maschi e femmine esiste un conflitto d’interessi originato da una loro fondamentale differenza. I maschi producono in quantità industriali piccolissimi gameti, gli spermatozoi, energeticamente poco costosi; le femmine invece producono, in numero ben più limitato, uova, gameti di dimensioni assai maggiori ed energeticamente molto dispendiosi.
Risulta che, mentre per un maschio, che investe poco per ogni accoppiamento, la strategia riproduttiva più conveniente è quella di fecondare un gran numero di femmine, per la femmina, che investe molto, è più conveniente essere selettiva prima di accoppiarsi e, fatta una scelta oculata, restare aggrappata a quella. E questo non è che l’inizio del conflitto, perché non sono rari i casi in cui la femmina spende ancor di più. Cito come esempio il frequente caso in cui è costretta, dopo l’accoppiamento, a una prolungata gravidanza, cui segue un periodo d’allattamento. Sbagliare scelta costerebbe moltissimo"
sebbene, oggi, ad ogni accoppiamento non consegua più necessariamente una dispendiosa gestazione tuttavia la realtà delle cose è sempre la stessa...
una donna che va con 10 uomini è e resta una troia perchè, pur cercandola tutti, nessun'uomo la vorrebbe mai al suo fianco in una prospettiva diversa da quella sessuale:
nel momento stesso in cui è soddisfatto l'antropologico istinto di accoppiamento, tutti gli altri istinti di animale sociale ed affettivo qual'è vengono disattesi e cadono a pezzi...
un uomo che va con 10 donne, invece, non diventa un "troio" solo perchè l'indole di "animale predatore a basso costo" è più facile da confondere con un non meglio identificato "prestigio da cacciatore" che, del resto, a volte gli conviene abbandonare se non può permetterselo
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 18:03:15
Lo stato A
lo stato B
Lo stato A
lo stato B
Lo stato A si ha quando vai nel letto con la partner che ti vorresti amar. Lo stato B si ha quando poi ti penti dell'errore: terrore. Non lo dovevi fare.
Tu, vittima innocente degli effetti devastanti dell'orgasmo, sai che se non e` amore dopo il seme c'e` la fuga.
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 18:23:18
ohhhh...ma che state a di, di puttanieri e di troie ce ne sono, solo che noi maschi diamo un significa a un termine e voi donne ne date un'altro....