Messaggio del 14-09-2005 alle ore 12:20:19
Se ti riferisci alla cucina, gli uomini si appassionano di più, le donne invece lo fanno per necessità. Almeno io la penso così
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 12:08:08
La donna veniva considerata inferiore solo per 2 motivi: era fisicamente più debole e doveva cmq pensare ad allattare la prole. Ma a livello di intelletto non c'è differenza alcuna, parlare di superiorità o di inferiorità è cmq un luogo comune.
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 10:30:52
la parità non è mai esistita...che motivo aveva l'uomo di emarginare la donna considerandola così inferiore per millenni se in realtà non ne temeva la superiorità...
sarà un caso, ma le donne senza amore sono sempre così tristi e depresse ..
Ti assicuro che conosco uomini che ne soffrono molto di più delle donne... Per me è solo tutta una questione di abitudine, se io, donna, sono abituata ad essere stata prevalentemente sola, beh sono molto meno triste di quanto lo sarebbe un uomo che al contrario è sempre stato con qualcuna.
Per il resto concordo con il tuo discorso e penso che anche qui il vantaggio derivi da una questione d'abitudine...
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 14:45:42
.. in un mondo senza più Dio, il nuovo dio non sono forse le madri? L'ultimo bastione sacro e inespugnabile. Che la maternità sia l'ultima magia perfetta, l'ultimo miracolo? Ma è un miracolo impossibile per gli uomini.
Che gli uomini dicano tanto di essere felici di non dover partorire, per via del dolore e del sangue, ma che in realtà la loro sia tutta invidia? Di sicuro gli uomini non sanno fare nulla di tanto incredibile. Muscolature superiori sviluppate, pensieri astratti, falli: tutti gli apparenti vantaggi degli uomini sono in realtà più che altro simbolici.
Con un fallo non ci pianti nemmeno un chiodo.
Le donne nascono già talmente avvantaggiate, a livello di capacità. Se un giorno gli uomini impareranno a partorire allora sì che si potrà cominciare a parlare di parità fra i sessi ..
.. e, sarà un caso, ma le donne senza amore sono sempre così tristi e depresse ..