La Piazza

Diciamo slolo stronzate
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 12:45:29
E' ufficiale: su questo frum si possono solo scrivere stronzate, altrimenti si viene bannati, niente argomenti seri, niente confronti, solo cazzate e inzummi, bella roba!
-------------------------------------------------
Editato il 12:45:52 21/09/2003 da overflash5
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 12:49:58
serio....chiunque tu sia...con tutto il rispetto,ma quando cazzo la finisci?? finalmente hai scritto la prima stronzata per sto´forum CLAP CLAP CLAP

quanda ti piacie a n´zumma´.....
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 12:50:36
bhè dipende dai punti di vista...comunque rispetto la vostra riflessione anche se a qualcuno non potrebbe piacere...ma ognuno sa la sua
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 12:53:17
bhè dipende dai punti di vista...comunque rispetto la vostra riflessione anche se a qualcuno non potrebbe piacere...ma ognuno sa la sua
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 12:55:22
allora cari overflash .....

sampei nn ha detto ke nn si può parlare di politika....è semplicemente ke ogni volta ke si parla di politika sus to forum si finisce con brutte parole.....insulti..ke son cose ke la netiquette del forum..... VUOLE!

infatti, in quelle rare occasioni in cui si è parlato in modo civile di politica senza offendere alcuno.....il post è andata avanti...e incredibilmente ho partecipato anke io..(io son apoilitica ...nel senso ke nn ci capisco nulla e in quei poki post"pacifici" di politika..io ho appreso qcs....e ho iniziato a porre domande a coloro ke stavan discutendo e ke en sapevan sucuramente più di me)

io nn capisco xkè ogni volta ke volete parlare di politica vi accanite tanto....e iniziate a sparare a zero...

siate furbi....se volete far sentire la vostra voce nn sparate caXXate.....altrimenti Sampo fa più che bene a bannarvi....

nn è bello quando vedo mia madre ke si mette a leggere il forum e rimane stupefatta nel leggere le offese ke vi lanciate sui post....tant' ke lei puntualmente dopo ke legge post simili inizia a farmi paranoie del tipo" ma tu con gente ke parla e offende in questo modo e in modo così pubblico..e sci??"

fate sfigurare questo bel gruppo...avete la coccia usatela e iniziate a parlare pacificamente.....nmn è detto ke per farsi capire e per attirare l'attenzione su di se su argomenti seri...o meno...si debba fare i coXXIoni....
tutto qui

Editato il 12:58:22 21/09/2003 da samu80
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:00:25

mi chiedo perchè non usiate i vostri veri nick,si sa chi siete,perchè questa farsa??
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:01:43
tanto per farti un´esempio ritrovati dei post tipo sul nazismo e cose varie....vedi come si é discusso in santa pace senza offesa...e non siamo stati bannati!
quindi fatte n´esame di coscenza
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:02:32
bella Kabu´!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:04:14
bella kabù.... ha scritto una frase e bella kabù...ho scritto un papiro....e niente a me?
ti sto ndipatika bob?
e poi kabuto è ndipatiko
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:04:30
ma questi sono solo ragazzetti(da come parlano cosi' sembra...da entrambi le parti)prima o poi gli passa...fa parte dello sviluppo avere manie di opposizione...è normale e quindi non possiamo che essere felici ...adesso sono nella fase dello schieramento nell' INGROUP (inserirsi in un gruppo per essere accettati)...quindi dichiaro la seduta chiusa...
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:05:29
sci mi si n´dipatiche !
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:08:55
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:13:47

freca
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:17:08
Vista la tua intelligenza superiore che non può assolutamente accettare le stronzate che si scrivono qui sopra mi spieghi definitivamente CHE COSA CAZZO CI VIENI ANCORA A FARE QUI?
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:29:17
SAMPEI...SEI UN DIO...PRESIDENTE DEL CONSIGLIO T VOGLIO>!!!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:55:33
Mitico Sampa!!!
Sono dello stesso parere!!!
Premetto che sono il primo a sparare,spesso e volentieri,stronzate(nn mi vergogno a dirlo) e così come io nn apro post seri voi potete benissimo nn aprire i post stupidi o navigare su siti più intelligenti!!!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:11:55
comunque il post si chiama DICIAMO SOLO STRONZATE, quindi facendo un analisi logica al volo, devo dedurre che uno dei tanti cazzari che scrive stronzate sei anche tu caro overflash quindi chi vi truvenne?
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:15:17
Stavolta mi dissocio, benchè Over abbia ragione nel dire che si scrivono solo stronzate e i post seri fanno paura a determinate persone, per diversi motivi, ci sono toni e toni per dirlo, ma soprattuto c'è un regolamento da rispettare!!!

siccome mi fa girare i DIDIMI che quando mi connetto io con over rispetto il regolamento, e quando ti ci connetti tu che hai scritto questo post te ne fotti altamente, a questo punto overflash ha perso un individuo non è più il caso di venirti appresso, ci dovrebbe stare un accordo di fondo per gestire qualcosa assieme, qui ognuno fa di testa sua, PEKORINO TORNA AD ESSERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PEKORINO
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:23:01
pekorino libero!!!!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:24:56
SOLO STRONZATE!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 16:08:35
caro sampei a me non me ne frega proprio niente di cosa scrivete, non dico che non si devono fare le stronzate, già l'ho scritto più volte.... vorrei solo che qui si accetti una discussione un pò più seria (e ripeto "accetti" non condivida), e non è colpa mia se la gente rompe e comincia a scrivere offese giusto per il gusto di farle.....-------------------------------------------------Editato il 16:15:58 21/09/2003 da overflash5
Editato il 16:18:20 21/09/2003 da overflash5
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 17:09:20
OVER sei tu il primo ad offendere, rileggiti le cose ke scrivi e RIFLETTI un pochino!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 18:09:35
vedo con piacere che la stragrande maggioranza degli uteneti non è contraria ai post politici per principio, ma chiede solo che siano civili e intelligenti. io, nuovo di questo sito, ammetto di aver commesso degli errori, ma certo non gravi. mi si può rinproverare una sola affermazione del mio primo intervento, e e il modo di aver indirizzato un post, che cmq era rivolto ad un amico.ma, compreso che non mi trovavo su...indymedia..mi sono subito adeguato(anche se ripeto che cmq non ero mai arrivato a livelli scurrili). non mi sembra si possa dire la stessa cosa di voi over. e non mi riferisco solo ai toni. mai un argomento positivo. mai un discorso sulle idee, per dissentire o proporre. solo la criminalizzazione dell presunto avversario. è evidente che così facendo va a finire tutto in rissa(verbale ovviamente). io spero sinceramente che possa tornare il...sereno.., e che le discussioni siano accese ma civili(non esageriamo neanche con il politicamente corretto). e se capita di non avere argomenti è meglio soprassedere
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 18:36:53
caro hobbit, il discorso era proprio questo, cioè sul fatto che un fascista scrivesse sul forum di lanciano città medaglia 'oro alla resistenza, quindi, alla vista di certi termini tipo camerata ecc., ho espresso la mia opinione. A differenza di te non ho preso il sito di lanciano.it come vetrina pubblicitaria di un partito (che del resto già esiste per il corso), ma ho solo detto quel che penso, tutto qui. Poi mi spieghi cos'è un argomento "positivo" per te.-------------------------------------------------Editato il 18:37:39 21/09/2003 da overflash5
Editato il 18:46:33 21/09/2003 da overflash5
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 19:56:18

appoggio samu...hai detto tutto quello ke pensavo ankio
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 20:00:13
dico solo che.....over nn mi ti aspettavo cosi....un po di cervello speravo ci fosse invece.....cmq mo basta pure sto' post...io lo leggo come un offesa quindi ne parliamo quando ci vediamo!!!!!!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 20:09:24
caro over, è proprio quello che dicevo. gli over pensano di poter decidere chi può e non può parlare, chi ha e chi non ha il diritto di esistere. è tutto quì il problema! poi, il mio primo intervento su questo sito era proprio in risposta ad una lettera che, appunto, pertiva dal presupposto che noi non avevamo il diritto di festeggiare come chiunque altro. io penso che anche se le lie idee fossero le più sbagliate di questo mondo, ho il diritto di portarle avanti!! tornoi ancora sulla madaglia d'oro, e io ti ripeto che questa città ha eletto per ben due volte una persona che si è sempre dichiarata fascista! quindi rifletti, forse per la gente questa medaglia non ha il significato che ha per te. mi chiedi cosa è per me un rgomento positivo? proporre! magari anche cosa non condivisibili dai più, ma proporre. soluzioni, idee, considerazioni storiche e culturali. voi non avete fatto nulla di tutto ciò. nei vari post ho citato pensatori della mia parte, mi sembra primo de rivera, la rochell e brasillach, ho cercato di parlare di socializzazione e corporativismo, di valori dell'europa cristiana. voi non avete ne cnfutato con argomenti queste tesi, ne contrapposto le vostre. vi siete limitati ad uno sterile "fascisti violenti, stragisti(rivolgendovi ad uno che anche x il solo dato anagrafico non meritava cosa del genere), fuori legge"!!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 20:10:32
Rispettate Sampei e non parlate piu' di politica....il forum e' bello cosi'
Sicuramente io non ne parlerei mai,ma a certi post devo rispondere........
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 22:48:11
mi rivolgo a tutti del forum: se avete il coraggio di tollerare le assurdità che dice hobbit, allora davvero io non ho più niente da dire qui....
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 01:09:57
Andate in cultura e attualità e vedete come si parla civilmente di politica...
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 07:59:51
vedo che non riesci proprio a cambiare stile e tono! quali sarebbero le assurdità da NON SOPPORTARE? ammesso)e non concesso)che siano tali, avrò il dirirro di dirle se esposte civilmente? è questo il tuo problema, credi di essere il depositario della verità,ma la tua verità non riesci neanche ad esporla.
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 09:28:46
...certi post vanno boicottati da ulteriori ed altri interventi...credo si ail modo migliore per evitare di fomentare liti ed insulti incivili!... ragazzi qd sorgono certi post eviate anche di leggerli! si stuferanno prima o poi di questo sistema!

Nuova reply all'argomento:

Diciamo slolo stronzate

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)