Messaggio del 02-12-2004 alle ore 19:57:20
Gentilissima Nirvanella,
con la presente colgo la propizia occasione di arrogarmi la facoltà di consigliarLE di recarsi presso il più vicino coiffeur stipulare con il titolare di detto esercizio un negozio giuridico avente ad oggetto una prestazione della tipica attività fornita normalmente nei propri locali.
conseguentemente LA inviterei a recarsi presso una delle molteplici Agenzie Interinali ed informarsi circa le modalità per poter essere iscritta negli archivi di suddette imprese al fine di poterne in futuro beneficiare nei modi e nei luoghi più opportuni...
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 19:47:19
tempo fa questo post avrebbe preso un altra piega
mene tvb
herzog,bionda,xela,mr home....gentaccia mi mancate
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 19:27:39
ah, la mia cara nirvana peccato che non ci vediamo più di tanto però sei sempre la mia tigrotta...
ruggi nirvà, ruggi
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 18:09:35
skin che dice che ha il diabete a leggere questi post dopo che ne ho preso spunto da 1 suo è contraddittorio
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 22:52:56
vi ricordo che e' il 1° DICEMBRE: UN IVITO A RIFLETTERE ALLE TEMATICHE LEGATE SI AL SESSO MA ANCHE ALLE MALATTIE TRASMISSIBILI, ALL'OMOSESSALUITA', ECC...
non esistono solo le ricotte, ma anche tanti tipi di formaggi, dai sapori meravigliosi
sto collegato dall'ecoteca di Pescara tramire Mozilla su Linux!!!
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 22:52:19
vi ricordo che e' il 1° DICEMBRE: UN IVITO A RIFLETTERE ALLE TEMATICHE LEGATE SI AL SESSO MA ANCHE ALLE MALATTIE TRASMISSIBILI, ALL'OMOSESSALUITA', ECC...
non esistono solo le ricotte, ma anche tanti tipi di formaggi, dai sapori meravigliosi
sto collegato dall'ecoteca di Pescara tramire Mozilla su Linux!!!
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 22:15:07
Quante riflessioni ! ------------------------------------------------- Editato il 22:15:59 01/12/2004 da dracula73
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 20:11:13
di affetto naturalmentedite tutto ciò che avete da dire agli amici del forum
sono nate grandi amicizie,amori...scritti tanti elogi e complimeti...sarebbe il caso di riassumerli se vi va
io mi rivolgo a tutti inizialmente,perchè mi sono affezzionata a tanti,resto sempre la più piccola del forum e forse per questo vengo trattata cosi
ho passato momenti bellissimi e sono cresciuta leggendo tutti i vostri commenti
ora nel particolare x le MICIZIOLE mi riferisco al "mio"gruppettino della coffè,skin,hellraiser,best,deancorso,bomber ecc compagni di kiovi e basi solide della mia crescitae con loro freca,menestrellino,flora,ariel
e per i sentimentalismida buona ex miss ricottara dovrei elencare una sfilza di forumiani interminabilema nomino solo cucciolo(mo mi mena) perchè ci ho creduto fino in fondo ed ora è uno dei più cari amici che ho trovato qua