La Piazza

Dichiarazione d'amore 2
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:58:06
Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Sono pieno d'amore per te!! Da quando ti ho conosciuto non dormo più la notte con i grilli.

Licio





Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:59:53

villa ada coi lingotti nelle fiorerie
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:01:29

Nuova reply all'argomento:

Dichiarazione d'amore 2

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)