La Piazza
Dichiarazione d'amore 2
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:58:06
Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono pieno d'amore per te!! Da quando ti ho conosciuto non dormo più la notte con i grilli.
Licio


Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono pieno d'amore per te!! Da quando ti ho conosciuto non dormo più la notte con i grilli.
Licio



Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:59:53
villa ada
coi lingotti nelle fiorerie
villa ada
coi lingotti nelle fiorerie
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:01:29
Nuova reply all'argomento:
Dichiarazione d'amore 2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

