La Piazza
Dibattito su "La passione di Cristo"
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 11:43:07
Invito tutti gli interessati oggi, martedì 6 aprile 2004, presso la Sala Mazzini del Comune di Lanciano, alle ore 17.00 a partecipare numerosi all'incontro-dibattito (organizzato dalla Diocesi Lanciano-Ortona, Ufficio Comunicazioni Sociali), con DON BASILIO GAVAZZENI, consulente personale di Mel Gibson, per il film "La Passione di Cristo"
Inoltre nel pomeriggio di mercoledì 7 aprile al termine della prima proiezione del film (Cinema Maestoso), nella vicinissima Sala della Cultura della Parrochhia Spirito Santo, seguirà un cineforum, con la partecipazione del Centro Informagiovani e dell'Associazione l'Altra Italia
Invito tutti gli interessati oggi, martedì 6 aprile 2004, presso la Sala Mazzini del Comune di Lanciano, alle ore 17.00 a partecipare numerosi all'incontro-dibattito (organizzato dalla Diocesi Lanciano-Ortona, Ufficio Comunicazioni Sociali), con DON BASILIO GAVAZZENI, consulente personale di Mel Gibson, per il film "La Passione di Cristo"
Inoltre nel pomeriggio di mercoledì 7 aprile al termine della prima proiezione del film (Cinema Maestoso), nella vicinissima Sala della Cultura della Parrochhia Spirito Santo, seguirà un cineforum, con la partecipazione del Centro Informagiovani e dell'Associazione l'Altra Italia
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 11:59:56
Come fate a fare un dibattito su un film che non ancora vedete? Esce domani.
Come fate a fare un dibattito su un film che non ancora vedete? Esce domani.
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 12:48:24
VIENE un consulente di Mel Gibson a Lanciano (credo sia importante, Don Basilio Gavazzeni)
in effetti tarzan....è un miracolo!!!!!
VIENE un consulente di Mel Gibson a Lanciano (credo sia importante, Don Basilio Gavazzeni)
in effetti tarzan....è un miracolo!!!!!
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 14:09:34
2 miracoli... c'e' anche il desaparecido supermax
2 miracoli... c'e' anche il desaparecido supermax
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 15:02:21
andate a vedere il film!!
andate a vedere il film!!
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 17:06:45
la passione di cristo e' un film straordinario l'ho visto in prima visione, ti tocca il cuore, specialmente per chi crede.
la passione di cristo e' un film straordinario l'ho visto in prima visione, ti tocca il cuore, specialmente per chi crede.
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 22:16:30
secondo me da alcune scene di presentazione e da come ne hanno parlato alcuni americani che l'hanno visto e troppo crudo
secondo me da alcune scene di presentazione e da come ne hanno parlato alcuni americani che l'hanno visto e troppo crudo
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 22:21:30
Tutto racchiuso in un film!
In effetti é tutto un film!
Bravi, bravi!
Tutto racchiuso in un film!
In effetti é tutto un film!
Bravi, bravi!
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 23:48:30
più di mel gibson è suo padre che è un GRANDE!!!!
è stato grandissimo quando ha dichiarato che l'olocausto è una invenzione giudaica!!!!
più di mel gibson è suo padre che è un GRANDE!!!!
è stato grandissimo quando ha dichiarato che l'olocausto è una invenzione giudaica!!!!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 10:27:13
penso di andare a vederlo subito,lo aspetto da settimane.
penso di andare a vederlo subito,lo aspetto da settimane.
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 12:42:16
....ci manche' la firma di hobbyt...hai dimenticato la faccina alla fine dell'affermazione ridicola...
....ci manche' la firma di hobbyt...hai dimenticato la faccina alla fine dell'affermazione ridicola...
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 12:42:28
Nuova reply all'argomento:
Dibattito su "La passione di Cristo"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui