La Piazza

Diario natalifero di bordo
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 18:20:47
idem
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 18:18:59
ore 18.18

due palle ... solo ... in ufficio ... nn so più che guardarmi su internet ... il 500 è passato ... come tutto forse passa ...
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:48:18
crì, chi si fatte
poi leggo tutto.
mo devo passà l'aspirapolvere al salone

a dopo
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 02:39:36
...99

Messaggio del 22-12-2007 alle ore 14:28:45
quattrocentonovantotto
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 14:23:49
ok ... una a zero per il rins

la cartuzza
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 17:13:44
e meno male che non te ne teneva abattere le dita sula tastiera...

ah...poi...

...quella tisanina colorata...

...e poi te la prendi per una cartuzza!!!
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 17:00:52
BUONA GUARIGIONE CRI...
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 16:00:45
lvvvvvvv
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 23:42:06
ore 23.38
si avvicina la terza notte insonne di seguito

bac..mi diarizzo domani..ora ci provo a chiudere gli occhietti..

'notte
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 16:01:21
ah --- quattrocentonovantasei ....
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 15:47:42
Sono vivo

quasi !!!!
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 04:25:54
e cmq ... visto che mi manca la voglia e la forza di mettermi a scrivere chiudo qui il diario di sbordolo ... giusto per la cronaca ... quattrocentonovantatre ...
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 01:44:14
ORE 01.42

Oooohhhh la mia idea era quella di monologare,sproloquiare,pazzeggiare,freccettare e comunicare un sacco di cose … ma mi sa che la febbre è salita, o meglio, mi sent mal!!! e nun me la tiene neanche a battere le dita sulla tastiera. Il cervello vuole il suo lettino-ino-ino-ino-ino-ino ecc ecc … un po’ di cambomillina bollente con il miele, magari un massaggino e un po’ di sano nullacazzismo sotto le coperte con la stufetta che vigila li di fianco. E invece nella valle delle lacrime del sangro fa lu fredd in primis, e poi si fatija … e visto che ieri si è fatto filone, oggi si fatija il doppio … pedalin pedalin …. Indi, mo come mo, mi devo arrizzare e andare a poggiare il divin sedere sul sellino di Whisky … che sulla neve va che è una bellezza … quindi per ora BLU!
Sento freddooooo e so che pure con 45/46 di febbre che potrebbe arrivare esta settimana dovrò stare tutto il giorno in giro per “”””””lavoro”””””” e quindi la sera,a sto punto, posso stà pure in giro a scazzà … quindi prevedo un Natale in bilico tra la vita e la morte! Non che dentro la coccia non sia già in bilico quasi allo stesso modo … pero’ se fosse solo psicologico e lasciassimo perdere il fisico almeno sarebbe un po’ meno preoccupante. Il “patetismo” sconfina … che poi si può dire “patetismo”??? mmmhhh mi sa proprio di no … però si capisce no??? Quanto manca al santo Natale? Quanto manca al giorno in cui tutti siamo più buoni, dove tutti ci vogliamo bene come gli innamoratini … dove amici e soprattutto parenti fingono questo buonismo vomitevole mentre nei 364 giorni restanti dell’anno vanno in giro coi coltelli tra i denti? Mado’ … na settimana … addiiiiieeeee!!! Su su … quanto manca invece alla “Befania” che tutti sti cazzi si porta via?
Cmq coccia storta io … si si … lo so … ma da quell’altra sponda, dalle parti di chi si commuove davanti ad uno schermo di 5 milioni di pollici che proietta immagini e suoni che vanno dalle 150 stelle ad una piazza grande non si scherza. Oramai è incomprensibile e il castello perpetuo è arrivato a toccare una di quelle 150 stelle … e da li sopra vede tutto piccolo, insignificante … e tutto, essendo così minuscolo e incomprensibile, dev’essere interpretato … poi se la stessa interpretescion è fatta da l’ominide trip per eccellenza … è nu macell!!!! Quindi pur essendo tornati a fare qualche passo al contrario, anche se si era decisi, il macello copre da testa a piedi il corpo malato di quel tizio col margheritone in mano. Lo stava facendo, ci riusciva, riusciva a continuare quella strada, che seppur diritta, era fortemente disastrata e difficile da percorrere. “Non so cos'è il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare questa realtà difficile da interpretare, ma bella da esplorare.” Quindi, forse, boh, mah, chissà … è ora di riprenderlo quel cammino … forse si … forse no … l’altro giorno pensavo … “prima o poi dovro’ farmi na maratona, ma me la vado a fare nel deserto …” una bella prova. Una sfida di resistenza contro il proprio corpo e la propria coccia … beh … io ho iniziato a correre un sacco di tempo fa … non capisco ancora come faccia a stare ancora in piedi ed a non essere morto già da molto … è inconcepibile… incomprensibile … il matto della situazione continua a correre … c’è una cosa nuova pero’ … in tutto questo tempo non ho provato fatica ma solo voglia di mettere la medaglia al collo … ora ( dopo non solo le cose alla luce del giorno, quelle palesi, ma anche quelle in cui il silenzio per il quieto vivere è d’obbligo ) ho iniziato a sudare, ho iniziato ad avere sete … è grave … ho sete!!!
Cmq tornando a me in questo momento MI SEND MALOOOOOOOOOO … aiutetem!!!!
AH … Bu. Ch. … lunga e bella … ah è lu ver … io non c’entro più nulla!!!

Tornando al Natale o Nasale come futurama dir si voglia mi viene l’angoscia … nn l’ho mai amato a dir la verità … non l’ho mai sentito ( forse solo da bambino ) non riesco a sentire quella sensazione … boh … cmq mi sta sulle ballons … e poi c’è tutto il resto … dalla A alla BLU è nu macell … il ponte più grande è stato fatto esplodere … i detriti sono nell’aria … continuano a cadere e sono convinto, anzi più che convinto che non mi sembra appropriato direi che ho paura, che qualcuno ( forse anch’io ) si farà male raccogliendo col capoccione non più morbido i pezzi di macerie … forse uno di quelli era un pezzo di colonna portante … ed adesso è li … in briciole …. Inutilizzabile …

Vabbo’ vado a fare un giro …. Quella camomilla che sogno nel mio letto … calda col biscottaus o quella tisanina colorata me la vado a prendere dalla signorina macchinatta mangia soldi … 21 cents e la signorina mi sputerà fuori una camomilla che manco in congo sanno fare … e ci sarò un perché …

TO BE CONTINUED ... fra un po' .. mo vado a mensa e a prendermi n'aspirinuccia ..... ghhhh

Nuova reply all'argomento:

Diario natalifero di bordo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)