La Piazza
DIAMO I NUMERI!!!Pt.2°
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:24:04
Sull'aggiornamento della smorfia napoletana, il soggetto riportato sottostante, che numero occuperebbe sul tabellone delle figure???
Secondo me Six Of The Sax...

Sull'aggiornamento della smorfia napoletana, il soggetto riportato sottostante, che numero occuperebbe sul tabellone delle figure???
Secondo me Six Of The Sax...


Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:24:43
mbarete a mett le foto!!!
sdas
mbarete a mett le foto!!!
sdas
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:26:05
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:27:13
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:27:43
cazz di edit!!!!
cazz di edit!!!! Nuova reply all'argomento:
DIAMO I NUMERI!!!Pt.2°
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

