La Piazza

DI CHI è QUESTA MAGLIA??
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:53:48
dark questa è una maglia da pitazuzz, se ti piace te la regalo tanto è da uomo!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:43:56
bella la maglia devo dire
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:28:42
ho ritrovato il padrone della maglia...
stappost..

e tu che caz vi ricaccen i post?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:36:07
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 18:54:33
dimenticavo se è di costy non gliela ridò
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 18:53:50
stamattina mi hanno affidato questa maglia non so di chi è.. forse è di costy boooooooooooo cmq sia fatemi sapè di chi è

Nuova reply all'argomento:

DI CHI è QUESTA MAGLIA??

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)