La Piazza
DI CHI è QUESTA MAGLIA??
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 18:53:50
stamattina mi hanno affidato questa maglia
non so di chi è.. forse è di costy
boooooooooooo cmq sia fatemi sapè di chi è 
stamattina mi hanno affidato questa maglia
non so di chi è.. forse è di costy
boooooooooooo cmq sia fatemi sapè di chi è 
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 18:54:33
dimenticavo se è di costy non gliela ridò
dimenticavo se è di costy non gliela ridò
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:36:07
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:28:42
ho ritrovato il padrone della maglia
...
stappost
..
e tu che caz vi ricaccen i post?
ho ritrovato il padrone della maglia

...stappost
..e tu che caz vi ricaccen i post?

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:43:56
bella la maglia devo dire
bella la maglia devo dire
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:53:48
dark questa è una maglia da pitazuzz, se ti piace te la regalo tanto è da uomo!!
dark questa è una maglia da pitazuzz, se ti piace te la regalo tanto è da uomo!!
Nuova reply all'argomento:
DI CHI è QUESTA MAGLIA??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



