La Piazza
devo solo...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:40:04
decisamente meglio il citilo con le orecchie a sventola
decisamente meglio il citilo con le orecchie a sventola
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:20:32
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:17:14
troppo più fregno il nuovo
troppo più fregno il nuovo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:07:29
Negrò ti si fatt li capill a spazzola?
Negrò ti si fatt li capill a spazzola?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:54:35
anche dall'orecchino e dalla barba e dai capelli da istrice
anche dall'orecchino e dalla barba e dai capelli da istrice
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:49:46


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:49:00
si si ..dalle sopracciglie sei tu
mitico negroniiiiiiiiii
si si ..dalle sopracciglie sei tu

mitico negroniiiiiiiiii
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:48:52
ma nn deve piacere, lui è brutto....è brutto anche il papozzo
il bimbo era troppo bellino
ma nn deve piacere, lui è brutto....è brutto anche il papozzo

il bimbo era troppo bellino
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:48:38
intanto però aspetto l'intervento di dean
intanto però aspetto l'intervento di dean
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:48:28
già fatto
c'era il terrore del fiuuuuuuuuu
già non vale più il feramento di vento
già fatto

c'era il terrore del fiuuuuuuuuu

già non vale più il feramento di vento
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:48:02
non mi piace..rimetti l'altro
non mi piace..rimetti l'altro
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:47:27
posso aiutarti?
posso aiutarti?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:35:17
far notare il mio nuovo papozzo
a fanculo mi ci mando da solo
far notare il mio nuovo papozzo

a fanculo mi ci mando da solo
Nuova reply all'argomento:
devo solo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







