La Piazza

devo solo...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:35:17
far notare il mio nuovo papozzo


a fanculo mi ci mando da solo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:47:27
posso aiutarti?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:48:02
non mi piace..rimetti l'altro
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:48:28
già fatto

c'era il terrore del fiuuuuuuuuu

già non vale più il feramento di vento
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:48:38
intanto però aspetto l'intervento di dean
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:48:52
ma nn deve piacere, lui è brutto....è brutto anche il papozzo
il bimbo era troppo bellino
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:49:00
si si ..dalle sopracciglie sei tu


mitico negroniiiiiiiiii
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:49:46
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:54:35
anche dall'orecchino e dalla barba e dai capelli da istrice
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:07:29
Negrò ti si fatt li capill a spazzola?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:17:14
troppo più fregno il nuovo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:20:32
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:40:04
decisamente meglio il citilo con le orecchie a sventola

Nuova reply all'argomento:

devo solo...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)