La Piazza
devo dire una cosa seria
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 15:01:55
guarda che non te lo dò.
inutile che ci provi.
guarda che non te lo dò.
inutile che ci provi.
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:47:26
ejà casper quanda si brutt
anzì no sei bellissimo
ejà casper quanda si brutt
anzì no sei bellissimo
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:45:32
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:44:36
Cosa ho detto?
Cosa ho detto?
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:44:05
Immaginavo...
sapevo di non dover metterla questa foto.
Immaginavo...
sapevo di non dover metterla questa foto.
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:43:11
Luzy,
quanto sei volgare
Una signora come te, che si avvicina alle nozze d'argento, non dovrebbe mai dire cose del genere...
Luzy,
quanto sei volgare

Una signora come te, che si avvicina alle nozze d'argento, non dovrebbe mai dire cose del genere...
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:42:18
Asino
CAPELLATURA.
tutti i capelli del capo insieme, e qualità di capelli. Lat. capillitium.
Asino
CAPELLATURA.
tutti i capelli del capo insieme, e qualità di capelli. Lat. capillitium.
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:41:55
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:39:36
luzy........ che vuoi dire con "capellatura" ????

luzy........ che vuoi dire con "capellatura" ????

Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:38:43
Grazie Pesant
hai visto che bella e magra che sono per la mia età???
e Ramblert ha una capellatura da panico!!!
Grazie Pesant
hai visto che bella e magra che sono per la mia età???
e Ramblert ha una capellatura da panico!!!
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:37:53
mauriziè, mò arijiette
(_._)
mauriziè, mò arijiette

(_._)
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:37:31
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:31:12
Non voglio dire chi....... ma certe ragazze sul forum sono proprio bellissime...... solitamente osservo le gallery ti quasi tutti gli utenti, maschi e femmine, la curiosità è forte.... ma vedo certi fustacchioni di ragazzi e certe belle ragazze
madò quanto sono invidioso e felice per voi
.... ma vi rendete conto che siete bellissimi? ci sono modelle che pesano 50 60 kg e hanno faccie da fiche e poi dal vivo sono ancora più belle... per non parlare di tutti quelli che si mettono in posa e poi tenn na scacchiera di addominali e un pacco che je col da le caviz madò......
la media supera i 25 anni... favolosi........ posso capire i ragazzini ma voi...... senza parole, alla vostra età mantenete un fisico da panico
gente bella che nelle foto vuole apparire brutta poi le vedi per lanciano e sembrano angeli con i piedi e le braccia dotati di ali argentate che vi lasciano camminare a 20 cm da terra.
Non voglio dire chi....... ma certe ragazze sul forum sono proprio bellissime...... solitamente osservo le gallery ti quasi tutti gli utenti, maschi e femmine, la curiosità è forte.... ma vedo certi fustacchioni di ragazzi e certe belle ragazze
madò quanto sono invidioso e felice per voi
.... ma vi rendete conto che siete bellissimi? ci sono modelle che pesano 50 60 kg e hanno faccie da fiche e poi dal vivo sono ancora più belle... per non parlare di tutti quelli che si mettono in posa e poi tenn na scacchiera di addominali e un pacco che je col da le caviz madò...... la media supera i 25 anni... favolosi........ posso capire i ragazzini ma voi...... senza parole, alla vostra età mantenete un fisico da panico
gente bella che nelle foto vuole apparire brutta poi le vedi per lanciano e sembrano angeli con i piedi e le braccia dotati di ali argentate che vi lasciano camminare a 20 cm da terra.
Nuova reply all'argomento:
devo dire una cosa seria
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui