La Piazza

delirio sentimentale di Hartman
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 21:56:24
...il veliero coraggioso viene ridotto in pezzi e tutte le anime inermi in esso contenute annegano... tutte tranne una... una donna la cui anima è più grande dell'Oceano e il cui spirito è più forte dell'abbraccio del Mare... Non è per lei una fine in acqua, ma una nuova vita che ha inizio su una riva sconosciuta... Sarà una storia d'amore perché lei sarà la mia eroina in eterno... e il suo nome sarà......

Messaggio del 26-10-2004 alle ore 21:58:22
Ma te ne 6 uscito di cranio!!!!!!?????????
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:05:45
+ o -
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:12:36
così mi cadi in basso..........nn 6 + il SGt. che conoscevo,che delusione.
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:16:08
Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda o hai studiato per diventarlo?

Io sono il sergente maggiore Hartmann vostro capo istruttore. Da questo momento potrete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima e ultima parola che uscirà dalle vostre fogne sarà signore. Se voi signorine supererete questo corso sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere, ma sino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani e messicani. Qui vige l'uguaglianza non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle per servire nel mio beneamato corpo. Capito bene luridissimi vermi

il cattivissimo Sgt.Hartman non perdona
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:24:29
Ooooooooo......questo è parlare!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

delirio sentimentale di Hartman

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)