La Piazza

DELEUZE TRASCURA LA FAMIGLIA!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:32:08
alla fine per fare le pettile...ti si morte di fame massere
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:23:30
ZOZZA????.....aspitte!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:20:42
ciacc ti puoi collegare sul cistitu o msn devo chieserti na cosa
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:20:14
sisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiialwaye sex io e te
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:17:52
africa amiamoci liberamente, sotto la luce del sole!!!!!lascia quel troglodita di deleuze!!!!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:16:46
....sci me l'avè scorde.....c'è un artista dietro questa foto!!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:16:27
vet ti amo
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:06:34
VEt tì sì scùdate la gaystation di Deleuze



Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:51:11
se no nci fossi io

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:45:41
Troppo preso dai sui aforismi-neologismi e dal calcetto (mens sana in corpore sano...acridece!!!) abbandona questa timida cerbiattina indifesa a se stessa.Vergognati ingrato!!!!

Mi amano solo Africa e Pallino......freghete che trio!!!!!

Nuova reply all'argomento:

DELEUZE TRASCURA LA FAMIGLIA!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)