La Piazza
DELEUZE TRASCURA LA FAMIGLIA!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:32:08
alla fine per fare le pettile...ti si morte di fame massere
alla fine per fare le pettile...ti si morte di fame massere
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:23:30
ZOZZA????
.....aspitte!
ZOZZA????
.....aspitte!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:20:42
ciacc ti puoi collegare sul cistitu o msn devo chieserti na cosa
ciacc ti puoi collegare sul cistitu o msn devo chieserti na cosa
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:20:14
sisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alwaye sex io e te
sisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alwaye sex io e te
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:17:52
africa amiamoci liberamente, sotto la luce del sole!!!!!lascia quel troglodita di deleuze!!!!!!
africa amiamoci liberamente, sotto la luce del sole!!!!!lascia quel troglodita di deleuze!!!!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:16:46
....sci me l'avè scorde.....c'è un artista dietro questa foto!!!!
....sci me l'avè scorde.....c'è un artista dietro questa foto!!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:16:27
vet ti amo

vet ti amo


Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:06:34
VEt tì sì scùdate la gaystation di Deleuze

VEt tì sì scùdate la gaystation di Deleuze

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:51:11
se no nci fossi io
se no nci fossi io
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:45:41
Troppo preso dai sui aforismi-neologismi e dal calcetto (mens sana in corpore sano...acridece!!!) abbandona questa timida cerbiattina indifesa a se stessa.Vergognati ingrato!!!!
Mi amano solo Africa e Pallino......freghete che trio!!!!!
Troppo preso dai sui aforismi-neologismi e dal calcetto (mens sana in corpore sano...acridece!!!) abbandona questa timida cerbiattina indifesa a se stessa.Vergognati ingrato!!!!

Mi amano solo Africa e Pallino......freghete che trio!!!!!
Nuova reply all'argomento:
DELEUZE TRASCURA LA FAMIGLIA!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


