La Piazza
Deleuze gang à lù Salentu
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:08:49
GHEDDAMONIIII GHEDDAMONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GHEDDAMONIIII GHEDDAMONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:02:11
oh ma tipo fotterti lì dove non batte il sole?
oh ma tipo fotterti lì dove non batte il sole?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:17:58
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:16:40
GHEDDAMONI...GHEDDAMONI
GHEDDAMONI...GHEDDAMONI
Nuova reply all'argomento:
Deleuze gang à lù Salentu
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


