La Piazza
deleuze è diventato gaystation...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 00:16:39
ne so fatt biancaceè..ma a volte sti uomini addaver sono dei gghey
.rotfl:
ne so fatt biancaceè..ma a volte sti uomini addaver sono dei gghey

.rotfl:
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 21:02:00
io ti ho detto quali rimedi ultilizzare
io ti ho detto quali rimedi ultilizzare
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 17:15:25
biancace je te li so ditt ca cussù e nu gghey..ahahahahhhahahahhahaha
biancace je te li so ditt ca cussù e nu gghey..ahahahahhhahahahhahaha
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 11:33:11
Io l'ho sempre detto che deleuze è GAYdipendente
Io l'ho sempre detto che deleuze è GAYdipendente
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 11:07:34
delè si proprie nu cialì!!!
delè si proprie nu cialì!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:39:18
va a coje li pimmadore
va a coje li pimmadore
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:26:25
già me li9 so fatt..e da mò
già me li9 so fatt..e da mò
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:22:03
sogna Tera,gioca con la Gaystation...beh mò fusse ore che tu stessa ti fai un paio di pensieri
sogna Tera,gioca con la Gaystation...beh mò fusse ore che tu stessa ti fai un paio di pensieri

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:19:47
dipendente...
cumm sa da fààààààààà.....
palli, nn so più com edistoglierlo dalla gay station appena si alza la mattina
dipendente...
cumm sa da fààààààààà.....palli, nn so più com edistoglierlo dalla gay station appena si alza la mattina
Nuova reply all'argomento:
deleuze è diventato gaystation...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




