La Piazza

deleuze è diventato gaystation...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 00:16:39
ne so fatt biancaceè..ma a volte sti uomini addaver sono dei gghey.rotfl:
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 21:02:00
io ti ho detto quali rimedi ultilizzare
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 17:15:25
biancace je te li so ditt ca cussù e nu gghey..ahahahahhhahahahhahaha
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 11:33:11
Io l'ho sempre detto che deleuze è GAYdipendente
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 11:07:34

delè si proprie nu cialì!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:39:18
va a coje li pimmadore
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:26:25
già me li9 so fatt..e da mò
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:22:03
sogna Tera,gioca con la Gaystation...beh mò fusse ore che tu stessa ti fai un paio di pensieri


Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:19:47
dipendente... cumm sa da fààààààààà.....
palli, nn so più com edistoglierlo dalla gay station appena si alza la mattina

Nuova reply all'argomento:

deleuze è diventato gaystation...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)