La Piazza

Deleuze....
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:00:45
la pimma-dora è buona ma la ciucce è la ciucce......ATE!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:42:16
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:10:04
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:02:09
meno male che ci stanno i maiali...sinnò li quatrine j' avene sperze pì li batterie

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:42:26
brava africa sti maschi tutti maiali..meno male che voi vi amate

quando fate un bambino?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:46:07
je mi facce li bijette pe la giamaica
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:45:17
allore fatte lu bijette pure tu a ottobre
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:45:02
quanta ci vo' pe vedè s'espressione di chissè?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:44:17
io invidiosa di chi? io di nessuna inn particolare e solo che marco stretto il mio territorio
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:42:08
si sole n' vidiose..li so sempre ditte

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:40:42
sci chissè aspett a vvù!! state freschi uagliu a farvi le pippe
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:27:44
ottobre é vicino amore mio,ti aspetto
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 10:53:03
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 23:50:18
ti aspetto..vieni amore mio

Nuova reply all'argomento:

Deleuze....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)