La Piazza
Deleuze....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 23:50:18
ti aspetto..vieni amore mio
ti aspetto..vieni amore mio
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 10:53:03
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:27:44
ottobre é vicino amore mio,ti aspetto
ottobre é vicino amore mio,ti aspetto
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:40:42
sci chissè aspett a vvù!! state freschi uagliu a farvi le pippe
sci chissè aspett a vvù!! state freschi uagliu a farvi le pippe
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:42:08
si sole n' vidiose..li so sempre ditte
si sole n' vidiose..li so sempre ditte
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:44:17
io invidiosa di chi? io di nessuna inn particolare e solo che marco stretto il mio territorio
io invidiosa di chi? io di nessuna inn particolare e solo che marco stretto il mio territorio

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:45:02
quanta ci vo' pe vedè s'espressione di chissè?
quanta ci vo' pe vedè s'espressione di chissè?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:45:17
allore fatte lu bijette pure tu a ottobre
allore fatte lu bijette pure tu a ottobre
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:46:07
je mi facce li bijette pe la giamaica
je mi facce li bijette pe la giamaica

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:42:26
brava africa sti maschi tutti maiali..meno male che voi vi amate
quando fate un bambino?
brava africa sti maschi tutti maiali..meno male che voi vi amate

quando fate un bambino?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:02:09
meno male che ci stanno i maiali...sinnò li quatrine j' avene sperze pì li batterie
meno male che ci stanno i maiali...sinnò li quatrine j' avene sperze pì li batterie
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:10:04
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:42:16
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:00:45
la pimma-dora è buona ma la ciucce è la ciucce......ATE!!!
la pimma-dora è buona ma la ciucce è la ciucce......ATE!!!
Nuova reply all'argomento:
Deleuze....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






