La Piazza

Deleuze
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:25:51
non è tirchieria !!!! non vogliamo farti ingrassare ....

ah!! ma sti pochi giorni mica me lo hai spompato quel gay? ..... sinnò te li pu tinè ca nimme serv chiù
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:00:14
ngulo a dieta..babbò che ne ho bisogno..però che tirchieria
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 12:27:01
veramente mi ama lui

mo fattene na ragione.... torni single

io e il gay siamo fatti l'uno per l'altro una volta do io a lui e naltra volta ridò sempre io a lui

africhè.... ogni tanto ti invitiamo a mangiare stai tranquilla !!! li pimmadore e nuccon nzalat!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 12:22:52
oh finalmente se ne va cussù e mi lande libera nn fa male ti amo
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 12:17:38

si fa tutto in casa

anche fuori casa.... cujiete li pimmador e li tartuf !!

abita con me

ancora per poco ... forse non te la detto ... ji tineme a fa na casett ji e ess gayetto mio


Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:46:57
inzomme seme proprie raziste...sa citle africana ci capite sembre male aecche sopre
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:46:49
lui è super fortunato, ascoltra ame, si fa tutto in casa
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:44:31
tu ....ma si chieste a Deleuze?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:44:20
sai che bellezza!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:43:42
abita con me che culo che ho
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:36:54
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:10:47
'nto cazzo sei scemo
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:44:53
ji manghe sole nu sogno e poi sta in paradisco veramente
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:43:51
ma quali fusse e fusse
sta da Dio in quella zona
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 08:19:16
secondo te? ....... mezz a li fuss


Messaggio del 30-06-2007 alle ore 04:05:24
Dove abita?



Nuova reply all'argomento:

Deleuze

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)