La Piazza
Deleuze
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 04:05:24
Dove abita?
Dove abita?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 08:19:16
secondo te? ....... mezz a li fuss
secondo te? ....... mezz a li fuss

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:43:51
ma quali fusse e fusse
sta da Dio in quella zona
ma quali fusse e fusse
sta da Dio in quella zona
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:44:53
ji manghe sole nu sogno e poi sta in paradisco veramente
ji manghe sole nu sogno e poi sta in paradisco veramente
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:10:47
'nto cazzo sei scemo
'nto cazzo sei scemo
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:36:54
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:43:42
abita con me
che culo che ho
abita con me
che culo che ho
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:44:20
sai che bellezza!!!
sai che bellezza!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:44:31
tu ....ma si chieste a Deleuze?
tu ....ma si chieste a Deleuze?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:46:49
lui è super fortunato, ascoltra ame, si fa tutto in casa

lui è super fortunato, ascoltra ame, si fa tutto in casa


Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:46:57
inzomme seme proprie raziste...sa citle africana ci capite sembre male aecche sopre
inzomme seme proprie raziste...sa citle africana ci capite sembre male aecche sopre
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 12:17:38
quote:
anche fuori casa.... cujiete li pimmador e li tartuf
!!
quote:
ancora per poco ... forse non te la detto ... ji tineme a fa na casett ji e ess
gayetto mio 
si fa tutto in casa
!!abita con me
gayetto mio 
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 12:22:52
oh finalmente se ne va cussù e mi lande libera
nn fa male ti amo
oh finalmente se ne va cussù e mi lande libera
nn fa male ti amo
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 12:27:01
veramente mi ama lui
mo fattene na ragione.... torni single
io e il gay siamo fatti l'uno per l'altro
una volta do io a lui e naltra volta ridò sempre io a lui

africhè.... ogni tanto ti invitiamo a mangiare stai tranquilla !!! li pimmadore e nuccon nzalat!!
veramente mi ama lui

mo fattene na ragione.... torni single

io e il gay siamo fatti l'uno per l'altro
una volta do io a lui e naltra volta ridò sempre io a lui

africhè.... ogni tanto ti invitiamo a mangiare stai tranquilla !!! li pimmadore e nuccon nzalat!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:00:14
ngulo a dieta..babbò che ne ho bisogno..però che tirchieria
ngulo a dieta..babbò che ne ho bisogno..però che tirchieria
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:25:51
non è tirchieria !!!! non vogliamo farti ingrassare ....
ah!! ma sti pochi giorni mica me lo hai spompato quel gay? ..... sinnò te li pu tinè ca nimme serv chiù
non è tirchieria !!!! non vogliamo farti ingrassare ....

ah!! ma sti pochi giorni mica me lo hai spompato quel gay? ..... sinnò te li pu tinè ca nimme serv chiù
Nuova reply all'argomento:
Deleuze
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







