La Piazza
Rizzoli (PdL) in visita carcere Sulmona
"Sono andata in carcere a trovare il mio amico e paziente Ottaviano Del Turco e non è più la persona che conosco: non legge i giornali e non guarda la televisione". Lo ha raccontato la deputata del Pdl Melania Rizzoli. "Come medico - ha spiegato - mi sono accertata della condizione di salute del mio paziente che è affetto da diverse patologie che, con delle pressioni psicologiche non trascurabili, potrebbero peggiorare".
Rivedere la famiglia, i nipoti, ma anche poter leggere un libro d'arte. Sono i desideri che Del Turco, ''che non sfoglia i giornali e non guarda la tv'', ha espresso all'amica. Ma lei si è dovuta scusare: ''Niente libri d'arte, perché qui dentro non è possibile portare volumi con le copertine rigide''. E' riuscita a strappargli un sorriso ''amaro'' solo con una battuta: ''Gli ho detto che con tutti i soldi che l'accusano di avere preso, ora è destinato alle serie economiche dei libri''. La parlamentare del Pdl ha anche visitato il carcere di Sulmona, che ha trovato ''pulito e ordinato, abbellito con le decorazioni dei detenuti. Ottaviano vuole stare lì - spiega Melania Rizzoli - perché si sente vicino a casa. Di questo io e lui non abbiamo parlato, come non abbiamo parlato del processo, ma io mi auguro che, in quanto incensurato, gli concedano almeno gli arresti domiciliari''.
Intanto da alcuni esponenti del centrosinistra arrivano gesti di solidarietà verso l'ex presidente della Regione Abruzzo. ''Sì, certo, ho telefonato a Guido Del Turco per testimoniare la mia solidarietà personale a Ottaviano'', ha detto Francesco Rutelli. L'ex segretario dei Ds Piero Fassino ha invece inviato un bigliettino al supercarcere di Sulmona.
Sul web è nato invece un gruppo in sostegno dell'ex governatore abruzzese. "Attraverso il canale network numero uno on line, www.facebook.com, è stato creato un gruppo aperto di persone che credono nell'operato della magistratura ma ne criticano gli eccessi", fanno sapere in una nota i promotori dell'iniziativa. "E' nata quattro giorni fa ed annovera cinquanta persone, tra giornalisti, politici e opinion maker, la prima piattaforma on line di simpatizzanti di Ottaviano Del Turco che, a distanza, ne monitora e ne racconta le condizioni di vita in carcere - proseguono - e protesta per la linea dura intrapresa dalla magistratura nei suoi confronti".

STO' MALISSIMO, NON E' GIUSTO, LA SOCIETA' DEVE AIUTARLO, AIUTATE IL CARO AMICO OTTAVIANO...GLIE LO DOBBIAMO, PER FAVORE AMICI, METTETECI UNA BUONA PAROLA!!!

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo422077.shtml
Per quanto mi riguarda, non sto versando lacrime per questo avversario politico. Forse sbaglio, ma non ce la faccio ad essere ipocrita.
è il caso di dire
"Povero Ottaviano!"
..à fatte na calate!!
Mr. Bettino, piange per uno come Craxi e difende il suo partito a spada tratta dalle "accuse infamanti" di corruzione...
...E lascia il garantismo a casa quando si tratta dell' "ex amicone" Ottaviano, l' uomo amante del Centro Oli?
Eheheh... Di Pietro insegna. :0)
Saluti
caro Tarzanello,
1) io non sto con quelli che sono a favore del Centro Oli come Del Turco e Antonio Di Pietro che ne ha firmato l'autorizzazione ministeriale;
2) non ho mai negato i finanziamenti illeciti e illegali al partito ai tempi di Craxi;
3) la mia condanna nei confronti di Del Turco è politica perchè si basa su fatti politici molto antecedenti all'arresto. Non ho mai fatto riferimento ai fatti giudiziari perchè non sono a conoscenza dei fatti in questione. Come vedi non sono diventato giustizialista.
ma che si facess la galera.... e che non rompesse i coglioni...
che fa il pezzo grosso non può stare in carcere? .... ci possono stare solo gli altri?... ma ningì rumpess li chijune.. fatti la galera ....
coma funzione ssu fatte.... se mi accusano a me di aver preso 1 euro buttano la chiave.. e mo a cussù tutt ssi chiacchiere!!! ma ARIfatt' la galera e ni romp' li cujune...
Ma se ha anche rifiutato il confronto con Angelini, sto porco
Magari lo facessero uscire e me lo lasciassero 5 minuti...non molto, 5 minuti
Pezzo di merda, vigliacco e vile.Un uomo di MERDA, stolto e pure senza spina dorsale...ha mangiato per anni, chissà quanto e chissà quante serate ha passato in bei locali, a base di aragosta mentre delle povere persone non avevano i soldi per una Tac....vergognati pezzo di merda, spero che i vermi ti sfondino da dentro.
Nuova reply all'argomento:
"Del Turco non è più lo stesso"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui