La Piazza
Faber
per carità!
x Lu terron,
ma sai che hai ragione!!! Quasi quasi comincio a farci un pensierino!!!
O tu pensi che una volta che sono arrivato fin lassù, divento anch'io un ladrone??!!?
Quelle è sicure ca ni li tè
Mio marito afferma: "Di innucente cussù po tinè sole la macchene!!!!"
Io sarei rimasto... al fresco, con l'afa di sti gg
è uscito anche perchè "in carcere non era più garantito l'isolamento" (!!!)
follia
Secondo me..... è innocente!
fanfulla visto il tuo odio per la classe politica in generale, perché non metti su una bella lista di cittadini normali e ti presenti alle elezioni? sai puoi farlo.... poi se riesci a far cescere il p.i.l, a far diminuire il deficit e ad aumentare il potere d'acquisto della moneta, ti verrò a baciare i piedi!!!
picciò si vist lu TG2 e lu TG3 cullù ca it a ripià Boschetti e che i port la bustona di li penn
il tuo ex compagno di partito
E soprattutto non dovrebbe esistere l'immunità parlamentare, ...PER NESSUNO!!!!
Il problema è che tutti i politici (sia di dx che di sx) sono fuori e non dovrebbero starci.
Il male dell'Italia purtroppo sono loro!
Io sono per le intercettazioni telefoniche, anzi devono essere obbligatorie per i politici!!! Ma sicuramente da disciplinare le pubblicazioni.
per questo avrebbero dovuto uccidere, anzi provocare una strage. Ma Giovanni Pace e Del Turco forse non sarebbero stati capaci di tanto.
l'importante è che una volta provata la colpevolezza sua e di tutti i suoi compari(che mi ci gioco il culo che sono colpevoli) , destrorsi e sinistrorsi che siano , poi vadano in galera for ever
infatti, si tratta di carcerazione preventiva.
Non mi pronuncio né sull'innocenza, né sulla colpevolezza...
"si è fatto un mese ed è riuscito"
Giuro che anche il più deprecabile degli utenti è riuscito a dire qualcosa di sensato, qualche volta. Il solipsista MAI MAI MAI!!!
ma porca troia!
Infatti di carcerazione preventiva si tratta, e per fortuna dice anche di essere stato trattato bene(sappiamo già che le nostre carceri sono peggio di quelle turche
). Se invece al suo posto ci fosse stato un normale rapinatore, maggioranza e opposizione avrebbero gridato contro le scarcerazioni facili, chiesto tolleranza zero contro ladri e rapinatori ecc.
Quoto il Piccioso!!
anzi mi sembravano molti giorni di carcere preventivo, pensava che li davano gli arresti domiciliari molto prima!!!...
E fuori...ottimo!!! l'occasione per farlo fuori....
Stupido è chi lo stupido fa (Forrest Gump)
Si può spiegare cosa sia la carcerazione preventiva a delle persone con un minimo di cultura giuridica. E si può intavolare una discussione sulla sua eccezionalità lo stesso con persone con un minimo di cultura giuridica. Con voi, purtroppo, queste discussioni nemmeno si possono aprire. Non è colpa solo vostra, lo so, ma l'amarezza di essere circondati da persone ignoranti, e forte pure, resta.
vi stupite di del turco libero??
io mi stupisco di chi in carcere manco ci entra... magari dopo che ha ammazzato un guaglione in moto e se ne è scappato... non è che si deve andare molto lontano per trovare episodi simili... ma non avevano fatto la legge repressiva?? quante chiacchiere sbusciate... mò mi trapianto un ca**o finto sulla fronte.
checchè se ne dica...:
a) non è ancora colpevole
b) un mese di carcere non è assolutamente poco (fino ad ora c'è stato solo un processo mediatico, non in tribunale)
c) che tristezza i suoi compaesani che lo aspettano come un eroe
d) bob è libero di dire malissimo all'italia e tornarci solo per i falò o per i caxxi suoi, nel nostro paese oramai è impossibile VIVERE...e lui per sua fortuna lo fa altrove, nella civiltà
Bobbè se rinneghi le tue origini kekkazzo ci torni a fare allora
quante volte gliele so ditte

ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...
Del turco è fuori....
Malgioglio iniziati a riscaldare che fra 5 minuti entri.
sdassssssssssssssssssss
SeS ti quoto in pieno
per quale motivo sono andato via questi non SONO CAZZI TUOI...fatti tutti i trip e i film del mondo..
intanto AJJUTTETE Sà PALLOTE ACIDA....
DEL TURCO VE LA METTE NEL CULO COME TUTTI GLI ALTRI..e VOI qui a fare quàquà
Essendo che viviamo in uno Stato di paraculi ed egoisti, quello che da anni si sta subendo non è altro quello che ci meritiamo.
Ci lamentiamo, diciamo la nostra (menomale che possiamo ancora), proponiamo e quant'altro, ma tutti bravi, me compreso, a dare giudizi negativi (strameritati) su tutti quelli che in questi anni ci hanno governato.
Se il popolo non cambia la mentalità egoistica che ha, staremo ancora per anni a lamentarci.
Ogni Popolo ha il governo che si merita
Wà, su questo ho seri dubbi...sai perchè?Evidentemente tu te ne si jitè pure perchè non digerivi chiù la situescion, quindi a la casa me 2+2 fà 4...
Lu falò ,caro solitopippista,li faccie addò mi cazze e pare a me...
na cosa è sicura tra me e te....si ci sta une cà si magne lu feghete per come viene inculato dai politic....quello non sono io...
quesse JE LU PASE Cà vùlete....e quindi inutile aprire sti post...
ABBUZZETE E MUTE PURE
Bobbe allor lu falò falle a cruccolandia...
One, ma perchè c'è differenza tra la dx e la sx???Dove?Ti ho già spiegato una volta che la destra attuale non rispecchia il mio modo di concepire la dx, quindi me ne fotto di chi ci capita o chi non ci capita...schifo tutti in egual modo...
coma cazze vi cocie...e io godo
a me n'n cummanne del Turco e puttanate varie,quindi anche con le prove contrarie SETE V§ cà AJJUTTETE SE PALLOTTE ACIDE....
buon divertimento nel paese dei coglioni come voi
L'hanno trattato bene in carcere...
PS. Solip, chi,a quanto pare, ha fatto le stesse cose di Del Turco e non li han nemmeno arrestati, in quanto non sussisteva il pericolo di reiterazione del reato (politici FAMOSISSIMI della passata legislazione regionale..)
commenta pure le notizie di centrodestra oltre a quelle catto-socialiste
e che ci sta pure da scandalizzarsi?
io rinnego, come Bob, l'Italia che è adesso, quella che è diventata, per questa Italia non darei nemmeno un unghia incarnita.
Posso solo dire la mia e aspettare che prima o poi ci siano UOMINI a governare il mio paese e non nanoladri, mafiosi e burattini.
volete fargli le ferie di agosto dentro? ma dai...italiani senza cuore...
mi aspettavo che Bobbe cadesse nella mia trappola...
ed ora un bel party a base di porchetta a bordo piscina
ma guarda un po in che paese viviamo
Mancando il pericolo di fuga e di reiterazione del reato (si è dimesso), l'hanno messo ai domiciliari (non libero)
Non la vedo così scandalosa 'sta cosa, aspettando il processo.
Quoto Soijt_e_sorvnut...Bobbe ajiuttete sà pallotta acida...
Bobbè se rinneghi le tue origini kekkazzo ci torni a fare allora

O parli x far prendere aria a sa fogna?
Italia si..Italia no..la terra dei coglioni
Stai a vedere che gli faranno pure la festa di bentornato
Manco un mese si è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pescara, domiciliari per Del Turco
Il Gip firma istanza di scarcerazione
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pescara, Maria Michela Di Fine, ha firmato l'ordinanza con la quale dispone la fine degli arresti in carcere per Ottaviano del Turco e per gli altri arrestati nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte tangenti nella sanità abruzzese. Per del Turco, ex governatore della regione Abruzzo, è stata disposta la misura degli arresti domiciliari a Collelongo.
Oltre a Del Turco la misura è stata concessa a Lamberto Quarta (ex segretario generale presso la Presidenza della regione Abruzzo), Camillo Cesarone (ex capogruppo del Pd in Consiglio regionale), Gianluca Zelli (ex presidente della società Humangest) e Luigi Conga ( ex direttore generale della Asl di Chieti).
Per Angelo Bucciarelli (segretario dell'ex assessore alla sanità abruzzese Bernardo Mazzocca), che già si trovava agli arresti domiciliari, il Gip ha disposto l'obbligo di dimora. A Giancarlo Masciarelli, anche lui già agli arresti domiciliari, il magistrato ha respinto la richiesta dell'obbligo di dimora. Respinta anche la richiesta dell'ex assessore alla Sanità, Mazzocca, di messa in libertà e nei suoi confronti è già in vigore la misura dell'obbligo di dimora.
Vito Domenici, assessore alla Sanità nella precedente giunta regionale di centrodestra, l'unico per il quale la Procura non ha formulato alcuna richiesta, resta ai domiciliari.
Del Turco: "Trattato benissimo in carcere"
Ottaviano Del Turco uscendo dal carcere di Sulmona a piedi ha detto: "Sono stato trattato benissimo, bellissimo prologo che attende il processo, sono in grande forma e torno a Collelongo. Beato chi è nato a Collelongo...".
Gip: "Cessato il pericolo di inquinamento delle prove"
Maria Michela Di Fine, il Gip del tribunale di Pescara, ha spiegato i motivi della sostituzione della misura cautelare del carcere con quella degli arresti domiciliari per Del Turco: "E' del tutto cessato il pericolo di inquinamento probatorio ma non si esclude però in astratto la possibilità di reiterazione di reati della stessa specie di quelli per cui si procede".
Il giudice tra le motivazioni ha addotto anche la durata della carcerazione che è ormai quasi vicina ai 30 giorni e dunque all'età dell'ex governatore. Sempre per il Gip, "l'iniziativa delle dimissioni dalle cariche pubbliche rivestite costituisce un primo motivo apprezzabile quantomeno in termini di presa di coscienza delle conseguenze delle proprie azioni".
Le stesse motivazioni addotte per Del Turco sono state anche utilizzate per Lamberto Quarta, Camillo Cesarone e Antonio Boschetti.
No comment sennò mi denunciano!!!
Nuova reply all'argomento:
Del Turco è fuori!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






















