Messaggio del 04-08-2006 alle ore 19:51:16
Ariel non per lavata di faccia,ma offendere te è proprio grave tu sei quasi un angelo non ci fare caso se ti dovesse ricapitare
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 14:03:08
il"metodo Sampei" funziona, ma nn sempre ed è lì che scatta la samu acida e odiosa
se questi soggetti copiassero e incollassero pari pari ciò che gli scrivo nn ne uscirebbe un bel ritratto di me
quindi anche io dico no ai copiaincolla
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 12:12:48
Ariel, che ti hanno deto di così terribile?Che il tuo partner è brutto?
o peggio,che non ti vuole bene? Aspettiamo che legga Skin
la bustina indesiderata, la apro e la richiudo senza neanche leggerne il contenuto.
Facile no?
quote:
quando mi contatta una persona che non conosco è sicuramente una persona maligna e pettegola
e comunque non merita risposte vere da parte mia (perchè mi fa pena!)
Sce, tutti serial killer! C'è anche gente che magari si annoia e vuole fare un pò di conversazione. Non vedo cosa ci sia di male.
Se uno non vuole parlare basta che lo dice. Se poi la cosa continua c'è sempre il "Metodo Sampei".
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 11:04:02
ariel...mi dispiace ammetterlo ma sono pienamente d'accordo con te...
solo ke, come si dice...nn si finisce mai di conoscere una persona. chi + di me parla solo con persone ke conosce...ma purtroppo a me è accaduto con persone ke da anni reputavo amici e amiche...mi son sbagliata...ma almeno ho avuto modo di rendermene conto
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 10:43:28
nanà
io difficilmente parlo con persone che non conosco
le persone che conosco non farebbe quello che hanno fatto a te
gli sconosciuti o quelli che conosco proprio poco di solito li ignoro
molto difficilmente attacco o offendo, se capita c'è un motivo
le volte che mi hanno attaccato, offeso, deriso....assolutamente senza motivo solo perchè dietro a una tastiera pensano di poter fare di tutto...
ho omesso nomi e ho mostrato a tutti cosa mi era stato detto, anche per chiedere consiglio
ripeto...lo rifarei
altro che cattivo gusto
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 10:33:14
...so che a volte viene l'istinto di mettere al pubblico molestie o frasi poco decenti o accuse, ma credo sia necessario pensare al fatto ke potrebbe capitare anke a voi...
a me una volta avevano avvisato ed io ho risposto ke MAI ho offeso qualcuno in chat , sul cistitu, sul msn e da nessun'altra parte se nn di persona, ma una volta hanno fatto un capia e incolla di un mio discorso ed ho passato i guai semplicemente xke il discorso nn era tutto e anke un pò modificato, e prese tutt'altro significato di quello ke voleva intendere...
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 09:31:06
mi sento tirata in causa in quanto anche io tempo fa ho riportato un discorso fatto tra me e un altra persona.. so di avere sbagliato.. ma era davvero grossa la cosa che mi ha fatto saltare i nervi e volevo dire a tutti con che persona si aveva a che fare.. ma ora ho capito che è una cosa sbagliatissima.. e non lo rifarò mai più.. sbagliando si impara no? ciave ciave...
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 01:11:00
adonai ma lo vuoi capire che non mi riferisco al caso specifico ma parlo in generale? Chi riporta conversazioni private pubblicamente a me da l'impressione di andare a piangere in pubblico per trovare conforto; è una mia sensazione, poi può essere anche sbagliata.
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 01:08:15
Sampei, io mi rendo conto di quanto tutte queste cose ti rompano le palle e ti ringrazio anche della tua pazienza, ma non è che io sto piangendo in pubblico. Per quel che mi ricordo, quando ho fatto una cosa del genere l'ho fatto per inzummare e cazzeggiare.
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 01:08:03
A me è capitato di essere importunata sulla chat e sul cistitù,
quando mi contatta una persona che non conosco è sicuramente una persona maligna e pettegola
e comunque non merita risposte vere da parte mia (perchè mi fa pena!)
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 01:06:53
rileggi bene cosa ho scritto "questa cosa non la sopporto piu neanche io" e non perchè gay freedom sei tu (non lo sapevo neanche), ma perchè veramente se ne sta facendo un uso allucinante; e non sentirti sempre al centro dell'attenzione se proprio lo vuoi sapere negli ultimi 15 giorni avrò bannato 10 nick proprio per questa pratica, non mi risulta di averti toccato minimamente.
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 01:04:20
Ce ne sono molti di messaggi sul forum che sanno di pretese, ovviamente non mi riferisco a te in particolare con la mia ultima affermazione, forse mi sono espresso male.
Ti dirò di più: io passo quasi 15 ore al giorno su cistitu e so ignorare le persone che voglio ignorare, senza bisogno di strumenti informatici; la bustina indesiderata, la apro e la richiudo senza neanche leggerne il contenuto. E vedi che dopo due volte non ti scrivono più.
Tu ora mi vieni a dire che è colpa del fatto che non c'è l'ignore se poi molti si divertono a postare pubblicamente conversazioni private; prima gli date corda e poi andate a piangere in pubblico? ma allora siete proprio malati!
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 00:59:36
E poi non ho capito una cosa:
Se uno riceve privatamente delle offese e le appiccica in un post, vi lamentate e vi dà fastidio perché è una infamità.
Se invece qualcuno, cosa che è successa, riceve senza offese, appiccica in un post un messaggio con tutti i cazzi privati, nessuno dice niente, nessuno si lamenta o dice che è una infamità.
Que famoso messaggio è stato editato solo xké qualcuno (il sottoscritto) si è lamentato. Sennò stava ancora là. Quella non era un'infamità.
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 00:50:15
E dove sta scritto che è una pretesa?
A parte il fatto che mi scuso giustamente per una cosa cosa che non ho fatto io, ma mi scuso perché il nick è sotto la mia responsabilità; il mio era solo un consiglio, per altro lecito.
Tra l'altro non sono uno "dei maggiori praticanti" di questo passatempo, visto che non so di quante settimane dovrei andare indietro per trovare, non dico un esempio mio, ma di qualsiasi altro, per trovare una coversazione appiccitata.
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 00:38:11
adonai, per cortesia TACI. Che tu sei un dei maggiori praticanti di questo passatempo, uno dei più infami che possano esistere sulla rete.
L'ignore? quando e se avrò tempo ci penserò su, mo iniziamo pure con le pretese.
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 23:06:45
22:51:11 - deisda:
phar lap mi fai schifo
--------------------------------------------------------------------------------
22:50:57 - Phar Lap:
sono d'accordo
--------------------------------------------------------------------------------
questa invece è originale no,anche questa è cambiata visto com'è facile mandare in galera un innocente
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 22:57:38
So che la colpa è mia xké sono il responsabile di Gay Freedom, però ribadisco che sarebbe una buona cosa se ci fosse la possibilità di "ignore" per il privato
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 22:53:04
si questa cosa non la sopporto piu neanche io, sembra diventato il nuovo passatempo su lanciano.it.
ora parto per le vacanze (ma non vuol dire che non vi seguirò), a partire da settembre si aggiunge tra i punti del regolamento e inizieranno a partire i ban alla pulita.
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 22:35:28
Menestrello,tra l'altro quello che uno dice sul ci sti tu si può benissimo cambiare,e quindi aggiustarselo a piacimento Vedi, a volte ho ragione io,l'unica cosa che molti capiscono e solo li pacche a lu musse
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 22:32:39
Sono quelli che copiano le conversazioni private su msn o cistitù e le postano per sputtanare la gente. Cosa che capita sempre più spesso. Vorrei far presente che:
A- è assolutamente fuori legge (privacy)
B- è assolutamente di cattivo gusto