La Piazza

DEDICATO AI FANS AMERICANI!!!
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:16:51

La figuraccia che sta facendo l’america a New Orleans non ha eguali, è da terzo mondo altro che nazione del progresso!!! Pensate se una cosa del genere fosse capitata in Italia, ci sarebbe stato subito, come minimo, la caduta del governo.
In america no!! xchè li c’è democrazia c’è la libertà, libertà che vogliono imporla a tutti i costi e chi non si vuole sottomettere giù bombe!!!.
10 mila di morti, come minimo, ma che fa erano tutti poveracci, parassiti della società moderna, meglio morti così c’è più spazio per i ricchi!!! . Come mai non hanno pensato prima di caricarli sui bus e portarli in salvo. Ah! Già forse sarebbe costato di più allo stato, sfamare tutta quella gente, dargli un posto per dormire, no!! meglio morti e dare la colpa a Katrina; vero americani del cazzo!!!!
Non è che noi siamo governati meglio, purtroppo ci governa un deficiente filo americano,(che pensa solo ai cazzi suoi) ma almeno noi abbiamo una protezione civile abbastanza efficiente, pronta ad intervenire, abbiamo una minima struttura, creata dai precedenti governi!!!
Per cui posso gridare a squarcia gola viva l’Italia e abbasso l’America “bombarola” del cazzo!!!

------------
Editato da Azzurrissimo il 03/09/2005 alle 19:36:39
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:19:47

ma almeno noi abbiamo una protezione civile abbastanza efficiente

ringrazia Dio che non hai vissuto una cosa del genere..a.ltrimenti non eri qui a scrive ste

Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:21:17
la gente te durmi angore dentre li baracche dopo il terremoto in Campania...

Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:21:33
Bob, alla protezione civile italiana non si può dire proprio niente
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:26:17
e tu ringrazia DIO che non sei uno di quei poveracci, altrimenti adesso ti consoleresti con il discorsetto che a fatto il tuo caro bush
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:29:26
Azzurrissimo aripijete nuccone...forse non hai ancora capito con chi arli...so lu prime ca mittesse Bush n´gale...
lo sa tutto il mondo che ha fatto una figura di merda la politica americana...
ma credi veramente che la nostra protezione civile sia meglio di loro e di chiunque altro?

Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:29:33
Bob almeno i terremotati hanno una barracca!! poi si devono dare anche una svegliata xchè chi a voglia di lavorare la casa se le rifatta!!!
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:29:39
hai detto tuo caro bush a bobrock

oddije ca da succed mo!!!!

io nel frattempo
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:30:11
10 milioni?????
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:39:49
bruce tu devi sempre puntualizzare!!!
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:40:59
preciso e severo!
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 17:43:22
azzurrì dai ma cche tti ddì

ma perchè essere contenti del disastro che è successo? poi ci si lamenta perchè quelli di sinistra sono antipatici e grazzie al kaiser con post del genere!

Evacuare una città di milioni di abitanti con il preavviso di una settimana non è cosa facile per nessuno. E comunque non puoi caricare di forza le persone sugli autobus se queste non vogliono evacuare.

Ricordo che una volta chiesi al nostro autista che ci portava in macchina da New Orleans all'eliporto situato a Venice alla foce del Mississipi cosa sarebbe successo in caso di uragani. mi rispose che lì erano abituati e che esistevano piani d'emergenza sperimentati deiecimila volte. Mi disse anche che tuttavia non tutti evacuavano sia perchè non avevano posti dove andare, sia perchè non volevano abbbandonare le proprie case (vedi sciacallaggio), sia per stupidità intrinseca delle persone.

Se a questo aggiungi che laggiù si è verificato uno dei più forti uragani del secolo e che le stesse strutture che dovevano fronteggiare l'emergenza sono state a loro volta pressocchè danneggiate irreparabilmente che cosa ti aspettavi? Se fosse successo in Italia o in qualunque altro posto del mondo avremmo avuto gli stessi danni e le stesse drammatiche indagini.

Sulla politica americana posso essere d'accordo ma quando si toccano le persone comuni e le loro tragedie (che sono UGUALI in qualsiasi paese del mondo vai) allora non dobbiamo fare i saccentoni ed i qualunquisti solo perchè stiamo col c..o al coperto.
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 19:43:49
ma che stai a dì io contento!!! io sto solo a condannare l'america, che pensasse a la casa se!! e non andare a rompere le palle a chi dorme!!! in quanto all'evacuazione dai la possibilità se poi non vogliono allora che si arrangino!! ma tu dagli la possibilità o almeno provaci!!!!
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 21:30:25
Ciò che sta accadendo negli U.S.A. non si è mai visto da nessuna parte al mondo. Neanche al Belice, in Campania, in Umbria, in Turchia, in Iran, nell'ex Jugoslavia. Neanche nelle zone colpite dallo tzunami. Neanche in Africa, dove Katrina e disastri vari sono all'ordine di ogni giorno. Neanche in Sud America.

Nel " Paese delle libertà " sembra che non vi sia dignità nell'uomo.

Invece di mandare aiuti per salvare la persona umana, si manda l'esercito per uccidere e per difendere la" Proprietà "come se questa fosse la cosa più importante e non la vita dei bambini.

E' semplicemente vergognoso.
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 21:38:51
io non voglio rompervi giovani,ma mo provatemi il contrario che saccheggiare negozi HI FI e violentare persone sono cose per salvare le persone!

Un motivo avranno avuto per il ritardo...razzismo? un non investizione dei soldi? che cazzo ne sappiamo ora,ma avaste nghe le frecciatine,ca nu n´n seme qiú frigne di jisse!

cmq sfogatevi ora.....ca "Katrina" va date la possibilitá
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 21:53:18
Se avessero provveduto agli aiuti "umanitari" non vi sarebbero saccheggi.

Messaggio del 04-09-2005 alle ore 12:37:29
La protezione civile non c'entra nulla con la situazione in campania Bob..chi pensi che li tiri fuori i soldi per ricostruire le case di quei poveracci?Non di certo la protezione civile come organo a sè stante,ma è lo stato che deve (dovrebbe) stnziare i finanziamenti per permettere a chi è stato colpito dalla disgrazia,di potersi ricostruire una casa..
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 14:41:11

In america no!! xchè li c’è democrazia c’è la libertà

ahahah sisi

ke skifo...
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 17:32:24
Il leader di Al Qaeda in Iraq commenta così su Internet le devastazioni dell'uragano Katrina
DUBAI - Dopo le abbondanti lodi all'uragano Katrina sui siti web e sui blog degli estremisti islamici non poteva mancare un commento di Abu Musab al-Zarqawi, l'uomo di al Qaeda in Iraq. he infatti non si è fatto attendere: «La devastazione causata da Katrina», afferma Zarqawi in una nota pubblicata su Internet, «è l'inizio della fine» degli Stati Uniti». «Mi congratulo con la nazione islamica» scrive l'estremista giordano, «con il nostro sceicco Osama bin Laden e con lo sceicco Ayman Zawahiri per la distruzione dell'America che è l'avamposto del male. Questo è l'inizio della sua fine».
04 settembre 2005

più o meno ci siamo.....complimenti!
------------
Editato da Alex_nathan il 04/09/2005 alle 17:35:38
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 17:34:47
Solo quesse ci stave? io mi aspettavo che andavano ballando per strada come l' 11 settembre
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 18:10:43
Intanto l'Afganistan ha promesso 100.000 dollari di aiuti! Paradossale!
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 18:22:33
Insomma ci state godendo proprio!!!!!

Mi sembrate usciti da un video di Al qaeda
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 18:23:11
Il concetto fondamentale dell'americano medio è che sparando almeno un problema l'hai certamente risolto...................
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 18:29:44

------------
Editato da Bruce Wayne il 04/09/2005 alle 18:45:30

Nuova reply all'argomento:

DEDICATO AI FANS AMERICANI!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)