La Piazza
Dedicato a tutti...x il giorno..
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 12:53:40
..dopo
da Trilly e Camelia

..dopo
da Trilly e Camelia

Messaggio del 31-07-2009 alle ore 13:15:59
a proposito, ieri non ho salutato Camelia quando è andata via
a proposito, ieri non ho salutato Camelia quando è andata via
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:07:29
poi ti lamenti degli inzummi Piccio

poi ti lamenti degli inzummi Piccio

Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:10:01
E poi..è stata con me tutta la sera..non è andata via
E poi..è stata con me tutta la sera..non è andata via

Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:12:41
la gioia a prescindere è inutile se privata di un reale percorso causale.
la gioia a prescindere è inutile se privata di un reale percorso causale.
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:13:10
non mi risulta
non mi risulta
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:19:29
Dipende Atelkin ci vuole anche la gioia di questo tipo..la vita è fatta di momenti..belli e brutti,tristi e felici e io me li vivo tutti
questo dignifica essere vivi 
Come non ti risulta piccio?! Allo guard bbone la prossima volta
Dipende Atelkin ci vuole anche la gioia di questo tipo..la vita è fatta di momenti..belli e brutti,tristi e felici e io me li vivo tutti
questo dignifica essere vivi 
Come non ti risulta piccio?! Allo guard bbone la prossima volta

Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:25:47
Catra mio

Catra mio

Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:28:06
ma allora è topa chissi'!
ma allora è topa chissi'!
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:28:12
quote:
li vivi come momenti singoli o come concatenati, causalmente o casualmente? è qui il punto, e la sintesi del mio pensiero prima esposto.
la vita è fatta di momenti..belli e brutti,tristi e felici e io me li vivo tutti
li vivi come momenti singoli o come concatenati, causalmente o casualmente? è qui il punto, e la sintesi del mio pensiero prima esposto.
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:39:05
Dipende dai periodi..cmq ho imparato anche ad accettare il fluire inarrestabile della vita..è naturale che sarebbe meglio una sorta di "ordine" nell' esistenza ma non sempre è possibile..xciò prendo tutto ciò ke accade come pura, interessante ed inaspettata vitalità!!
Dipende dai periodi..cmq ho imparato anche ad accettare il fluire inarrestabile della vita..è naturale che sarebbe meglio una sorta di "ordine" nell' esistenza ma non sempre è possibile..xciò prendo tutto ciò ke accade come pura, interessante ed inaspettata vitalità!!

Messaggio del 31-07-2009 alle ore 17:21:48
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 00:49:33
Tu non cercare di sapere, è sacralmente vietato saperlo, quale destino gli dei abbiano assegnato a me e quale a te, Leuconoe, e smettila di interrogare i calcoli babilonesi. Quanto è meglio sopportare ed accettare qualunque cosa accadrà!,
sia che Giove ci conceda di vivere molti altri inverni,
o solo quest'ultimo, che ora stanca il Tirreno infrangendolo contro le opposte scogliere: sii saggia, filtra i vini e nel breve spazio della vita tronca la lunga speranza. Mentre parliamo, ecco il tempo geloso sarà già fuggito: afferra il giorno che passa, fida il meno che puoi nel domani.
Carpe diem (Quinto ORAZIO Flacco, a Leuconoe, Odi, Libro Primo, II)

Tu non cercare di sapere, è sacralmente vietato saperlo, quale destino gli dei abbiano assegnato a me e quale a te, Leuconoe, e smettila di interrogare i calcoli babilonesi. Quanto è meglio sopportare ed accettare qualunque cosa accadrà!,
sia che Giove ci conceda di vivere molti altri inverni,
o solo quest'ultimo, che ora stanca il Tirreno infrangendolo contro le opposte scogliere: sii saggia, filtra i vini e nel breve spazio della vita tronca la lunga speranza. Mentre parliamo, ecco il tempo geloso sarà già fuggito: afferra il giorno che passa, fida il meno che puoi nel domani.
Carpe diem (Quinto ORAZIO Flacco, a Leuconoe, Odi, Libro Primo, II)

Messaggio del 01-08-2009 alle ore 11:40:19
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 11:42:32
quoto Just
ma allò e topa chissì
quoto Just
ma allò e topa chissì
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 11:42:50
è
è
Nuova reply all'argomento:
Dedicato a tutti...x il giorno..
Registrati
Mi so scurdate la password