La Piazza

Dedicato a Bruce Wayne...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:31:06
mimuzzo,nn mollare
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:30:02
su lanciano si aggira l'ombra funesta dell'indifferenza
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:09:04
su Lanciano si aggira una nuvola nera












Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:06:35
le cose restano su questo sito?

non direi...i semi piantati prima o poi danno frutto



Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:05:03
Grazie!

Ancora.

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:02:42
oggi più che mai, nelle difficoltà, rinnovo la mia dedica.
non mollare mimmo!
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 22:11:52
Grazie Atelkin!

E'' un peccato che questa nostra sfortunata terra debba privarsi di persone come te!

Spero che quando tornerai essa sarà degna di accoglierti!

Messaggio del 23-11-2006 alle ore 20:31:41
che bello sentire le persone che dicono quello che dico io con altre parole....
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 20:31:00
Più di duemila anni fa Tullio Cicerone scriveva queste parole... e non è cambiato niente
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:34:12
ecco, appunto...stiamo dicendo la stessa cosa...
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:33:36
non solo spesso, direi sempre praticamente.
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:33:00
bruce

parole sante atel
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:32:14
si, ma molto spesso restano solo sulle pagine di questo sito
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:31:22
evitando magari di non considerare o lasciare nel dimenticatoio tutti i fattacci locali qui più volte denunciati e mai concretizzati, no?!
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:27:55
io aggiungerei...come facciamo a estirpare 2000 anni di corruzione dall'italia?
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:23:37
...e alle sue battaglie.

"in mezzo a tanta immoralità, a tante lamentele, a tanta corruzione dei tribunali e disonore dello stato, io credo sia l'unico rimedio, per la salvezza di roma, che quanti uomini restano ancora onesti e capaci, in questa città, si assumano coraggiosamente la difesa dello stato e delle leggi. [...] se io, oggi, mi sono deciso a chiedere per me questa causa, l'ho fatto con la precisa intenzione di riparare il pericolante edificio dello stato, là dove mi pareva in pericolo [...] non tanto per schiacciare un solo prepotente [...] ma per estirpare e distruggere dalle radici tutta la presente immoralità, ciò che per il popolo da tempo e con insistenza richiede". (m. t. cicerone)

non mollare Bruce!

Nuova reply all'argomento:

Dedicato a Bruce Wayne...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)