La Piazza
Dedicato a Bruce Wayne...
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:23:37
...e alle sue battaglie.
"in mezzo a tanta immoralità, a tante lamentele, a tanta corruzione dei tribunali e disonore dello stato, io credo sia l'unico rimedio, per la salvezza di roma, che quanti uomini restano ancora onesti e capaci, in questa città, si assumano coraggiosamente la difesa dello stato e delle leggi. [...] se io, oggi, mi sono deciso a chiedere per me questa causa, l'ho fatto con la precisa intenzione di riparare il pericolante edificio dello stato, là dove mi pareva in pericolo [...] non tanto per schiacciare un solo prepotente [...] ma per estirpare e distruggere dalle radici tutta la presente immoralità, ciò che per il popolo da tempo e con insistenza richiede". (m. t. cicerone)
non mollare Bruce!
...e alle sue battaglie.
"in mezzo a tanta immoralità, a tante lamentele, a tanta corruzione dei tribunali e disonore dello stato, io credo sia l'unico rimedio, per la salvezza di roma, che quanti uomini restano ancora onesti e capaci, in questa città, si assumano coraggiosamente la difesa dello stato e delle leggi. [...] se io, oggi, mi sono deciso a chiedere per me questa causa, l'ho fatto con la precisa intenzione di riparare il pericolante edificio dello stato, là dove mi pareva in pericolo [...] non tanto per schiacciare un solo prepotente [...] ma per estirpare e distruggere dalle radici tutta la presente immoralità, ciò che per il popolo da tempo e con insistenza richiede". (m. t. cicerone)
non mollare Bruce!
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:27:55
io aggiungerei...come facciamo a estirpare 2000 anni di corruzione dall'italia?
io aggiungerei...come facciamo a estirpare 2000 anni di corruzione dall'italia?
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:31:22
evitando magari di non considerare o lasciare nel dimenticatoio tutti i fattacci locali qui più volte denunciati e mai concretizzati, no?!
evitando magari di non considerare o lasciare nel dimenticatoio tutti i fattacci locali qui più volte denunciati e mai concretizzati, no?!
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:32:14
si, ma molto spesso restano solo sulle pagine di questo sito
si, ma molto spesso restano solo sulle pagine di questo sito
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:33:00
bruce
parole sante atel
bruce

parole sante atel
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:33:36
non solo spesso, direi sempre praticamente.
non solo spesso, direi sempre praticamente.
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:34:12
ecco, appunto...stiamo dicendo la stessa cosa...
ecco, appunto...stiamo dicendo la stessa cosa...
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 20:31:00
Più di duemila anni fa Tullio Cicerone scriveva queste parole... e non è cambiato niente
Più di duemila anni fa Tullio Cicerone scriveva queste parole... e non è cambiato niente
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 20:31:41
che bello sentire le persone che dicono quello che dico io con altre parole....
che bello sentire le persone che dicono quello che dico io con altre parole....
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 22:11:52
Grazie Atelkin!
E'' un peccato che questa nostra sfortunata terra debba privarsi di persone come te!
Spero che quando tornerai essa sarà degna di accoglierti!
Grazie Atelkin!
E'' un peccato che questa nostra sfortunata terra debba privarsi di persone come te!
Spero che quando tornerai essa sarà degna di accoglierti!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:02:42
oggi più che mai, nelle difficoltà, rinnovo la mia dedica.
non mollare mimmo!
oggi più che mai, nelle difficoltà, rinnovo la mia dedica.
non mollare mimmo!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:05:03
Grazie!
Ancora.
Grazie!
Ancora.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:06:35
le cose restano su questo sito?
non direi...i semi piantati prima o poi danno frutto
le cose restano su questo sito?
non direi...i semi piantati prima o poi danno frutto
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:09:04
su Lanciano si aggira una nuvola nera
su Lanciano si aggira una nuvola nera

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:30:02
su lanciano si aggira l'ombra funesta dell'indifferenza
su lanciano si aggira l'ombra funesta dell'indifferenza
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:31:06
mimuzzo,nn mollare
mimuzzo,nn mollare
Nuova reply all'argomento:
Dedicato a Bruce Wayne...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







