La Piazza

DEDICATO A...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:01:38
Tutti quei poveri sfigati che (persino superati i 30) continuano a riunirsi con i 2 tre amici d'infanzia (pure essi sfigati)...per guardare le fanciulle passare per strada e dire "quand e' bbone kisse'...me le facesse" e altre frasi tipiche del tamarro solo chiacchierone
Su ragazzi, non e' poi la cosa piu' difficile al mondo trovarsi una donna "compatibile"



ps: chi si offende e' uno della sovracitata cricca
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:03:04
si fatt crack n'ghe stu post
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:03:09
Dopo i trenta cominciano a guardare anche gli uomini...
...e a mormare: "cullù te li corne!"

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:03:33
se t'avast....."una donna"?il problema è ca kiù ni ti e kiù ni vù...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:04:38
e quelli che vanno per i quaranta?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:06:59
Bruce (cullu te li corne)

Goldenboy io a 'sto punto ammiro FORTEMENTE chi gia' ne ha e ne vuole di piu'....ma non posso ammirare certo chi arriva e supera i 30 e va ancora avanti a pxxx MENTALI
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:14:51
quoto:
ma non posso ammirare certo chi arriva e supera i 30 e va ancora avanti a pxxx MatEriALI
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:17:53
crasso se' eppure ce ne stanno
fetti un giro un venerdi o un sabato sera
ne raccoglierai a "vracciate" di ssi truzzi
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:18:54
appunto
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:25:50
Io ce ne ho 29 però appene vede ddu....



mi fermo molto volentieri a commentare!!

Nuova reply all'argomento:

DEDICATO A...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)