La Piazza
decreto urbani
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 15:00:35
chi è che sa esattamente che cosa stanno combinando?
fatemi (fateci) sapere.
cià
chi è che sa esattamente che cosa stanno combinando?
fatemi (fateci) sapere.
cià
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 15:38:50
so che stanno cercando di introdurre un sistema per cui i prestiti bibbliotecari diventeranno a pagamento...ci vorrebbe una campagna pubblicitaria a sfavore...
so che stanno cercando di introdurre un sistema per cui i prestiti bibbliotecari diventeranno a pagamento...ci vorrebbe una campagna pubblicitaria a sfavore...
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 15:50:15
Pare ke il decreto approvato sarà subito modificato..
in effetti hanno inserito l'inciso "per trarme profitto" al posto di " a fine di lucro"...così invece di punire ki scarica file a fini commerciali, diventa punibile anke ki scarica una foto protetta da copyright per farci lo sfondo de desktop, x es. perkè il trarne profitto è un concetto giuridicamente molto più ampio, che ricomprende anke il fatto di nn aver speso soldi per ottenere qualcosa coperto da diritto d'autore
Pare ke il decreto approvato sarà subito modificato..
in effetti hanno inserito l'inciso "per trarme profitto" al posto di " a fine di lucro"...così invece di punire ki scarica file a fini commerciali, diventa punibile anke ki scarica una foto protetta da copyright per farci lo sfondo de desktop, x es. perkè il trarne profitto è un concetto giuridicamente molto più ampio, che ricomprende anke il fatto di nn aver speso soldi per ottenere qualcosa coperto da diritto d'autore
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 17:26:19
bakunin...mi sembri quasi un uomo di legge...
...quasi!
bakunin...mi sembri quasi un uomo di legge...
...quasi!
Nuova reply all'argomento:
decreto urbani
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui