Messaggio del 20-09-2008 alle ore 16:07:03
Beh, non c'è nulla di nuovo, visto che il tema viene affrontato da decenni (Sitchin scrisse il libro negli anni '70), se non da millenni (visto che i Babilonesi e Sumeri lo conoscono da prima delle nascita di Cristo, naturalmentee gli diedero il nome Nibiru), così come la sua esistenza viene menzionata anche nell'antico testamento
Nel 2005 i Tg nazionali ufficializzarono la scoperta, difatti su youtube mi pare che ci sia almeno quello del tiggì 1; soltanto sui siti di ca@#o trovate roba tipo doveva passare nel 2002 poi nel 2003, poi nel 2006, altri nel 2008 e troiate varie. In ogni caso pare che esiste ma è ancora lontano, non collide con la terra ma ci passa abbastanza lontano (quanto è da vedere) e a quanto pare è grande 5 volte la massa di Giove.
Paiura eh?
mah, io non ancora lo vedo e quindi, non vedo cosa ci sia da preoccuparsi...tanto se è scritto che succederà qualcosa, mettetevi belli comodi
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 20:32:24
xkè al mio prof è successo 30 anni fa...se stiamo ancora qui a discuterne nn deve essere successo nnt nn credi?
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 16:39:07
Sì il decimo pianeta doveva arrivare già nel febbraio di un paio di anni fa... ma nel frattempo pare che se ne siano perse le tracce e sia stia prendendo un ciorvo con l'xi pianeta...
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 16:32:53
ahahah ma x questo davi l'allarme????
il mio prof di diritto m'ha raccontato k qnd era ragazzino s'era impaurito tantissimo k dicevano la stessa cosa di altro asteroide...pare k nn sia successo nnt...e poi se deve capitare, capita e basta pure k ce preoccupiamo in massa...
vivi la vitaXD
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 16:21:01
Ogni mese sono circa 100.000 i corpi celesti che passano abbastanza vicini al pianeta Terra...
...Come se un proiettile sparato colpisse il lembo della manica della camicia e non il polso. :0)
Non c’è alcuna possibiltà di prevedere realmente una eventuale rotta di collisione in tempi utili, e nella maggior parte dei casi l’ oggetto sarebbe rilevabile dai nostri mezzi tecnici solo a poche ore dall’ impatto.
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 15:24:49
Allò:
1) ricordati che devi morire :asd è l'unica certezza della vita
2) farlo in compagnia è più divertente e mal comune mezzo gaudio
3) si avvererebbe il giudizio universale descritto da Benigni
3) se ogni volta che escono notizie del genere si dovesse estinguere il genere umano allora io sono un highlander
4) nun ti preoccupà che non succede niente, sarebbe già dovuto accadere nel 2003 e nel 2004